Seconda mano
I nostri prodotti ricondizionati sono per lo più articoli resi dai clienti oppure modelli utilizzati per esposizioni. Questi prodotti possono presentare dei piccoli difetti estetici ma funzionano perfettamente. Inoltre, sono coperti da normale garanzia e diritto di reso.

Articolo: EX20021438

|

Modello: X-BASIC

Seconda Mano Maschera da saldatore - X-basic - Campo visivo colorato

59,00 € 69,00 €
Il prezzo include l'IVA

Pronto per la spedizione!

Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativi

Pagamento sicuro 100%

  • Protezione ampia: per tutti i metodi di saldatura comuni.
  • Standard: protezione dalla luce secondo DIN 4 / 5 - 8 / 9 - 13 e protezione dai raggi UV fino a DIN 16.
  • Visione chiara: ampio campo visivo di 100 x 60 mm.
  • Veloce: 4 sensori con un tempo di reazione impressionante di 1/25.000 s.
  • Transizione delicata: ritardo da 0,2 a 1,0 s.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Nessun problema di visibilità con la maschera da saldatore X-BASIC

Il casco per saldatura X-BASIC si distingue per le sue buone proprietà ottiche, la velocità di reazione molto elevata e il suo peso leggero. Il versatile casco per saldatura può essere utilizzato in tutti i comuni lavori di saldatura, con elettrodi o a gas inerte. Una visuale perfetta con campo visivo colorato.

Il casco da saldatore protegge senza difficoltà

Il casco per saldatura automatico funziona con una larghezza di banda di protezione dalla luce di DIN 4 e 5 - 8 / 9 - 13 DIN. Puoi regolare il livello di oscuramento desiderato in base alle tue esigenze. Le dimensioni dello schermo di 100 x 60 mm ti consentono di tenere d'occhio tutti i dettagli essenziali mentre lavori con la tua saldatrice. La cartuccia a lunga durata del casco X-BASIC è alimentata da potenti celle solari e include una batteria sostituibile CR2450 dalla durata di 5.000 ore.

Il casco per saldatore estremamente leggero, realizzato in robusta plastica, pesa solo {{net_weight}} kg, quindi non ti limiterà durante lavori lunghi. La combinazione di materiali in plastica PA66 e PC è caratterizzata da un'elevata resistenza all'abrasione e da un'alta resistenza termica, in modo da poter utilizzare il casco a lungo anche in condizioni difficili.

L'oscuramento del casco avviene in 1/25.000 secondi, da chiaro a scuro, così sei sempre protetto dai pericolosi raggi dell'arco. L'eccellente tempo di risposta permette una transizione graduale, senza stressare troppo gli occhi o con un periodo di ambientazione troppo lungo. Inoltre, il casco offre una protezione UV/IR ottimale a tutti i livelli di luminosità fino a DIN 16. Grazie a valori alti per la classe ottica, la luce diffusa, l'omogeneità e la dipendenza dell'angolo di visione, il casco per saldatura è stato pensato per l'uso professionale con le saldatrici.

Grazie alla sua ampia protezione dalla luce, il casco è adatto per tutti i comuni processi di saldatura. La fotosensibilità, il tempo di ritardo e il grado di oscuramento possono essere impostati individualmente sulla maschera per saldatura automatica. Dispone anche di una pratica modalità grind, che permette di utilizzare la maschera senza doverla mettere e poi togliere di continuo per effettuare altri lavori in metallo, come la molatura. Con la maschera per saldatura automatica di Stamos Welding Group hai a disposizione tutte le opzioni, ma in modo sicuro!

DETTAGLI TECNICI