Idromassaggio gonfiabile

Lasciati ispirare dal blog di expondo

L’idromassaggio gonfiabile mantiene in salute, regala pause relax ed è facile da installare e da rimuovere.

Che si tratti dell'hotel scelto per trascorrere un fine settimana o degli spazi verdi antistanti alla propria casa, l’idromassaggio gonfiabile rappresenta un indiscutibile valore aggiunto. Utilizzabile negli spazi interni ed esterni in qualsiasi stagione, questa jacuzzi consente di godere dei benefici dell'idromassaggio garantito dalle numerose bocchette da cui escono i tonificanti getti d'acqua. Resistente alle abrasioni, è caratterizzata dall'eleganza del design. Gli amanti del fai da te che hanno progettato gli spazi per la piscina ne traggono importanti benefici dal punto di vista del benessere personale e del divertimento con gli amici, mentre gli hotel aumentano il valore della struttura ricettiva: posizionate in un solarium, in un giardino o su una terrazza, le Jacuzzi gonfiabili soddisfano le esigenze di relax dei clienti.

Un idromassaggio gonfiabile comodo, funzionale e robusto

La piscina gonfiabile ha una capacità di 900 litri, dispone di 130 bocchette e accoglie 4 persone comodamente sedute su un fondo imbottito con schiuma morbida EVA che garantisce la massima comodità. Pratica e robusta, funziona attraverso un elemento riscaldante che porta l'acqua fino a 42° e si spegne quando raggiunge la temperatura programmata. Il riscaldamento intelligente riprende a funzionare quando la temperatura scende sotto al valore stabilito. Grazie alla copertura, inclusa nella confezione, si ha un aumento costante della temperatura e un significativo risparmio energetico. Inoltre, la copertura permette di mantenere l'acqua sempre pulita. Avere una Jacuzzi gonfiabile significa godere di un dispositivo tecnologico ed ergonomico dal design moderno che dispone di getti idonei ad un massaggio attivo e personalizzabile.

Vantaggi e benefici della vasca idromassaggio gonfiabile

La vasca idromassaggio gonfiabile presenta numerosi vantaggi che vanno dalla velocità con cui può essere predisposta per l'utilizzo ai benefici salutistici. Viene gonfiata in poco tempo grazie alla potente pompa ad aria da 600 watt ed è possibile trasportarla comodamente per inserirla in uno spazio ristretto. Realizzata in resistente PVC ricoperto, si caratterizza anche per la notevole durabilità. Non solo: il pannello di controllo consente una facile gestione del dispositivo mediante il touchpad con il LED garantendo una esperienza comoda. Le occasioni di utilizzare un idromassaggio gonfiabile sono molteplici e vanno dal semplice divertimento con gli amici alla possibilità di godere l'effetto tonificante che regala a mente e corpo: sono noti infatti i benefici per la silhouette e la riduzione degli inestetismi della pelle, cellulite compresa. Negli sportivi, invece, gli idromassaggi gonfiabili riducono i postumi di un lieve trauma e svolgono un'azione decontratturante. Non va inoltre sottovalutata la possibilità di creare un percorso wellness che può essere associato ai benefici dell'aromaterapia e della cromoterapia. Il modello di Jacuzzi gonfiabile proposto dispone anche di un ottimo sistema di filtraggio, integrato con una pompa da 30 watt, ed è accessoriato con copertura, telo per il fondo e set per riparare eventuali danneggiamenti. Un ulteriore punto di forza è l'allarme automatico che segnala la necessità di sostituire i filtri.