Tavoli inox

In offerta
Tavolo inox - 120 x 60 cm - capacità di 137 kg
Royal Catering
(7)

Tavolo inox - 120 x 60 cm - capacità di 137 kg

Dimensioni (LxPxA)
120 x 60 x 85 cm
219,00 € 289,00 €
Offerta a tempo limitato
Miglior prezzo garantito
Disponibilità limitata
CONSEGNA GRATUITA, 4-9 giorni lavorativi

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Tavoli in acciaio inox di Royal Catering

Il tavolo in acciaio inox è l’accessorio di cui la tua cucina professionale non può fare a meno. L’acciaio inox non è soltanto un materiale solido e durevole: grazie alla sua struttura compatta la superficie dell’acciaio rende difficile l’annidamento e la sopravvivenza dei batteri. Per questo il tavolo in acciaio inox è la migliore superficie per la preparazione delle tue pietanze! Su Expondo trovi un’ampia gamma tavoli inox, di diverse misure, con alzatina, due ripiani, adatti a ristoranti, pasticceria, gelateria, ma anche lavoratori medici e industriali.

Praticità e qualità sono gli elementi chiave dei nostri prodotti, come le nostre friggitrici professionali e i frullatori in acciaio inox dalle prestazioni inimitabili. Continua a leggere le fantastiche caratteristiche del nostro tavolo inox!

Un tavolo pratico e per tutte le esigenze

I tavoli inox del nostro marchio non sono solo vantaggiosi per tutte le caratteristiche sopra elencate ma anche per la facilità con cui sono montabili. Royal Catering e Bartscher, i nostri due marchi di punta per la ristorazione garantiscono sempre la massima praticità e facilità dell’utilizzo. Per montare ciascun tavolo inox non avrai bisogno di alcun aiuto da parte di professionisti per due motivi: perché il montaggio è letteralmente un gioco da ragazzi e perché tutto ciò che ti serve è incluso nella confezione! Per adattare il tavolo inox al meglio è stato equipaggiato con gambe regolabili in altezza che permettono sempre il massimo comfort di lavoro. I tavoli inox sono inoltre dotati di una protezione anti-schizzi, anch’essa realizzata in acciaio inox, che permette di proteggere il resto della cucina durante la preparazione dei tuoi piatti; una caratteristica che li accomuna ad altri prodotti come i nostri banchi pizza professionali disponibili in diversi modelli o i nostri lavelli per cucina realizzati completamente in acciaio inox. Praticità e facilità di utilizzo sono le parole chiave di tutta la gamma dei nostri prodotti e non solo in ambito gastronomico.

Cosa distingue expondo.it da altri distributori?

I tavoli inox su expondo.it sono la scelta perfetta su molti piani, innanzitutto sul piano economico in quanto i nostri prodotti sono realizzati in Cina ma secondo gli standard tedeschi, il che permette di abbattere notevolmente i costi di produzione senza compromettere la qualità del prodotto finale. Ciò permette inoltre di investire maggiore quantità del capitale in materiali di qualità come il nostro acciaio inox della migliore qualità! Investire sull’arredamento della tua cucina professionale non è mai stato così facile e a cuor leggero. Acquistare il tavolo inox su expondo.it conviene perché sai di poterti affidare a un servizio di assistenza eccellente e sempre pronto a risolvere qualsiasi problema. Cosa aspetti a ordinare uno dei nostri tavoli inox? Se non sei ancora convinto che possano fare al caso tuo contatta il nostro team di esperti che saprà consigliarti al meglio e indirizzarti verso l’acquisto più giusto per le tue esigenze!