Cordoni precisi e un metodo di lavoro ergonomico grazie al posizionatore rotante saldatura flessibile per tubi
Durante la saldatura, la posizione e l’accessibilità sono aspetti decisivi per unire materiali in maniera affidabile. Il posizionatore rotante saldatura per tubi S-SPEEDWELD-150 offre un supporto preciso nelle operazioni di saldatura manuali, semiautomatiche e automatiche e consente un metodo di lavoro ergonomico, sicuro e preciso anche nelle operazioni di taglio, levigatura o montaggio.
Per ogni pezzo la velocità ottimale!
Con una portata massima di 150 kg e un piano di fissaggio del carico universale, il posizionatore saldatura si presta a essere impiegato con flessibilità per diversi componenti. Grazie alla velocità di rotazione tavola variabile e all’angolo di inclinazione regolabile in un intervallo tra 0 e 90°, per ogni pezzo si trova la posizione e il numero di giri ottimale. L’allineamento perfetto e il lavoro senza interruzioni con il posizionatore saldatura assicurano non solo risultati straordinari con la stessa qualità, ma anche rendono la saldatura meno propensa a errori, più sicura e l’intero processo più economico.
La possibilità di controllare i posizionatori per saldatura tramite pedale, avendo quindi le mani libere, garantisce maggiore sicurezza, flessibilità e facilita gli operatori di ogni livello di esperienza nell’ottenere cordoni di saldatura ben fatti. Per operazioni di saldatura manuale o CNC automatizzata, saldare tubi con la tavola rotante per saldatura è un modo sicuro, preciso, ergonomico ed efficiente per unire materiali di diverso diametro tra loro.