Articolo: EX10011825
|Modello: RC-SOQ3
In base a 9 recensioni
il prodotto è ottimo, davvero un ottimo lavoro per me.
Ciao, consiglio questo forno, lo uso da qualche mese, è un ottimo dispositivo
La stufa è di buona qualità, facile e piacevole da usare. Il touchpad è bello e facile da usare, risponde a tocchi leggeri e dispone di programmi che ne facilitano l'utilizzo. Il serbatoio dell'acqua è piccolo, ma è sufficiente per cotture lunghe e ripetute. Funziona silenziosamente su segnali, raccoglie l'acqua sul fondo ed è sufficiente per due serbatoi. Il mini forno a convezione può essere debole, ma fa molto bene il suo lavoro. Lo consiglio, il prezzo è buono e anche il prodotto è buono
Mi piace il forno, di buona qualità e di bell'aspetto
L'anno scorso ho acquistato il forno a vapore della Expondo GmbH, che sembrava di alta qualità e non era neanche esattamente economico. Devo dire una cosa: finché il forno funziona è una gran cosa - purtroppo la gioia è durata poco: dopo soli 5 mesi l'apparecchio si è arreso (cortocircuito). Quindi ho richiesto una riparazione, il dispositivo è stato ritirato, riparato e nel giro di 3 settimane l'ho riavuto indietro. La brutta sorpresa è arrivata durante il disimballaggio: quando ho tolto gli ultimi strati di pluriball, l'inserto in vetro della porta del forno era davanti a me in migliaia di minuscoli frammenti di vetro! Apparentemente l'apparecchio è caduto a terra, non so se durante il trasporto o nel reparto riparazioni. Ho scoperto che non ero io ma il mittente (Expondo) a dover denunciare il danno al corriere. Tuttavia Expondo non aveva alcun interesse in questo. All'inizio ci sono state delle proposte creative e insensate: mi avrebbero mandato una nuova porta, che avrei poi potuto installare da solo (Pronto??? I minuscoli frammenti di vetro erano addirittura penetrati attraverso le fessure all'interno dell'apparecchio!) oppure avrebbero potuto Io uso quello ingombrante ((anche molto pesante con 18 kg) porto il dispositivo in un negozio di pacchi. Ho rifiutato entrambi, ma alla fine il dispositivo è stato ritirato per un'ulteriore riparazione (n. 2). Questa volta ci è voluto molto tempo. Quando è stato chiesto loro, hanno detto che il reparto riparazioni non sapeva cosa fare (Pronto? Avevo già inviato una descrizione completa del danno via e-mail e nella fattura era inclusa anche la mia stampa della descrizione del danno, comprese le foto stampate). pacchetto!). Due settimane dopo le cose sono diventate ancora più bizzarre: il dispositivo era stato riparato, ma il processo non è stato trovato nel sistema. Ci sono volute alcune altre e-mail prima che il dispositivo tornasse finalmente dalla riparazione n. 2. Sì, la porta in vetro è stata sostituita, MA: l'apparecchio è arrivato – per la seconda volta! – in condizioni molto peggiori rispetto a prima della riparazione: la prima cosa che abbiamo notato è che il vassoio di raccolta dell'acqua aveva una lunga crepa e un angolo era rotto. Inoltre non si chiudeva più correttamente perché l'ugello di uscita del vapore, probabilmente installato in modo errato, era d'intralcio. Ora il vassoio di raccolta dell'acqua rotto pendeva a sinistra. Inoltre, tutti e quattro i piedi erano montati in modo così storto e storto che l'intero dispositivo si è ribaltato (i piedi anteriori non toccavano quasi più il pavimento). La piastra di base (prima completamente integra) è stata sostituita da una piastra di base vecchia e completamente ammaccata (tre ammaccature evidenti e grandi). Insomma: invece di riparazioni, danni materiali! Tutta questa situazione si trascina già da 3 mesi (!) Dopo queste due riparazioni infruttuose (se si potesse parlare di riparazioni nell'ultimo caso!) ho chiesto il rimborso del prezzo di acquisto. Anche in questo caso inizialmente mi hanno detto che avrei dovuto spedire io stesso l'apparecchio, che lo avrebbero controllato in reparto riparazioni e poi mi avrebbero inviato un preventivo di spesa (Pronto??? Per danni, che questa volta sono stati perfettamente causati dai tecnici Expondo? ??). Ci sono volute alcune email più energiche prima che il dispositivo fosse finalmente ritirato (per la terza volta!). Poi ci sono state infinite "discussioni" via email con i vari commessi (in continua evoluzione) finché (dopo 3,5 mesi senza forno!) mi è stato finalmente rimborsato il prezzo di acquisto - ma dopo aver detratto il piccolo bonus che avevo ricevuto per tutti i problemi ricevuti . CONCLUSIONE: Sono felice di avere almeno indietro i soldi e di non dover più ricorrere al servizio "riparazione" di Expondo... Ho comprato l'anno scorso il forno a vapore di Expondo, che sembrava di alta qualità e non era esattamente a buon mercato sia la GmbH acquistata. Devo dire una cosa: finché il forno funziona è una gran cosa - purtroppo la gioia è durata poco: dopo soli 5 mesi l'apparecchio si è arreso (cortocircuito). Quindi ho richiesto una riparazione, il dispositivo è stato ritirato, riparato e nel giro di 3 settimane l'ho riavuto indietro. La brutta sorpresa è arrivata durante il disimballaggio: quando ho tolto gli ultimi strati di pluriball, l'inserto in vetro della porta del forno era davanti a me in migliaia di minuscoli frammenti di vetro! Apparentemente l'apparecchio è caduto a terra, non so se durante il trasporto o nel reparto riparazioni. Ho scoperto che non ero io ma il mittente (Expondo) a dover denunciare il danno al corriere. Tuttavia Expondo non aveva alcun interesse in questo. All'inizio ci sono state delle proposte creative e insensate: mi avrebbero mandato una nuova porta, che avrei poi potuto installare da solo (Pronto??? I minuscoli frammenti di vetro erano addirittura penetrati attraverso le fessure all'interno dell'apparecchio!) oppure avrebbero potuto Io uso quello ingombrante ((anche molto pesante con 18 kg) porto il dispositivo in un negozio di pacchi. Ho rifiutato entrambi, ma alla fine il dispositivo è stato ritirato per un'ulteriore riparazione (n. 2). Questa volta ci è voluto molto tempo. Quando è stato chiesto loro, hanno detto che il reparto riparazioni non sapeva cosa fare (Pronto? Avevo già inviato una descrizione completa del danno via e-mail e nella fattura era inclusa anche la mia stampa della descrizione del danno, comprese le foto stampate). pacchetto!). Due settimane dopo le cose sono diventate ancora più bizzarre: il dispositivo era stato riparato, ma il processo non è stato trovato nel sistema. Ci sono volute alcune altre e-mail prima che il dispositivo tornasse finalmente dalla riparazione n. 2. Sì, la porta in vetro è stata sostituita, MA: l'apparecchio è arrivato – per la seconda volta! – in condizioni molto peggiori rispetto a prima della riparazione: la prima cosa che abbiamo notato è che il vassoio di raccolta dell'acqua aveva una lunga crepa e un angolo era rotto. Inoltre non si chiudeva più correttamente perché l'ugello di uscita del vapore, probabilmente installato in modo errato, era d'intralcio. Ora il vassoio di raccolta dell'acqua rotto pendeva a sinistra. Inoltre, tutti e quattro i piedi erano montati in modo così storto e storto che l'intero dispositivo si è ribaltato (i piedi anteriori non toccavano quasi più il pavimento). La piastra di base (prima completamente integra) è stata sostituita da una piastra di base vecchia e completamente ammaccata (tre ammaccature evidenti e grandi). Insomma: invece di riparazioni, danni materiali! Tutta questa situazione si trascina già da 3 mesi (!) Dopo queste due riparazioni infruttuose (se si potesse parlare di riparazioni nell'ultimo caso!) ho chiesto il rimborso del prezzo di acquisto. Anche in questo caso inizialmente mi hanno detto che avrei dovuto spedire io stesso l'apparecchio, che lo avrebbero controllato in reparto riparazioni e poi mi avrebbero inviato un preventivo di spesa (Pronto??? Per danni, che questa volta sono stati perfettamente causati dai tecnici Expondo? ??). Ci sono volute alcune email più energiche prima che il dispositivo fosse finalmente ritirato (per la terza volta!). Poi ci sono state infinite "discussioni" via e-mail con i vari commessi (in continua evoluzione) fino a quando (dopo 3,5 mesi senza forno!) mi è stato finalmente rimborsato il prezzo di acquisto - ma dopo aver detratto il piccolo bonus che avevo ricevuto per tutti i problemi ricevuti . CONCLUSIONE: Sono felice di avere almeno indietro i miei soldi e di non dover più utilizzare il servizio di "riparazione" di Expondo... Nessuna stella da parte mia!
Risposta di
il prodotto è molto buono, manca però il foglietto illustrativo per l'avvio e l'utilizzo dei simboli
Ho acquistato la vaporiera per cuocere il pane e cuocere le verdure e non sono rimasta delusa. Facile da usare e la funzione vaporiera funziona benissimo.
Recentemente ho ordinato il forno a vapore combinato. Il forno è molto buono ma ho un grosso problema con questo forno che produce un suono stridulo costantemente durante l'impostazione. Ho chiamato il servizio post vendita per segnalare questo inconveniente e mi hanno chiesto di inviare un video, cosa che ho appena fatto. Sto aspettando una risposta. Per tua informazione, quando regolo la temperatura o l'ora, il segnale acustico acuto è continuo. Non so se questo suono acuto e continuo sia normale quando imposto la temperatura e l'ora e se sia possibile abbassarla o neutralizzarla. Di tanto in tanto mi prendo cura di un bambino e questo "squillo" lo sveglia dal pisolino. Inoltre, ho un cagnolino che ha attacchi di panico quando sente questo suono. Cosa che capisco perché per me è al limite del sopportabile. Davvero un peccato per le 2 stelle perchè se non ci fosse stato questo problema di squilli durante la regolazione avrei dato volentieri 5 stelle.
Fornello molto scomodo e debole
Risposta di
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