(8) Recensioni

Mangiatoia per galline, polli e pulcini automatica - Sistema antispreco e antitopo - 12 kg - Pedana minimo 980 g

89,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10280039

|

Modello: WI-CF-120

Disponibilità limitata

Affrettati! Sono rimasti solo pochi articoli!

Il prezzo include il 22% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Tempi di consegna circa 3-6 giorni lavorativi
Caratteristiche principali
  • Pratica: la mangiatoia si apre mediante il peso del pollo quando sale sulla pedana.
  • Duratura: alloggiamento stabile e impermeabile in alluminio goffrato.
  • Sicura: pedana in alluminio goffrato che fa sì che i polli non scivolino.
  • Spaziosa: grande capacità di 12 kg per avere mangime per molto tempo.
  • Igienica: la mangiatoia rimane ben chiusa ed eroga mangime solo quando necessario; impedisce che il mangime si sparga ovunque.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.0

In base a 8 recensioni

Ordina per :

anno scorso Pubblicata su Amazon Germany

Ottimo investimento

I nostri Orpis e Greenlayers hanno impiegato solo 3 giorni perché la bocca grande avrebbe potuto mangiarseli... e perché semplicemente non avevo installato questo strano tassello grigio all'inizio perché le istruzioni per avvitarlo avevano davvero una pessima risoluzione Dalle immagini , non sapevo nemmeno dove appartenesse effettivamente questa cosa e a cosa dovesse servire... ma questo è stato proprio di grande aiuto affinché lo sportello non si chiudesse di nuovo così velocemente e con un botto. Ora il coperchio si abbassa lentamente e silenziosamente, quindi non è più minaccioso e gli animaletti si mostrano l'un l'altro quanto sono grandi quando possono aprire questa scatola inizialmente minacciosa per mangiare. Molto ben fatto e il cibo buono e costoso è protetto da topi e ratti come volevamo. Semplicemente fantastico, ne vale la pena! Soprattutto con il grande Orpington, per noi era importante trovare qualcosa che offrisse molto spazio per la testa durante i pasti. I galli hanno creste così grandi che altrimenti si ferirebbero mangiando dalle mangiatoie sospese più grandi quando dovrebbero spremere la testa per raggiungere il cibo. Tutti sono felici adesso, davvero fantastico!

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su Amazon France

Il prodotto mi sembra buono, tuttavia non è un pacco nuovo quello che ho ricevuto

Nel pacco ricevuto non erano presenti le istruzioni di montaggio, avrei preferito che il pacco fosse controllato bene, mancavano delle pagine nelle istruzioni, sicuramente conservate da chi prima di me aveva provato a montarlo. Francamente non è molto corretto, le restanti istruzioni, cioè le istruzioni di sicurezza, erano addirittura macchiate. , ho dovuto trovare le pagine mancanti su internet e fare degli screenshot, poi l'editing è un po' disordinato e il disegno non è sufficientemente preciso ed è troppo piccolo. le spiegazioni sembrano chiare ma in realtà non ci sono spiegazioni importanti e quindi dobbiamo indovinare cosa stavamo facendo con alcuni dadi, inoltre ho dovuto aggiungere 4 dadi piccoli alla vite messa per fissare la barra grande al piede del mercato , altrimenti non regge, altrimenti una volta montata la mangiatoia sembra buona e sufficientemente solida. Abbiamo mostrato alcune galline e alla fine sono state quelle bianche che hanno finito per capire e mostrare alle altre.

