Pinza amperometrica - LCD - CAT III - TRMS - Misurazione corrente di avvio

Numero di articolo: EX10030390 / Modello: SBS-CM-1000

Pinza amperometrica - LCD - CAT III - TRMS - Misurazione corrente di avvio
Zoom
Pinza amperometrica - LCD - CAT III - TRMS - Misurazione corrente di avvio
Pinza amperometrica - LCD - CAT III - TRMS - Misurazione corrente di avvio
360°

Pinza amperometrica - LCD - CAT III - TRMS - Misurazione corrente di avvio

  • Numero di articolo: EX10030390
  • Modello: SBS-CM-1000
  • In vendita da: 2019
 
 
 
74,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Highlights

  • Versatile: misurazione mediante pinza o cavo per corrente alternata e continua.
  • Valore effettivo reale (TRMS): misurare valori affidabili con tensione non sinusoidale.
  • Semplice: retroilluminazione e LCD per una lettura semplice dei valori di misurazione.
  • Pratico: funzione hold dei dati per congelare i valori misurati.
  • Accurato: grandi spettri di misurazione e intervallo di visualizzazione di 6.000 conteggi.
  • Mobile: dimensioni pratiche, peso ridotto, funzionamento a batteria e una borsa di conservazione che assicurano facilità di trasporto e un utilizzo comodo.

Keyfacts

Pinza amperometrica per corrente continua e alternata

I multimetri digitali come la pinza amperometrica di Steinberg Systems sono equipaggiamenti standard in officine di elettronica e lavori di installazione elettrica. Il dispositivo compatto digitale è adatto per misurare temperatura, tensione, corrente, resistenza e frequenza. Grazie al valore effettivo reale (TRMS) è possibile determinare valori affidabili anche con una tensione non sinusoidale. Con la classe CAT III il dispositivo può essere utilizzato anche per installazioni di edifici costruite, come ad esempio prese o interruttori: è ideale per l'uso in industrie, officine e nell'ambito elettronico e meccanico, ma anche per l'utilizzo da parte di privati.

Misurazione multifunzione in un design mobile

Il multimetro piccolo e leggero ha due diverse possibilità per comunicare i valori di misurazione. Le misurazioni con la pinza amperometrica hanno il vantaggio che il circuito non deve essere separato. In alternativa, i valori desiderati possono essere determinati convenzionalmente tramite il cavo di misura in dotazione. Il sensore di temperatura può rilevare valori da -20 °C a 1. 000 °C. Gli altri intervalli di misurazione si trovano in spettri tra 600 mV e 1,000 V (CC), tra 600 mV e 750 V (CC), tra 600 A e 1,000 A (CC), tra 600 Ω e 60 MΩ e tra 0 Hz e 9,999 MHz. Il dispositivo ha anche il TRMS per misurazioni su tensioni non sinusoidali e può determinare la corrente di avvio. Tutti i risultati sono presentati in una generosa area di visualizzazione di 5,999 conteggi.

Grazie alle sue piccole dimensioni e al peso ridotto il multimetro con pinza può essere posizionato perfettamente in mano ed è ideale per l'uso mobile grazie al funzionamento a batteria (batteria transistor 6F22, 9 V non inclusa nella spedizione). La funzione di spegnimento automatica garantisce una lunga durata della batteria. Inoltre, un'icona sul display informa in tempo che deve essere sostituita a breve.

Intelligente pinza per multimetro con utili extra

La pinza corrente continua / CC è dotata di numerose caratteristiche che rendono l'uso del dispositivo estremamente confortevole e semplice. La retroilluminazione dello schermo LCD permette, anche in caso di cattiva luce, una lettura semplice dei valori, che vengono mostrati in tempo reale. Con la funzione Hold dei dati i valori misurati possono essere congelati sul display per un certo periodo di tempo. La selezione delle funzioni e dei campi di misura avviene in modo facile e veloce tramite una grande manopola.

Avvertenza: le batterie non sono incluse con la pinza.

Modello
SBS-CM-1000
Stato dell'articolo
Nuovo
Alimentazione
6F22, 9V (non inclusa nella spedizione)
Test dei diodi
Valore effettivo (TRMS)
Misurazione CA / CC
Allarme continuità
Selezione intervallo
Automatica
Area di visualizzazione massima
6.000
Interfaccia del computer
No
Intervallo di misurazione temperatura
-20 ~ 1,000 °C (±2,0 % rdg + 3 Digits)
-4 ~ 1,832 °F (±2.5 % rdg + 5 Digits)
Intervallo di misurazione tensione continua (CC)
600 mV - 1,000 V
Intervallo di misurazione corrente alternata (CA)
600 mV - 750 V
Intervallo di misurazione corrente continua (CC)
600 A - 1,000 A
Intervallo di misurazione resistenza
600 Ω - 60 MΩ
Intervallo di misurazione frequenza
0 - 9,999 MHz
Precisione capacità elettrica
9,999 nF ~ 99,99 mF
Categoria CAT
III 1,000 V
Dimensioni (LxPxA)
24,5 x 11,5 x 5 cm
Peso
0,52 kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
25,5 x 12,5 x 5,5 cm
Peso di spedizione
0,6 kg

Cosa si può vedere sull'aerea di visualizzazione di un multimetro digitale?

L'area di visualizzazione indica quanti valori possono essere visualizzati sul display. Nella maggior parte dei casi (come in questo dispositivo) lo schermo è a quattro cifre, dove nella prima cifra viene mostrato solitamente solo 0 o 1. Ciò si traduce in un intervallo di visualizzazione compreso tra 0000 e 1.999, ovvero 2000 conteggi; non importa dove si trovi il decimale. Dato che il misuratore con visualizzazione a cifre dell'intervallo di misurazione è sempre accoppiato con l'area di visualizzazione, questa determina la risoluzione (cambiamento più piccolo) del valore di misurazione. Ad esempio, un multimetro digitale con un intervallo di visualizzazione di 2.000 in un'area di misurazione di 20 V ha una risoluzione di 10 mV.

Che cosa significa TRMS o TrueRMS?

TRMS è l'acronimo di True Root Mean Square, il cosiddetto valore reale effettivo. Un multimetro senza TRMS può visualizzare correttamente solo il valore effettivo della tensione sinusoidale. Se viene misurata una tensione non sinusoidale, il valore effettivo può essere errato.

Cosa significano le varie classi CAT?

CAT I è valido per misurazioni su circuiti senza collegamento diretto alla rete (ad es. funzionamento a batteria). CAT II è valido per misurazioni su circuiti con collegamento diretto a una rete a bassa tensione (ad es. elettrodomestici). CAT III è valido per misurazioni di installazioni edilizie incorporate (ad es. distributori, cablaggi, prese o interruttori). Queste misurazioni sono consentite solo dietro il contatore elettrico! CAT IV è valido per misurazioni alle sorgenti di installazioni a bassa tensione (ad es. contatori, collegamento principale, dispositivi di protezione da sovracorrente primaria). Queste misurazioni sono consentite anche prima del contatore elettrico.

  • Pinza amperometrica SBS-CM-1000
  • 2 cavi di collegamento
  • Cavo del termoelemento
  • Borsa di nylon
  • Istruzioni d'uso

Scrivi la prima recensione per questo prodotto.







Scrivi una recensione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi con * sono campi obbligatori.