Set di saldatura Saldatrice alluminio - Welbach - 315 A - 400 V - Pulse - digital - 2/4 Tempi + Maschera da saldatore - BlackONE - EXPERT SERIES
Produttore: welbach | Numero di articolo: EX18000167 | Modello:
Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*
-
Spedizione in Italia gratuita
?Questo articolo non è al momento disponibile!
-
Servizio di reso fino a 30 giorni
? -
Garanzia di 3 anni
Punti forti del prodotto
- TIG AC-DC / Elettrodo rivestito
- WELBACH
- 315 A / 400 V
- 2 e 4 tempi
- Radiatore opzionale
Punti forti
- Forma della maschera regolabile
- Distanza tra faccia e visiera regolabile
- Protezione visiva DIN 4 - 8 o DIN 9 - 13
- Campo di visibilità 100 x 65 mm
- Angolo visivo regolabile
- Protezione visiva per tutti i tipi di saldatura
- Tempo di ritardo (0,25 - 0,8 s)
- Tempo di accensione 1/30.000 s
Set di saldatura Saldatrice alluminio - Welbach - 315 A - 400 V - Pulse - digital - 2/4 Tempi + Maschera da saldatore - BlackONE - EXPERT SERIES
Saldatrice
Grazie alla sua robusta struttura, la saldatrice TIG ENTRIX 315 del marchio Welbach è estremamente robusta e affidabile. Funziona con una tensione in ingresso di 410 V e grazie all'utilizzo di materiali leggeri ma al contempo resistenti, la saldatrice pesa solo 40 kg per delle dimensioni di 56 x 35,5 x 55 cm. La corrente di saldatura dellla saldatrice ENTRIX 315 è regolabile tra i 20 e i 315 Ampere, il che permette all'apparecchio di adattarsi a qualsiasi condizione di lavoro. La saldatrice ENTRIX 315 di Welbach vi aspetta nel nostro negozio online.
La saldatrice TIG ENTRIX 315 è adatta specialmente per saldare l'alluminio.
Se desiderate utilizzare più di 200 Ampere, bisogna attivare la modalità di raffreddamento ad acqua.
Attenzione: spina trifase non in dotazione.
+
Maschera da saldatore
La maschera da saldatore BlackONE dalla serie Expert del marchio Stamos Germany - la migliore scelta per l'impiego professionale così come per saldatori per hobby.
La maschera da saldatore automatica BlackONE della serie Expert del marchio Stamos Welding Group è caratterizzata dal peso relativamente leggero e dalla velocità di adattamento alla luce. La maschera da saldatore è estremamente versatile e impiegabile in diversi tipi di processi di saldatura (saldatura MIG, saldatura MAG/CO2, saldatura a elettrodo rivestito, saldatura TIG, taglio al plasma e micro taglio al plasma).
Inoltre la maschera da saldatore automatica BlackONE è eccezionale per la lunga durata della protezione visiva (cartucce). Le cartucce sono alimentate dalle celle solari e 2 batterie CR2450. La maschera da saldatore funziona con una larghezza di banda della protezione dalla luce che può essere impostata su DIN 4 - 8 o DIN 9 - 13. Lo schermo protettivo ha le incredibili dimensioni di 100 x 65 mm. In questo modo è possibile mantenere sotto controllo tutti i dettagli più importanti.
La maschera da saldatore è realizzata in plastica robusta. Ciò fa sì che la maschera da saldatore pesi solo circa 500 grammi e che non ci siano limitazioni durante il lavoro. Una caratteristica particolarmente importante del BlackONE è la facilità con cui è adattabile a diverse forme della testa. Inoltre è possibile regolare la distanza tra la faccia e la visiera. In questo modo viene garantita la massima sicurezza e maneggevolezza.
Inoltre le maschere da saldatore della serie Expert hanno un tempo di reazione di 1/30.000 secondi per passare da chiaro a scuro. Ciò significa che sarai protetto dai pericolosi raggi provenienti dall'arco di luce in ogni momento. Il tempo di reazione eccezionale permette inoltre un cambiamento completo senza sforzare gli occhi o senza richiedere lunghi tempi di adattamento. Grazie ai massimi valori della classe ottica, straylight, omogeneità e dipendenza dell'angolo visuale la maschera da saldatore BlackONE è particolarmente adatta all'impiego industriale.
La maschera da saldatore BlakONE è impiegabile in tutti i processi di saldatura e dispone inoltre di una pratica modalità Grind. Così la maschera può essere indossata e tolta facilmente per lavori di sbozzamento, taglio o levigatura. La maschera BlackONE si distingue in particolare grazie alla possibilità di utilizzarla anche con soli 3 A. La maschera da saldatore può essere impiegata per l'utilizzo privato o nell'officina - BlackONE unisce tutti i meccanismi di protezione necessari e convince grazie alla sua qualità e durevolezza.
Tensione d’entrata nominale [V]
400, 3 Fasi
Frequenza di rete [Hz]
50/60
Potenza d’entrata nominale [A]
11
Corrente d’entrata nominale [kVA]
7
Corrente da taglio [A]
20 - 315
Tensione a vuoto [V]
64
Frequenza a impulsi [Hz]
0.2-500(DC)
0.2-20(AC)
Rapporto a impulsi e a vuoto [%]
1-99
Frequenza AC [Hz]
20-150
Larghezza illimitata AC [%]
-40 - +40
Area illimitata AC [%]
Tempo abbassamento corrente su/giù [s]
1-15
Tempo di preflusso del gas [s]
1 - 99,9
Tempo di postflusso del gas [s]
0 - 99,9
Ciclo di lavoro nominale [%]
Efficienza (sotto la potenza nominale)
≥0.85
Cavo di massa
4 m
Fattori di potenza
0,7 - 0.9
Grado di protezione del telaio
IP21S
Accensione
HF: Alta frequenza
- Saldatrice inverter con torcia per saldare e cavo elettrico
- Cavo di messa a terra con morsetti
- Supporto per elettrodi (MMA)
- Accessori di sicurezza per torcia
- Lunghezza cavo 10 metri.
- Pedale anche disponibile su Expondo !
- Maschera da saldatore | BlackONE
- Manuale di istruzioni
Questa saldatrice ricorre alla tecnologia MOS-FET. Tale tecnologia ne permette elevate prestazioni, nonostante le sue piccole proporzioni e il suo esiguo peso. Ne risulta un grado di efficenza del 93%! Il generatore di corrente, alquanto stabile, ne garantisce una linea di saldatura perfetta.
