In offerta
(4) Recensioni

Aspiratore fumi saldatura - 2 braccia aspiranti - 2200 W

3.399,00 € 4.429,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10021491

|

Modello: SWG-FUME2200

Miglior prezzo garantito
Il prezzo include il 22% di IVA.

Consegna ca. martedì 7 maggio
Caratteristiche principali
  • Efficace: estrae i fumi nocivi durante la saldatura con una prestazione del filtro del 99,9% e una precisione di ≥0,3μm.
  • Ampia superficie: perfetto per spazi con una dimensione di 30m².
  • Potente: con una potenza di 2200W si ottiene un flusso d'aria di 2000 m³/h.
  • Flessibile: le lunghe braccia di aspirazione rendono il lavoro confortevole.
  • Mobile: quattro ruote con freni facilitano il trasporto e la sistemazione del dispositivo di aspirazione.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

Voti & recensioni


5.0

In base a 4 recensioni

Ordina per :

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Poland

Professionale

Il dispositivo è molto efficace nell'assorbire i fumi durante la saldatura MIG/MAG e TIG. Onestamente, ho visto molti confronti su YT con prodotti simili. Purtroppo non sono riuscito a trovare da nessuna parte un video di questo prodotto, ed è un peccato perché il dispositivo raggiunge risultati davvero brillanti, quindi è stato un po' rischioso acquistarlo. Secondo me è probabilmente uno dei migliori dispositivi che si possano acquistare per saldature in interni/garage, ecc.

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Ho acquistato qualche settimana fa lo Stamos con due bracci aspiranti per rendere il mio posto di lavoro più sicuro e pulito. Devo dire che questo prodotto ha superato le mie aspettative. Una delle caratteristiche principali che mi ha colpito di più è l’elevata potenza di aspirazione. Il fumo viene rimosso in modo efficace e rapido, contribuendo a garantire un ambiente di lavoro pulito e sicuro. La differenza nella qualità dell'aria nella mia officina da quando ho installato l'apparecchio è chiaramente evidente. I due bracci aspiranti sono flessibili e facili da posizionare, consentendo un facile adattamento alle diverse condizioni di lavoro. Sono robusti e rimangono dove li sposti, il che è molto importante per un'aspirazione efficace. Il sistema è anche abbastanza silenzioso, il che rappresenta un vantaggio inaspettato ma molto apprezzato. In termini di prezzo, anche se l’aspirazione dei fumi di saldatura non è certamente un investimento economico, credo che ne valga la pena se si considera la tutela della salute e il miglioramento dell’ambiente di lavoro. Nel complesso sono estremamente soddisfatto del mio acquisto di STAMOS: offre prestazioni eccellenti ed è un complemento essenziale per qualsiasi officina di saldatura. Posso consigliare pienamente questo prodotto. C’è un piccolo prezzo da pagare per la sicurezza e la salute sul lavoro.

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Buona qualità, custodia in metallo

Vedi il commento originale

9 mesi fa Pubblicata su Expondo Germany

Ha prestazioni solide ed è un'utile aggiunta al mio laboratorio. Nonostante i piccoli difetti, consiglierei il prodotto, soprattutto se il volume e il prezzo non rappresentano grossi problemi per il potenziale acquirente.

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti