Articolo: EX10050328

|

Modello: ULX-BF05

2 paletti di delimitazione con cintura - 200 cm - Giallo, nero

109,00 €
Il prezzo include l'IVA

Pronto per la spedizione!

Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativi

Pagamento sicuro 100%

  • Efficace: i due paletti di delimitazione con cinghia garantiscono la massima sicurezza.
  • Fisso: base in cemento con rivestimento in plastica.
  • Stabile: palo in ferro alto 91 cm con un diametro di 63 mm.
  • Flessibile: chiusura per cintura su quattro lati.
  • Pratico: la cintura di sicurezza ha una lunghezza di 2 m.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Per di qua! I paletti di delimitazione indicano la strada giusta

Introduci un perfetto sistema di scorrimento delle persone davanti al tuo negozio, al luogo di un evento o al check-in del tuo hotel! Le barriere di ulsonix sono facili da installare e sicure. Con le cinghie puoi delimitare le zone e mostrare chiaramente ai tuoi visitatori o clienti la strada da percorrere. O forse vuoi bloccare temporaneamente solo alcune aree? Puoi posizionare i paletti di barriera in un batter d'occhio e renderli visibili a tutti!

Collega i paletti con la cinghia come vuoi tu!

Per un appoggio sicuro, utilizza la base in cemento con un diametro di 320 mm. I pali di sicurezza in ferro hanno un diametro di 63 mm e garantiscono la massima sicurezza e stabilità. Le superfici gialle e nere garantiscono un aspetto appariscente. Per delimitare un'area, basta tirare la cinghia di 2 m dalla parte superiore del palo e agganciarla al secondo palo. La cintura offre ulteriore sicurezza con il suo design a strisce gialle e nere. Ogni palo ha quattro punti di fissaggio, in modo da poter allungare il nastro in modo estremamente flessibile in più direzioni o combinarlo con più supporti barriera.

La base in cemento è rivestita in plastica e ha una base in acciaio inox. Grazie ad un anello di gomma alla base, puoi spostare il palo senza fare molto rumore e proteggere il pavimento. Nonostante la struttura stabile, il supporto è mobile, quindi può essere spostato senza sforzo.

DETTAGLI TECNICI