Mostra di piùMostra menoLe sue potenti ventole sono state pensate per una trasmissione del calore ottimale.
Per le saldatrici WIG/MIG/MAG occorre un gas di protezione. Vengono utilizzati gas inerti come l´argo e l´elio, nonchè il gas attivo (come l´anidride carbonica), e le miscele. Una valvola elettromagnetica ha il compito di regolare il flusso del gas. La ventola viene azionata tramite il pulsante posto sulla torcia.
Mostra di piùMostra menoSul retro di ciascuna saldatrice si trova una vite di messa a terra. Prima dell´utilizzo è necessario fissare a terra l´apparecchiatura per mezzo di un cavo, la cui sezione misuri almeno 6 mm².
Mostra di piùMostra meno
Questo apparecchio può essere impiegato altresì servendosi del pedale.
Questo apparecchio impiega un sistema trifase (400V +/- 10%).
Si consiglia di ricorrere all´uso di un radiatore per saldature superiori a 200 A. Le entrate delle saldatrici e dei cavi del radiatore sono evidenziati con i rispettivi colori.
Mostra di piùMostra menoUn´accensione senza contatto ad alta frequenza, in modalità WIG, ne garantisce una saldatura maggiormente accurata.
Lasso di tempo in cui bisogna pressare il pulsante sulla torcia, necessario all´accensione dell´arco voltaico. Nel lasso di questo tempo la valvola elettromagnetica si apre. Il gas sprigionato dalla condottura aziona l´ossigeno, formando così un´atmosfera protettiva per l´arco voltaico costituitosi.
Mostra di piùMostra menoLa quantità di corrente iniziale, in seguito all´accensione dell´arco voltaico. È possibile regolare tale quantità a seconda delle proprie esigenze. Per una saldatura precisa si consiglia di diminuire la corrente il piú possibile, al fine di iniziare la saldatura in modo delicato, per poi saldare con la corrente appropriata in un altro determinato momento.
Mostra di piùMostra menoArco di tempo durante il quale, nel passaggio dalla corrente iniziale alla corrente utilizzata per saldare, la quantità di corrente in uscita aumenta.
Arco di tempo durante il quale, nel passaggio che si ha dalla corrente utilizzata per saldare alla corrente finale, la quantità di corrente in uscita diminuisce.
Quantità di corrente in uscita che precede la fine della saldatura. Se si salda ricorrendo alla corrente finale si evita l´insorgere di solchi nella linea di saldatura.
Tempo che segue la fine della saldatura, durante il quale il gas continua a fuoriuscire dalla torcia, permettendo cosí che essa si raffreddi e, in modo da proteggere la linea di saldatura da possibili ossidazioni.
Mostra di piùMostra menoQuesta funzione riduce il flusso di calore del materiale. Essa è adatta prima di tutto per la lamiera sottile. Nel caso della saldatrice MIG è perfetta per saldare l´alluminio.
Mostra di piùMostra menoFrequenza degli impulsi durante il processo di saldatura, in modalità Puls.
Rapporto di tempo tra la durata degli impulsi e la durata del periodo totale.
Quantità massima di corrente in modalità PULS.
Corrente che l´arco voltaico mantiene in modalità PULS.
Differenza in percentuale tra il tempo della direzione della corrente positiva e quella negativa nell´arco di un periodo di corrente di saldatura. Tale funzione consente di verificare la larghezza della linea di saldatura e la profondità di incisione.
Mostra di piùMostra menoDifferenza in percentuale tra il tempo della direzione della corrente positiva e quella negativa nell´arco di un periodo di corrente di saldatura.
Indica l´inizio del processo di saldatura premendo il pulsante della torcia e il suo disinnesto una volta rilasciato il pulsante.
Premendo il pulsante della torcia la valvola elettromagnetica si apre e il gas fuoriesce. Dopo che il gas viene sprigionato, l´arco voltaico si accende grazie alla quantità di corrente iniziale. Rilasciando il pulsante della torcia, la quantità di corrente in uscita aumenta fino a quando non viene raggiunta la quantità di corrente necessaria per procedere con la saldatura. Il processo di saldatura si arresta nel momento in cui il pulsante sulla torcia viene nuovamente premuto.
Mostra di piùMostra menoTale funzione agevola l´accensione dell´arco voltaico, in quanto la tensione viene aumentata in seguito all´azionamento dello stesso. Dopo l´accensione l´apparecchiatura riprende automaticamente la tensione impiegata precedentemente.
Mostra di piùMostra menoLa quantità di corrente aumenta automaticamente, quando l´arco voltaico si abbassa.
Staccando la corrente di saldatura, la funzione impedisce il surriscaldamento degli elettrodi nel caso in cui questi rimangano attaccati al materiale.
Saldature con elettrodi non consumabili in atmosfera protetta da gas inerti.
Saldatura a elettrodo con elettrodi rivestiti.
Scelta tra modalità di funzionamento "2T" e "4T".
La saldatrice WIG si differenzia in saldatrice AC (a corrente alternata) e saldatrice DC (a corrente continua).
Permette le funzioni PULS di accensione e spegnimento.
Con l´aiuto di questo tasto del telecomando è possibile impostare la modalità saldatura.
Scelta tra il comando manuale "MANUAL", con il quale l´utente può scegliere manualmente tutti i parametri, e il comando sinergetico, "SYNERGIC/EASY", con il quale in parte è la stessa apparecchiatura a regolare i parametri.
Mostra di piùMostra menoNelle saldatrici dotate di radiatore ad acqua è possibile accendere sia il radiatore che la saldatrice dall´interruttore principale. In alternativa, è possibile lasciarlo acceso indipendentemente dalla saldatrice.
Mostra di piùMostra menoMostra i parametri per la saldatura e il taglio.
In caso di surriscaldamento o di disfunzione questa spia a LED si accende.
Questa spia a LED si accende quando non ha luogo una fase della connessione di rete.
Scrivi la prima recensione per questo prodotto.

