(3) Recensioni

Stazione meteo professionale - Centralina wifi - LCD 6,89" - Memoria interna - Sensore interno

149,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10030584

|

Modello: SBS-WS-400

Il prezzo include il 22% di IVA.

Consegna ca. venerdì 26 aprile
Caratteristiche principali
  • Chiara: ampio display LCD a colori da 6,89" con retroilluminazione.
  • Wifi: accesso a servizi meteo online come Ecowitt, WU, Weathercloud e WOW.
  • Duratura: sensore esterno azionato a luce solare che permette un confronto dei dati rapido ogni 16 secondi.
  • Completa: stazione meteorologica esterna per temperatura, umidità, pioggia, forza e direzione del vento, raggi UV e luminosità.
  • Intuitiva: realizzazione chiara di numerosi parametri come alba e tramonto, fasi lunari e temperatura percepita; uso semplice.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


5.0

In base a 3 recensioni

Ordina per :

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

una buona stazione meteorologica per principianti e utenti avanzati

La stazione meteo WiFi Steinberg Systems SBS-WS-400, venduta anche come Froggit WH4000SE o ELV WS890 o Ecowitt 2320E, è composta da due parti: la console, sulla quale è possibile leggere i dati attuali (e anche storici), e un sensore -Unità (inglese: array di sensori) in cui si trovano i sensori esterni. Questo misura la temperatura esterna, l'umidità, la direzione del vento, la velocità del vento, il tasso di pioggia e la quantità di pioggia (al giorno, al mese, all'anno, in ogni momento) nonché la luminescenza (da quest'ultima vengono quindi calcolati la radiazione e l'indice UV). La console calcola anche altri dati come il punto di rugiada e misura la temperatura interna, l'umidità e la pressione dell'aria. L'unità esterna è alimentata ad energia solare e necessita solo delle batterie per l'avvio e in condizioni climatiche molto sfavorevoli (poco sole, basse temperature). Viene fornito con un software per PC Windows che visualizza i dati attuali e li salva in un database con la frequenza selezionata (16 secondi, 1 minuto, 5 minuti, ecc.) e può anche essere valutato graficamente. A seconda dell'intervallo di archiviazione, la console può archiviare i dati internamente tra 2 giorni e mezzo (intervallo di 1 minuto) e 12 giorni e mezzo (5 minuti), ecc., in modo che il PC non debba eseguire cicli 24 ore su 24, 7 giorni su 7. È possibile salvare internamente circa 3500 set di dati prima che quelli più vecchi vengano sovrascritti. Ho questa stazione da 2 anni e mezzo ormai e funziona senza intoppi. Tuttavia, sono rimasto così colpito dalla stazione che ho ampliato ulteriormente la mia stazione meteorologica. Ora è stata aggiunta una mini console senza schermo e sensori aggiuntivi (sensori di temperatura aggiuntivi per diverse aree, ad esempio serra, rilevatore di fulmini, sensori di umidità del suolo, sensori di qualità dell'aria (PM2,5, CO2), ecc.). Tutto questo è disponibile nel mondo Fine Offset/Ecowitt [www(dot)ecowitt(dot)com] e questa stazione è un modello entry-level eccezionale, stabile e affidabile. Ogni 1/2 anno è necessario pulire il sensore esterno (pulire la cella solare, controllare l'imbuto per la pioggia per individuare eventuali corpi estranei [foglie, insetti, ecc.] e rimuoverli. Altrimenti, la stazione funziona da sola.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Belgium

Super

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Sweden

molto bene

Non ci sono commenti.

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti