(8) Recensioni

Gazebo pergola - 3 x 4 - beige

329,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10250056

|

Modello: UNI_GAZEBO_3X4B

Il prezzo include il 22% di IVA.

Consegna ca. mercoledì 8 maggio
Caratteristiche principali
  • Spazioso: sotto il grande tetto con un diametro di 3 x 4 m trovano posto numerose persone per trascorrere piacevoli ore davanti ad un bicchiere di vino oppure ad una bella grigliata.
  • Protettivo: il tetto del gazebo in resistente poliestere 180 g/m² ti protegge da sole e vento.
  • Stabile: il telaio con tubi in acciaio verniciato a polvere è duraturo, resistente alla corrosione e agli influssi ambientali.
  • Stiloso: la moderna forma con tetto arcuato e le decorazioni raffinate rendono questo gazebo da terrazza una vera attrazione.
  • Semplice: costruzione facilissima grazie al materiale di montaggio compreso.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.3

In base a 8 recensioni

Ordina per :

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Buon rapporto prezzo/prestazioni

Consegna rapida, qualità discreta e abbastanza facile da montare, fantastico ☺️

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Amazon France

Pergola murale 4 x 3

Ho ordinato questa pergola per posizionarla su un terrazzo esposto al sole. Prodotto corrispondente alle mie aspettative, montaggio facile ma che richiede l'aiuto di una seconda persona e un'ottima resa della facciata. Raccomando questo articolo.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon France

Buona qualità, montaggio facile e solido

E' davvero perfetto per il mio terrazzo. Finalmente posso godermi il mio spazio senza essere disturbato da vicini e piccioni 👌Dimensioni perfette e montaggio si può fare da solo ma con 3 persone per fissarlo in altezza! È meglio impermeabilizzarlo prima dell'uso per una migliore efficienza!

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo France

Pergola solida, molto facile da montare. Peccato che ho pagato 415 euro e una settimana dopo il prezzo è sceso di 60 euro. Vorrei ordinare anche un telone di riserva ma non lo trovo sul sito.

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Garden Pavillon

Il Pavillion è buono per i soldi. Il tetto è un po' troppo "flaccido". Grandi dossi d'acqua si formano dopo forti piogge. Devi spingerli via dal basso. Ho rinforzato la sottostruttura con barre metalliche avanzate dal nostro vecchio padiglione. Ora funziona. OK per i soldi. Se avessi speso un po' di più la parte sarebbe stata più stabile.

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Spain

Carina ma non sembra molto resistente

Il prodotto si adatta bene alla facciata, ma la finitura non dà la sensazione di durabilità. L'ho appena montato, aspetterò il passare del tempo per confermarlo.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Sembra fantastico

Prima di tutto: Il padiglione si presenta benissimo, la costruzione non è stata estremamente complicata. Il tessuto è impermeabile al 100% in caso di pioggia normale. La spedizione è stata più veloce di quanto dichiarato, l'assistenza clienti è stata molto veloce e cordiale. Ci sono due punti detratti per: - Formazione in la zona anteriore in caso di forti borse da pioggia. Qui ci siamo stabilizzati con delle aste in mezzo, in modo che le tasche diventassero più piccole e potesse defluire più acqua. Le chiusure in velcro stesse sono molto buone, soprattutto per il tensionamento. MA, e ora arriva il grande MA: se un fronte temporalesco si avvicina troppo rapidamente, non hai più la possibilità di allentare tutti gli elementi di fissaggio abbastanza velocemente e, soprattutto, di rimuovere il materiale in sicurezza. In caso di temporali molto forti, la parte centrale si piega, un piccolo punto debole dove poggia il palo centrale. Conclusione: anche se la descrizione dice che è indipendente, consiglierei di posizionare questo padiglione visivamente bello solo in un'area protetta dal vento .

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Non lo comprerei di nuovo, preferisco investire un po' più di denaro

A prima vista il prezzo era ok. Ma una volta installato, sono rimasto deluso dalla stabilità e dalla qualità

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti