Spillatore per birra

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Per una festa in giardino o una sagra in paese, in casa come in un locale sulla spiaggia, avere della birra fresca a portata di mano significa possedere una marcia in più. Lo spillatore per birra alla spina, disponibile su expondo.it, in questi casi è lo strumento ideale. Royal Catering si conferma l'azienda che propone soluzioni pratiche ed efficaci per incontrare le esigenze di ristoratori e privati. Seleziona il tuo spillatore fra i modelli disponibili e, oltre a usufruire di 3 anni di garanzia e della spedizione gratuita, beneficerai di uno strumento dotato di:

✔ Un rubinetto intuitivo da utilizzare


✔ Un sistema di raffreddamento integrato


✔ Un display a LED che indica la temperatura esatta della birra contenuta

Spillatore per birra: come funziona?

Un buon spillatore per birra deve fornirti la possibilità di servire la birra, ad amici o clienti, alla temperatura giusta. I dispenser per birra alla spina disponibili su expondo.it posseggono caratteristiche d'eccellenza che assicurano un funzionamento a prova di "freddo". I dispenser sono dotati di un sistema di raffreddamento integrato che aziona un refrigeratore universale in grado di distribuire birra mediante un impianto a base di anidride carbonica. Nel dispenser è possibile inserire barili di birra da 5 litri. Ogni dispenser che distribuisce birra consente di regolare la pressione dell'anidride carbonica, oltre a un display LED che mostra la temperatura. Ad azionare i dispenser è un motore da 65 Watt: è esso a muovere sia il sistema di erogazione della birra che il sistema di refrigerazione. Per azionare il raffreddamento basta impostare la temperatura sul display LED, posizionato sulla parte superiore del coperchio: la temperatura è selezionabile fra 2 e 12°. Prima di azionare il sistema di refrigerazione è necessario sempre inserire l'acqua nel vano apposito.

Birra e dispenser: scegliere quello giusto

Per ottenere una buona birra alla spina, anzitutto, è indispensabile assicurarsi della presenza del CO2: è esso che garantisce il mantenimento della pressione ottimale all'interno del barile e quindi la presenza della spuma nel momento dell'erogazione. Grazie al sistema di erogazione CO2, non dovrete più rinunciare alla deliziosa spuma. Essenziale è, poi, per ogni buon dispenser per birra la presenza di un rubinetto adoperabile con facilità: pratica, ad esempio, è la maniglia che distribuisce birra nel momento in cui viene tirata verso il basso. Per assicurarsi di non dover pulire accuratamente lo strumento una volta che hai smesso di utilizzarlo, meglio scegliere un modello con gocciolatoio lavabile in lavastoviglie. La durabilità degli spillatori nel tempo dipende poi anche dai materiali con cui sono stati realizzati: il materiale più longevo e igienico è l'acciaio inox, semplice da pulire e molto robusto. Inoltre, l'acciaio inox non corrode, quindi non corri alcun rischio per la tua salute. Acquista il tuo dispenser per gustare una birra fresca e spumosa ora: al prezzo migliore sul mercato ottieni uno strumento coperto da 3 anni di garanzia e la qualità propria dei marchi professionali. Inoltre, non farti sfuggire altri prodotti perfetti per le serate tra amici. come la macchina per pop corn e lo scalda nachos!