Non sei ancora sicuro?
I nostri esperti sono qui per aiutarti!- TIG AC-DC / Elettrodo rivestito
- WELBACH
- 315 A / 400 V
- 2 e 4 tempi
- Radiatore opzionale
Questo articolo non è al momento disponibile!

Set di saldatura Saldatrice alluminio - Welbach - 315 A - 400 V - Pulse...
Questo articolo non è al momento disponibile!
- TIG AC-DC / Elettrodo rivestito
- WELBACH
- 315 A / 400 V
- 2 e 4 tempi
- Radiatore opzionale
- TIG CC/CA, MMA
- 315 A/400 V
- Digitale / Impulsi
- Spessore saldatura: 10 mm
- Pedale incluso
Pronto per la spedizione immediata, tempi di consegna ca. 10-12 giorni lavorativi

Saldatrice per alluminio - 315 A - 400 V - Digitale - Impulsi
- WIG AC-DC / MMA
- 200 A / 230 V
- Digitale, programmabile
- Funzione di impulso / 2/4-ciclo
- Hot start
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Saldatrice alluminio - TIG CA/CC - 200 A - digitale - 230 V - ad impulsi
- TIG AC-DC / Elettrodo rivestito
- WELBACH
- 315 A / 400 V
- 2 e 4 tempi
- Radiatore opzionale
Questo articolo non è al momento disponibile!

Set di saldatura Saldatrice alluminio - Welbach - 315 A - 400 V - Pulse...
- TIG CC/CA, MMA
- 315 A/400 V
- Digitale / Impulsi
- Spessore saldatura: 10 mm
- Raffreddamento ad acqua
Pronto per la spedizione immediata, tempi di consegna ca. 10-12 giorni lavorativi

Saldatrice per alluminio - 315 A - 400 V - Digitale - Impulsi -...
- TIG CC/CA, MMA
- 220 A / 230 V
- Duty Cycle 60 %
- Funzione a impulsi, 2/4 tempi
- Collegamento pedale
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Saldatrice ALU- TIG CA/CC - 220 A - 230 V - a impulsi - 2/4 tempi