Bilancia da tavolo- tarata - 15 kg/ 5g - 30 kg/10 g - LED

Numero di articolo: EX10200007 / Modello: TEKO+LED30T-PLS-B1

Bilancia da tavolo- tarata - 15 kg/ 5g - 30 kg/10 g - LED

  • Numero di articolo: EX10200007
  • Modello: TEKO+LED30T-PLS-B1
  • In vendita da: 2018
 
 
 
155,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Bilancia da tavolo- tarata - 15 kg/ 5g - 30 kg/10 g - LED

La bilancia da tavolo TEKO+LED30T-PLS-B1 fornisce risultati di misurazione particolarmente precisi, ha una capacità di pesatura massima di 30 kg e una precisione di 10 g. La bilancia è quindi ideale per negozi, farmacie, venditori di tè al dettaglio, nell'industria alimentare, ai mercati settimanali e in altri ambiti di utilizzo in cui il peso del prodotto viene controllato. La bilancia è già calibrata e tarata e quindi approvata per il commercio! La taratura è valida per due anni dall'inizio della messa in servizio. Nell’assortimento TEM troverete forniture industriali di alta qualità e bilance precise per tutti i campi di applicazione.

Pesare con precisione diventa un gioco da ragazzi

 

La bilancia rispetta le norme per il commercio, questo viene confermato dall‘etichetta con la lettera M su sfondo verde. Viene consegnata calibrata e tarata. Questa verifica vale due anni a partire dalla messa in funzione, a seconda delle norme nazionali deve essere identificata come tarata da una persona autorizzata. Solo in quel momento la bilancia riceve il cartellino che indica che è stata tarata. Allo scadere dei due anni, può essere tarata nuovamente. Riceverete inoltre una dichiarazione di conformità che deve essere conservata presso la bilancia. La bilancia dispone inoltre di una targhetta con l’indicazione dell’anno di taratura. Questo è il presupposto per determinare a norma di legge il peso della merce da mettere in vendita.

 

Oggi nessuno ha più tempo da perdere, volete risultati di pesatura rapidi e precisi? La scala della bilancia mostra direttamente i risultati, anche quando si azzera, il display al LED reagisce immediatamente. Possono essere visualizzati il risultato della pesatura, il prezzo unitario e i costi totali. Grazie alla retroilluminazione, il display permette di lavorare comodamente anche in ambienti scarsamente illuminati. Le cifre rosse alte 20 mm sono chiaramente visibili anche in caso di angolo di visualizzazione ridotto. Anche i segnali acustici sono di ausilio al buon funzionamento.

 

La bilancia elettronica ha diverse funzioni pratiche. Quando la correzione automatica del punto zero è attivata, la bilancia indica sempre un punto zero stabile, ad esempio quando la temperatura ambiente cambia. È possibile scegliere tra due modalità di pesatura. Con W1 si pesano da un minimo di 100 g ad un massimo di 15 kg con una precisione di 5 g. Con W2 i parametri raddoppiano.

 

La tastiera a membrana si caratterizza per la sua resistenza all'acqua e al grasso. Grazie ai robusti piedini in gomma, la bilancia ha sempre un supporto sicuro e antiscivolo. È anche possibile regolare l'altezza dei piedi per compensare le aree irregolari. I piedini in gomma proteggono inoltre la superficie di lavoro da graffi.

Pesatura continua e mobile grazie alla batteria integrata

 

Per garantire un funzionamento prolungato, la bilancia di controllo è dotata di una batteria integrata da 6 V da 4,5 A. Ciò consente un funzionamento mobile fino a 40 ore. La bilancia può essere utilizzata anche durante il caricamento senza problemi. La bilancia ha una modalità di risparmio energetico che protegge la batteria e consente di risparmiare energia.

 

La bilancia ha due superfici di pesata intercambiabili di 17 x 22 cm. Una superficie è in acciaio inossidabile, l'altra è una ciotola di pesata in resistente plastica ABS. La ciotola ha un'altezza di 5 cm e un volume di 3 litri. Nella progettazione della bilancia di controllo è stata data grande importanza ad un design compatto. Le dimensioni ridotte e il peso contenuto la rendono facile da sistemare e da trasportare. L'alloggiamento è inoltre realizzato in plastica resistente.

 

La bilancia preimpostata dispone della diffusissima porta seriale RS232, che permette di collegare facilmente la bilancia ad un registratore di cassa o ad un PC. Tutte le informazioni sulle opzioni di impostazione si trovano sul CD del software. TEM è sinonimo di tecnologia di misura di alta qualità e affidabilità. La prezzatrice TEKO+LED30T-PLS-B1 viene fornita con una garanzia di tre anni.

Punti forti

  • Tarata in fabbrica e certificata per il commercio per pesatura di alta precisione: g (15 kg) - 10 g (30 kg)
  • Batteria con una durata fino a 40 ore
  • Display a LED con cifre grandi e di facile lettura, anche in condizioni di scarsa luminosità e angolazione
  • Inclusa ciotola di pesata con volume di 3 litri
  • Collegamento dell'interfaccia seriale per il collegamento al PC o al registratore di cassa

Caratteristiche principali

1 = Simboli di metrologia

2 = Anno della prima verifica

3 = Numero di identificazione per la verifica CE

4 = Classe di precisione - III - per bilance a uso commerciale

Modello
TEKO+LED30T-PLS-B1
Stato dell'articolo
Nuovo
Materiale dell‘alloggiamento
Plastica ABS
Materiale della piattaforma di pesata
Acciaio inossidabile
Materiale piatto di pesata
Plastica ABS
Materiale fissaggio del piatto di pesata
Plastica ABS
Autonomia di esercizio
40 ore
Alimentazione
7,8 V, 1,2 A AC
Tensione / Frequenza
110 V - 230 V CA / 50 Hz
Capacità batteria
4,5 A
Batteria ricaricabile
Numero di piattaforme
2
Dimensione piattaforme
17 x 22 cm
Volume piatto pesatura
3 l
Modalità di pesatura
W1, W2
Intervallo di pesatura
W1: 100 g - 15 kgW2: 200 g - 30 kg
Ripartizione della precisione
W1: 5 g W2: 10 g
Peso minimo
0,1 kg
Peso massimo
30 kg
Grado di protezione IP
IP20
Unità di pesatura
g, kg
Temperatura (in base al consumo/in magazzino)
-10 °C ~ + 40 °C
Display
LED
Funzioni
DIALOG 06TEMTISADELTA
Licenza commerciale
Tarata
Lunghezza cavo di alimentazione
2 m
Dimensioni (LxPxA)
25,5 x 27 x 13,5 cm
Peso
3,4 kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
35 x 33 x 21 cm
Peso di spedizione
5 kg

Che cosa significa una precisione di 5 g su 15 kg?

La scostamento massimo per la pesatura di prodotti fino a 15 kg è di 5 g. Ciò significa che la bilancia pesa esattamente un grammo.

È possibile collegare la bilancia ad un PC?  

Sì, questo funziona molto facilmente, la bilancia è dotata di interfaccia seriale RS232.

Cosa succede se la bilancia si rompe?

Offriamo ai nostri clienti una garanzia di 3 anni e un fornitore di servizi in tutta l'UE. Se avete domande o problemi con la bilancia, vi preghiamo di contattarci!

  • Bilancia da tavolo TEKO+LED30T-PLS-B1
  • Piano di pesatura
  • Ciotola di pesata
  • Attacco vaschetta di pesatura
  • Cavo di alimentazione
  • Manuale d'uso

Scrivi la prima recensione per questo prodotto.



Scrivi una recensione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi con * sono campi obbligatori.