Lavatrice a ultrasuoni - 10 litri - 180 W - Memory Quick eco

Numero di articolo: EX10050023 / Modello: PROCLEAN 10.0ECO

Lavatrice a ultrasuoni - 10 litri - 180 W - Memory Quick eco
Zoom
Lavatrice a ultrasuoni - 10 litri - 180 W - Memory Quick eco
Lavatrice a ultrasuoni - 10 litri - 180 W - Memory Quick eco
Lavatrice a ultrasuoni - 10 litri - 180 W - Memory Quick eco
Lavatrice a ultrasuoni - 10 litri - 180 W - Memory Quick eco
360°

Lavatrice a ultrasuoni - 10 litri - 180 W - Memory Quick eco

  • Numero di articolo: EX10050023
  • Modello: PROCLEAN 10.0ECO
  • In vendita da: 2017
 
 
 
405,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per l'invio immediato Se effettui l'ordine e il pagamento entro 5 ore e 23 minuti, la spedizione avverrà oggi stesso .

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Lavatrice a ultrasuoni - 10 litri - 180 W - Memory Quick eco

Highlights

  • Pratica funzione Memory Quick
  • Pulizia profonda grazie al trasduttore ultrasonico con 180 W und 40 kHz
  • Costruzione particolarmente efficiente da un punto di vista energetico e duratura
  • Display digitale per tempo e temperatura
  • Igienico, grazie all'acciaio inox di facile manutenzione

Keyfacts

Lavatrice a ultrasuoni - 10 litri- 180 W - Memory Quick Eco

 

La lavatrice a ultrasuoni PROCLEAN 10.0 Eco lavora con tre sorgenti sonore e raggiunge una potenza ultrasonica di 180 Watt. Questo garantisce una distribuzione omogenea e potente degli ultrasuoni e permette risultati di pulitura eccellenti. La potenza di riscaldamento è di 310 Watt. Nel grande contenitore che ha una capacità di dieci litri è possibile inserire acqua o un liquido detergente.

Pulitore ad ultrasuoni con funzione Memory Quick con una capacità di 10 litri per una pulizia delicata ed efficiente da un punto di vista energetico

 

La serie Eco è concepita e costruita tenendo in considerazione il fattore economico. Nonostante le elevate prestazioni, questa lavatrice a ultrasuoni lavora in modalità risparmio energetico e riduce il logorio in favore di una lunga durata. In questo modo è possibile ridurre i costi soprattutto nell'utilizzo professionale.

 

La funzione Memory Quick semplifica il lavoro, poiché permette di interrompere in ogni momento il processo di pulizia oppure ricorrere a tempi predefiniti. In caso di interruzione, è possibile controllare il processo di pulizia o sostituire le parti pulite, dopodiché la pulizia può semplicemente proseguire. Dopo la conclusione di un ciclo di pulizia, mediante il tasto Memory Quick si può reimpostare l'ultimo tempo selezionato e cominciare la pulizia, non è dunque necessario reimpostare il tempo di pulizia.

 

Mediante il pannello di controllo digitale si può impostare il tempo di pulizia tra 0 e 60 minuti. Anche la potenza di riscaldamento della lavatrice a ultrasuoni è regolabile tra 0 e 80 °C per un processo di pulizia perfettamente sincronizzato.

 

La lavatrice a ultrasuoni è fondamentale in studi medici, cliniche, laboratori, ma anche in studi di tatuaggi, gioiellerie, orologerie, ottici e in tutti i luoghi dove è necessario pulire strumenti ultrasensibili, attrezzi di filigrana o parti elettroniche e meccaniche. La lavatrice a ultrasuoni è adatta ad essere utilizzata anche in ambito privato per la pulizia di gioielli, pietre preziose, monete, posate e occhiali.

 

La pulizia a ultrasuoni avviene in modo così delicato che anche le più pregiate superfici degli oggetti da pulire non vengono danneggiate. La rimozione dello sporco avviene senza sfregamento grazie agli ultrasuoni e all'acqua o al detergente. Con questo metodo è impossibile che le particelle di sporco si riattacchino all'oggetto durante la pulizia.

 

Anche le più piccole particelle di sporco verranno eliminate accuratamente. La potenza ultrasonica di 180 Watt e la frequenza ultrasonica di 40 Kilohertz puliscono accuratamente dove è difficile accedere, anche dove l'occhio umano non riesce a vedere lo sporco.

 

La lavatrice a ultrasuoni PROCLEAN 10.0 ECO è composta da un ampio contenitore da 10 litri, un cestello e un coperchio di acciaio inox. Grazie al materiale di alta qualità, la lavatrice non è solo stabile, ma anche facile da pulire. Utilizzando un rubinetto di scarico, il liquido detergente può essere smaltito rapidamente e facilmente. Si tratta di un investimento di lunga durata poiché il pulitore rimane sempre igienico, dunque non è un pericolo per la salute dell'utente.

 

Per un utilizzo comodo nella vita di tutti i giorni, questa lavatrice a ultrasuoni è costruita in modo ergonomico. Il coperchio impedisce il disperdersi del liquido detergente sotto forma di vapore. Le pratiche maniglie e i piedini in gomma rendono il dispositivo mobile e allo stesso tempo stabile su ogni superficie.

Modello
PROCLEAN 10.0ECO
Stato dell'articolo
Nuovo
Materiale
Acciaio inox
Tensione
230 V
Capienza
10 litri
Dimensioni interne della vasca (LxPxA)
30,2 x 23,9 x 15 cm
Quantità minima di liquido detergente
2/3 del volume della vasca
Potenza ultrasonica
180 W
Frequenza sonica
40 kHz
Numero di generatori di suono
3
Potenza di riscaldamento
310 W
Intervallo di temperatura
0 – 80 °C
Timer
0 - 60 Min
Coperchio
Maniglie
Lunghezza del cavo di alimentazione
1,8 m
Dimensioni (LxPxA)
26,5 x 36 x 32,5 cm
Peso
6,9 kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
44 x 35 x 43 cm
Peso di spedizione
8,4 kg
  • Lavatrice a ultrasuoni PROCLEAN 10.0ECO
  • Cestello
  • Coperchio
  • Cavo di alimentazione (1,8 m)
  • Manuale d'istruzioni