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Molto ben fatto, ma... Basta ma! 👍

Impossibile caricare il supporto.\n \n \n \n \n \n \n \n\n\n\n\n\n\n\n\n \n \n Siamo piacevolmente sorpresi dalla qualità è il contenitore del feed in fase di elaborazione. Tutto è stato perfettamente sbavato, quindi non ci sono punti taglienti. Questo rende felici le persone e le galline! 🙂C'è però molto gioco nei punti di collegamento delle aste (vedi foto), il che ci sorprende perché il resto è lavorato davvero accuratamente, ma beh, per questo togliamo una stella. Lo sportello inoltre fa molto rumore quando viene aperto, credo che si possa sentire abbastanza bene nel video allegato. Se durante l'uso si scopre che nessuno dei due ha alcun effetto e che non dà fastidio alle galline, verrà restituita la quinta stella Per noi era importante che la scatola fosse a prova di topo o topo. È progettato per essere a prova di topo e basta. Nel complesso le nostre aspettative sono state soddisfatte e in alcuni casi addirittura superate. Un consiglio d'acquisto per noi. Aggiorneremo la recensione dopo qualche mese di utilizzo. Aggiornamento maggio 2021: Oggi finalmente le galline si sono mosse e i primi approcci sembrano abbastanza buoni. Se le cose continuano ad andare bene, allora abbiamo fatto tutto bene e saremo lieti di restituire la quinta stella Aggiornamento giugno 2021: i polli ora accettano molto bene il contenitore del mangime. Guarda il video. La quinta stella è quindi tornata. Ne siamo estremamente soddisfatti e saremo lieti di consigliarla ad altri. Aggiornamento aprile 2022: purtroppo ora ci sono problemi con la chiusura dolce. La tettarella non si muove più completamente fuori dal supporto, vedi ultima foto.Il contatto con il venditore è stato molto buono e amichevole. Ci verrà inviato un pezzo sostitutivo, ma purtroppo ciò richiederà alcune settimane. Fino ad allora il coperchio si chiude senza frenare.Per ora lasciamo il voto a 5 stelle perché in generale siamo molto soddisfatti del contenitore per il cibo. Se lo stesso errore si verifica anche con il nuovo meccanismo di blocco, non sembra essere un'eccezione e eseguiremo il downgrade di conseguenza.

Vedi il commento originale

6 mesi fa Pubblicata su Expondo Poland

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Gran parte, ma le mie galline non lo capiscono

Altamente raccomandato per polli intelligenti. Ben fatto e funzionale. Purtroppo, anche dopo diversi mesi, tutte e tre le mie galline non hanno capito che bisogna calpestarle e mangiare solo quando c'è una pietra nel piatto. Ma il produttore non può farci niente. :D

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Italy

mangiatoia x polli

Non a risolto il mio problema

5 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Ottima macchina, la lavorazione deve essere migliorata!

Questa è la nostra seconda macchina! Dato che siamo molto soddisfatti del primo da 2 anni, a parte l'ammortizzatore di chiusura, era chiaro che il successivo sarebbe stato lo stesso modello!

Vedi il commento originale

mese scorso Pubblicata su Expondo Germany

Idea del prodotto fantastica...con difetti

Abbiamo ordinato una scatola come campione e, con nostra sorpresa, le nostre galline l'hanno presa molto bene e l'hanno capito molto rapidamente. Purtroppo abbiamo notato che su entrambi i lati della scatola c'era un piccolo spazio di circa 1,0-0,5 mm e quando abbiamo chiesto al centro clienti ci è stato detto che l'avevamo montata in modo errato. Quindi l'ho smontato di nuovo completamente, ma il problema è rimasto. Ma poiché ha funzionato così bene, abbiamo ordinato altri 3 pezzi, ovvero 4 in totale. Anche le lacune ci sono. Ho contattato nuovamente il servizio clienti e ci è stato dichiarato impossibile montare correttamente il prodotto. Quindi abbiamo chiesto a qualcun altro di dargli un'altra occhiata. Purtroppo il divario non è scomparso. Nessuna risposta dal centro clienti. Sfortunatamente, la farina di deposizione scivola attraverso le fessure, creando un enorme pasticcio. È un peccato, mi aspettavo di più per i soldi.

Risposta di

Ciao, mi dispiace che stai riscontrando problemi con il prodotto. Ti abbiamo contattato via email per risolvere il problema. Assicurati di rispondere così possiamo vedere se esiste una soluzione a questo problema.
Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti