Alimentatore da banco - 0-30 V - 0-5 A CC - 150 W - USB - 100 posti memoria
229,00 € Prezzo IVA Incl.

Alimentatore da banco - 0-30 V - 0-5 A CC - 150 W - USB - 100 posti memoria

Produttore: Stamos Soldering | Numero di articolo: EX10021066 | Modello: S-LS-36

Alimentatore da banco - 0-30 V - 0-5 A CC - 150 W - USB - 100 posti memoria
Alimentatore da banco - 0-30 V - 0-5 A CC - 150 W - USB - 100 posti memoria
Alimentatore da banco - 0-30 V - 0-5 A CC - 150 W - USB - 100 posti memoria
Alimentatore da banco - 0-30 V - 0-5 A CC - 150 W - USB - 100 posti memoria
Foto 360°
Clicca per aprire la galleria
229,00 €

Prezzo IVA Incl.

  • Spedizione in Italia gratuita

    ?

    Pronto per la spedizione immediata,
    tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

  • Servizio di reso fino a 30 giorni

    ?
  • Garanzia di 3 anni

Punti forti del prodotto

  • Potenza: 150 W
  • Risoluzione: 1 mV / 0,1 mA
  • Ondulazione residua bassa, rumori limitati
  • Protezione da polarità errata, OLP, OVP, OCP, OTP
  • Grande Display LCD

Grazie al grande display LCD con retroilluminazione è possibile leggere in modo comodo i valori impostati di tensione e intensità di corrente. I valori vengono visualizzati sullo schermo LCD a cinque cifre: anche i valori più accurati possono essere visualizzati. Anche in condizioni di scarsa luminosità, le cifre sono ben visibili. Inoltre, i singoli valori sono dotati di una sigla per l'unità tramite cui l'intensità e la tensione di corrente possono essere distinte chiaramente.

Mostra di più Mostra meno

Con questa ulteriore regolazione, l'alimentatore da laboratorio può essere azionato in modo ancora più preciso e individuale per offrirti le prestazioni di cui hai bisogno. L'impostazione precisa della tensione e della corrente è pari a 1 mV / 0,1 mA. L'alimentatore da laboratorio facile da utilizzare è semplice da controllare tramite le manopole.

Mostra di più Mostra meno

Con questo alimentatore da banco, ricevete un dispositivo con elevati standard di sicurezza: il dispositivo è dotato di una protezione contro polarizzazione errata, contro sovraccarico (OLP), sovratensione (OVP), sovracorrente (OCP) e di uno speciale termofusibile (OTP) che aziona in modo automatico il ventilatore integrato non appena la temperatura massima viene raggiunta. Questo sistema di protezione garantisce un funzionamento sicuro del dispositivo, anche in caso di utilizzi intensivi e continuati. Gli avvisi vengono visualizzati sul display LCD e segnalati tramite un segnale di avviso. Inoltre il dispositivo ha un blocco per il pannello di controllo per evitare che i parametri impostati vengano cambiati involontariamente.

Mostra di più Mostra meno

Anche l'intensità di corrente desiderata può essere regolata individualmente tramite una manopola speciale. I due convertitori, 24-Bit-ACC e 16-Bit-DCA, raggiungono velocemente e in modo preciso l'intensità desiderata. Le manopole consentono una regolazione grossolana o precisa dei valori e garantiscono, quindi, una regolazione precisa dell'intensità di corrente da 0 a 30 V CC e da 0 a 5 A. Durante l'impostazione, potete osservare i rispettivi valori sul grande display LCD e regolarla facilmente in base ai vostri bisogni.

Mostra di più Mostra meno

Accanto al pannello di controllo è presente un'interfaccia USB che permette di comunicare con l'alimentatore da banco con l'aiuto di un driver LabView. Inoltre, il tempo di ritardo dell'interruzione della sovracorrente può essere impostato fino a 99,999 secondi, questo funziona solamente in modalità automatica.

Mostra di più Mostra meno

Il dispositivo è stato realizzato in resistente lamiera di acciaio e grazie a questa garantisce un'elevata resistenza e una lunga durata. Quando il dispositivo viene acceso e spento, viene emesso un segnale acustico, anche questo si può spegnere e accendere. I piedini in gomma antiscivolo forniscono maggiore stabilità al dispositivo e proteggono la superficie di appoggio da graffi indesiderati. Inoltre, l'alimentatore è progettato per essere trasportabile e può anche essere utilizzato come dispositivo mobile grazie al suo peso ridotto. Con l'alimentatore da banco di Stamos Soldering otterrai un dispositivo professionale per l'approvvigionamento di corrente continua a diversi dispositivi e apparecchi esterni.

Mostra di più Mostra meno

  • Elevata precisione: 1 mV / 0,1 mA.
  • Intervallo di tensione di corrente continua: 0 - 30 V.
  • Intervallo dell'intensità di corrente: 0 - 5 A.
  • Grande display LCD con retroilluminazione: controllo rapido della corrente di uscita attiva e dei valori di tensione in uscita.
  • Protezione da: inversione di polarità / sovraccarico / surriscaldamento / sovratensione / sovracorrente.
  • Piedini in gomma che impediscono scivolamenti e proteggono da graffi sulla superficie.

Alimentatore da banco - 0-30 V - 0-5 A CC - 150 W - USB - 100 posti memoria

L'alimentatore da banco S-LS-36 è specializzato nell'apporto di corrente continua a dispositivi esterni in cui la tensione e l'intensità di corrente sono regolabili individualmente. L'alimentatore è molto silenzioso ed è stato progettato per l'utilizzo nel settore industriale, in laboratori, nell'ambito delle telecomunicazioni, per officine con dispositivi elettronici e per impianti di produzione quindi può essere usato in modo professionale in questi settori. Grazie alla sua tecnologia lineare si generano poche ondulazioni residue e rumori limitati. Il dispositivo ha un'elevata risoluzione di impostazione e indicazione di 1 mV / 0,1 mA. Inoltre, l'alimentatore dispone di un'interfaccia USB per il controllo remoto e l'acquisizione dei dati tramite PC, ha anche 100 spazi memoria per il recupero delle impostazioni. Per professionisti nello sviluppo o per progetti elettronici a casa, le attrezzature da laboratorio di Stamos Soldering facilitano il tuo lavoro.

Modello
S-LS-36
Numero dell'articolo
10021066
Stato dell'articolo
Nuovo
Tensione / Frequenza
230 V / 50 Hz
Tensione in uscita
Da 0 a 30 V CC
Corrente di uscita
Da 0 a 5 A
Potenza in uscita
150 W
Ondulazione residua
CV ≤ 2 mV (RMS / 5 Hz ~ 1 MHz)
CC ≤ 6 mV (RMS)
Stabilizzazione della rete
CV ≤ 0,01 % + 3 mV
CC ≤ 0,2 % + 3 mA
Stabilizzazione del carico
CV ≤ 0,01 % + 3 mV (I ≤ 3 A)
CV ≤ 0,02 % + 5 mV (I > 3 A)
CC ≤ 0,2 % + 3 mA (I ≤ 3 A)
CC ≤ 0,2 % + 5 mA (I > 3 A)
Schermo
LCD
Risoluzione
1 mV / 0,1 mA
Temperatura di funzionamento
da 0 a 40 °C
Temperatura di stoccaggio
-10 fino a +70 °C
Umidità relativa durante il funzionamento
≤ 80 % RH
Umidità relativa quando immagazzinato
≤ 70 % RH
Protezione
Protezione da polarità errata, OCP, OVP, OTP
Fusibile
3,5 A
Resistenza all'isolamento fra la base e il terminale di uscita
≥ 20 MΩ / 500 V DC
Resistenza all'isolamento fra la base e il cavo di rete
≥ 30 MΩ / 500 V DC
Coefficiente di penetrazione della tensione di funzionamento
CV ≤ 0,02 % + 5 mV
CC ≤ 0,02 % + 5 mA
Coefficiente di penetrazione della tensione di funzionamento in presenza di un carico
CV ≤ 0,01 % + 3 mV
CC ≤ 0,02 % + 3 mA
Onde
≤ 2 mV (RMS) (5 Hz ~ 1 MHz) / ≤6 mA (RMS)
Memorie
100
Lunghezza cavo di alimentazione
1,75 m
Interfaccia
USB
Lunghezza cavo USB
1,4 m
Dimensioni (LxPxA)
x x cm
Peso
kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
x x cm
Peso di spedizione
kg

Istruzioni per l'uso

Disegno tecnico
Contenuto della consegna
  • Alimentatore da banco S-LS-36
  • Cavo di rete
  • Cavo USB
  • CD software
  • Manuale d’istruzioni

Quale sistema operativo è supportato dal software?

È possibile installare questo software sul proprio computer Windows (non compatibile con macOS). Sono supportate le seguenti versioni: XP, Vista, W7, W8, W8.1, W10 (32 Bit + 32 Bit) e (64 Bit).

5 Basato su 2 recensioni

Ordina per...

Lascia una recensione (5 stelle è il massimo, 1 è il minimo)
Clicca sul link inviato al tuo indirizzo e-mail e conferma la tua opinione! Verrà pubblicato dopo la verifica.

I campi con * sono campi obbligatori.

Recensione di Anonym (07/mar/2022)
Recensione di Anonym (07/mar/2022) Super

Das lineare Labornetzteil hat einen Ringkerntransformator anstatt eines normalen Trafos und ist damit beim Stromverbrauch bei kleinen Lasten einem Schaltnetzteil ebenbürtig. Das Gerät ist lautlos unter kleiner Last (getestet bis 12V, 2A) auch kein Brummen oder fiepen wie bei anderen Labornetzteilen in dieser Preisklasse. Der Lüfter schaltet sich ungeregelt erst ein wenn größere Leistung entnommen wird, bleibt dann auf einem angenehmen Lautstärkeniveau was auch für ruhige Räume in Ordnung ist. Die Bedienung des Gerätes ist sehr gut gemacht. Die Vorgaben können sowohl mit dem Drehrad als auch über den Zahlenblock eingegeben werden. Der Zahlenblock dient gleichzeitig für die 100 individuellen Speicherplätze, davon 10 direkt. Das ist in dieser Preisklasse selten. Die Stromregelung beginnt bereits ab 3 Milliampere, so dass auch mit LEDs ohne Vorwiderstand experimentiert werden kann. Das klar lesbare Display hebt sich auch wohltuend von den üblichen roten Ziffern anderer Geräte ab. Das Ausgangsignal ist aufgrund des linearen Netzteil störungsarm und auch für empfindliche Verbraucher geeignet. Ein rundum überzeugendes Labornetzteil.

Recensione di m3k (30/dic/2020)
Recensione di m3k (30/dic/2020) Hochwertiges und solides Labornetzgerät

Das Labornetzgerät wurde sehr gut verpackt geliefert und lässt sich intuitiv bedienen. Trotz der guten Verpackung war die enthaltene (Mini) CD leider defekt, so dass ich die Steuerung per PC bis jetzt noch nicht testen konnte. Praktisch wäre ebenfalls eine CD im "Normal2 Größe, da die Mini CDs in Slot in Laufwerken nicht verwendet werden können. Noch besser wäre es, wenn die aktuelle Software einfach heruntergeladen werden könnte. Dann müsste ich warten bis eine Ersatz CD eintrifft und die Umwelt würde noch geschont da keine CD mehr nötig wären.
Das Display ist hintergrundbeleuchtet und lässt sich gut ablesen. Allerdings könnte das Display ein weinig größer sein, damit die Werte noch leichter abgelesen werden könnten. Optimal wäre ggf. ein farbiges Display auch wenn dann das Netzgerät ein wenig teurer wäre. Die Tasten machen einen hochwertigen Eindruck und lassen sich gut bedienen. Ein Teil der Tasten ist beleuchtet. Die Anschluss Klemmen sind solide ausgeführt. Allerdings können keine Kabel mit fester Abdeckung eingesteckt werden. Verwendet werden können Labor Kabel mit beweglicher Hülse oder Standard Labor Kabel ohne Abdeckung. Ebenfalls praktisch ist, dass das Labornetzgerät über einen soliden Tragegriff verfügt.

Esperto di expondo

Non sei ancora sicuro?

I nostri esperti sono qui per aiutarti!
06 97632404
Lun - Ven 10:00 - 16:00
Questo prodotto
  • Potenza: 150 W
  • Risoluzione: 1 mV / 0,1 mA
  • Ondulazione residua bassa, rumori limitati
  • Protezione da polarità errata, OLP, OVP, OCP, OTP
  • Grande Display LCD

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Alimentatore da banco - 0-30 V - 0-5 A CC - 150 W - USB - 100 posti memoria

Alimentatore da banco - 0-30 V - 0-5 A CC - 150 W - USB - 100 posti memoria

(2)
229,00 €  

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

  • Potenza: 150 W
  • Risoluzione: 1 mV / 0,1 mA
  • Ondulazione residua bassa, rumori limitati
  • Protezione da polarità errata, OLP, OVP, OCP, OTP
  • Grande Display LCD