Il caminetto a etanolo regala tre ore di fuoco senza fumo
Il caminetto a etanolo di Uniprodo offre un'atmosfera accogliente e un piacevole calore in qualsiasi ambiente. Installa il caminetto senza fumo nella parete per risparmiare spazio e goditi il fascino del fuoco. Per questo caminetto etanolo non sono necessari permessi o canne fumarie.
Il caminetto ecologico a etanolo di Uniprodo
È semplicissimo: riempi i due serbatoi del caminetto con un massimo di 1 L di etanolo ciascuno. Il camino deve raffreddarsi completamente. Dopodiché accendi con cura il combustibile e goditi l'accogliente luce tremolante per un massimo di tre ore. La fiamma non produce fumo, perciò non è necessario avere né una canna fumaria né attrezzi per rimuovere cenere o altri residui. La fiamma reale è luminosa e inodore e avvolge ogni ambiente con il piacevole calore del camino. Nel soggiorno di casa, nella seconda casa o nelle aree di ricevimento di hotel e ristoranti, il caminetto a parete si distingue ovunque grazie al suo design moderno ed elegante in argento e nero.
Il caminetto a etanolo è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità e vetro temperato. Mentre i due bruciatori a doppia parete forniscono un calore accogliente, l'ampia struttura offre una distanza sufficiente per evitare che i mobili si riscaldino. Una piastra di spegnimento, da posare all'occorrenza sopra le aperture dei bruciatori, impedisce la fuoriuscita dell'etanolo. Il funzionamento con bioetanolo o combustibile gel è una soluzione semplice e pulita per godersi il camino in modo sostenibile, poiché non produce sostanze inquinanti ed è quindi molto rispettoso dell'ambiente.