Articolo: EX20021083
|Modello: S-LS-46
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativiPagamento sicuro 100%
La stazione di saldatura S-LS-46 di Stamos Soldering è composta da un saldatore, un supporto per saldatore con spugna di pulizia e un aspiratore dei fumi di saldatura integrato. Il dispositivo compatto convince non solo per le sue alte prestazioni, ma anche per il comfort elevato, infatti i vapori dannosi vengono aspirati direttamente durante la saldatura prima che possano disturbare o avere effetti nocivi sulla salute.
L'utilizzo della stazione saldante è semplice ed efficace. Un interruttore a levetta attiva il saldatore e l'aspirazione. Grazie all'alta potenza di 80 W, il pistone necessita solo 40 secondi per raggiungere una temperatura di 400 °C. Grazie ad una manopola è possibile regolare in modo continuo la temperatura fino ad un max. di 430 °C. Il dispositivo mantiene la temperatura con una precisione di ±5 °C.
Durante la breve fase di riscaldamento, il saldatore può essere facilmente riposto nel supporto. Per risultati di saldatura ottimali, il supporto per saldatore offre una spugna per la pulizia con la quale è possibile pulire la punta di saldatura se necessario. Una volta raffreddata è possibile sostituire la punta di saldatura a seconda del compito.
L'aspiratore integrato, grazie alla sua corrente d'aria di 115 m³/h è in grado di eliminare anche sviluppi di fumo piuttosto forti. L'aria viene fatta passare attraverso un filtro a carboni attivi che li pulisce a fondo. La fornitura comprende tre filtri di 13 x 13 cm, quindi è possibile iniziare immediatamente a utilizzare il set stazione di saldatura di Stamos Soldering. Per la vostra sicurezza, la struttura dell'alloggiamento di alta qualità è ESD-Safe, quindi durante la saldatura non si generano scariche elettrostatiche dell'utensile.