Set di saldatura Saldatrice tig - 225 A - 230 V - Pulse - 2/4 Tempi - ECO + Maschera da saldatore - Carbonic - PROFESSIONAL SERIES
Produttore: Stamos ECO | Numero di articolo: EX18000157 | Modello:
Punti forti del prodotto
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- ECO
- 225 A / 230 V
- 2 e 4 tempi
- Ventilatori potenti
- Design elegante grazie all´acciaio inox di alta qualità
- Alta capacità di carico
- Progettazione di qualità
- Solidità di costruzione
- Semplicità di montaggio e pulizia
- Forma della maschera regolabile
- Distanza tra faccia e visiera regolabile
- Protezione visiva DIN 4 - 8 o DIN 9 - 13
- Campo di visibilità 100 x 65 mm
- Angolo visivo regolabile
Saldatrice
La saldatrice S-WIGMA 225 PMH del marchio Stamos Eco è caratterizzata dalla robusta costruzione e l’utilizzo delle tecnologie più innovative che la rendono un dispositivo altamente affidabile. La saldatrice è alimentata tramite una tensione di 230 V e grazie all’utilizzo di materiali leggeri ma allo stesso stabili pesano solo 17,3 kg per una dimensione di 22 x 55 x 38 cm. La corrente di saldatura è regolabile tra i 5 e i 225 Ampere in modo che il dispositivo si possa adattare perfettamente a qualsiasi condizione. Compra oggi la conveniente saldatrice S-WIGMA 225 PMH del marchio Stamos Eco.
+
Maschera da saldatore
La maschera da saldatore Carbonic dalla serie Professional del marchio Stamos Germany - la migliore scelta per l'impiego professionale così come per saldatori per hobby.
La maschera da saldatore automatica Carbonic della serie Professional del marchio Stamos Welding Group è caratterizzata dal peso relativamente leggero e dalla velocità di adattamento alla luce. La maschera da saldatore è estremamente versatile e impiegabile in diversi tipi di processi di saldatura (saldatura MIG, saldatura MAG/CO2, saldatura a elettrodo rivestito, saldatura TIG, taglio al plasma e micro taglio al plasma).
Inoltre la maschera da saldatore automatica Carbonic è eccezionale per la lunga durata della protezione visiva (cartucce). Le cartucce sono alimentate dalle celle solari e 2 batterie CR2450. La maschera da saldatore funziona con una larghezza di banda della protezione dalla luce che può essere impostata su DIN 4 - 8 o DIN 9 - 13. Lo schermo protettivo ha le incredibili dimensioni di 100 x 65 mm. In questo modo è possibile mantenere sotto controllo tutti i dettagli più importanti.
La maschera da saldatore è realizzata in plastica robusta. Ciò fa sì che la maschera da saldatore pesi solo circa 500 grammi e che non ci siano limitazioni durante il lavoro. Una caratteristica particolarmente importante del modello Carbonic è la facilità con cui è adattabile a diverse forme della testa. Inoltre è possibile regolare la distanza tra la faccia e la visiera. In questo modo viene garantita la massima sicurezza e maneggevolezza.
Inoltre le maschere da saldatura della serie Professional possiedono un tempo di reazione incredibile di 1/30.000 secondi da chiaro a scuro. Ciò significa che sarai protetto dai pericolosi raggi provenienti dall'arco di luce in ogni momento. Il tempo di reazione eccezionale permette inoltre un cambiamento completo senza sforzare gli occhi o senza richiedere lunghi tempi di adattamento.
La maschera da saldatore Carbonic è impiegabile in tutti i processi di saldatura e dispone inoltre di una pratica modalità Grind. Così la maschera può essere indossata e tolta facilmente per lavori di sbozzamento, taglio o levigatura. La maschera Carbonic si distingue in particolare grazie alla possibilità di utilizzarla anche con soli 3 A La maschera da saldatore può essere impiegata per l'utilizzo privato o nell'officina - Carbonic unisce tutti i meccanismi di protezione necessari e convince grazie alla sua qualità e durevolezza.
- Maschera da saldatore "Carbonic"
- Manuale di istruzioni
Questa saldatrice ricorre alla tecnologia MOS-FET. Tale tecnologia ne permette elevate prestazioni, nonostante le sue piccole proporzioni e il suo esiguo peso. Ne risulta un grado di efficenza del 93%! Il generatore di corrente, alquanto stabile, ne garantisce una linea di saldatura perfetta.
Mostra di piùMostra menoLe sue potenti ventole sono state pensate per una trasmissione del calore ottimale.
Per le saldatrici WIG/MIG/MAG occorre un gas di protezione. Vengono utilizzati gas inerti come l´argo e l´elio, nonchè il gas attivo (come l´anidride carbonica), e le miscele. Una valvola elettromagnetica ha il compito di regolare il flusso del gas. La ventola viene azionata tramite il pulsante posto sulla torcia.
Mostra di piùMostra menoSul retro di ciascuna saldatrice si trova una vite di messa a terra. Prima dell´utilizzo è necessario fissare a terra l´apparecchiatura per mezzo di un cavo, la cui sezione misuri almeno 6 mm².
Mostra di piùMostra meno
Questo apparecchio impiega un sistema monofase (230V +/- 10%).
Un´accensione senza contatto ad alta frequenza, in modalità WIG, ne garantisce una saldatura maggiormente accurata.
Lasso di tempo in cui bisogna pressare il pulsante sulla torcia, necessario all´accensione dell´arco voltaico. Nel lasso di questo tempo la valvola elettromagnetica si apre. Il gas sprigionato dalla condottura aziona l´ossigeno, formando così un´atmosfera protettiva per l´arco voltaico costituitosi.
Mostra di piùMostra meno
Arco di tempo durante il quale, nel passaggio che si ha dalla corrente utilizzata per saldare alla corrente finale, la quantità di corrente in uscita diminuisce.
Tempo che segue la fine della saldatura, durante il quale il gas continua a fuoriuscire dalla torcia, permettendo cosí che essa si raffreddi e, in modo da proteggere la linea di saldatura da possibili ossidazioni.
Mostra di piùMostra menoQuesta funzione riduce il flusso di calore del materiale. Essa è adatta prima di tutto per la lamiera sottile. Nel caso della saldatrice MIG è perfetta per saldare l´alluminio.
Mostra di piùMostra menoFrequenza degli impulsi durante il processo di saldatura, in modalità Puls.
Quantità massima di corrente in modalità PULS.
Corrente che l´arco voltaico mantiene in modalità PULS.
Indica l´inizio del processo di saldatura premendo il pulsante della torcia e il suo disinnesto una volta rilasciato il pulsante.
Premendo il pulsante della torcia la valvola elettromagnetica si apre e il gas fuoriesce. Dopo che il gas viene sprigionato, l´arco voltaico si accende grazie alla quantità di corrente iniziale. Rilasciando il pulsante della torcia, la quantità di corrente in uscita aumenta fino a quando non viene raggiunta la quantità di corrente necessaria per procedere con la saldatura. Il processo di saldatura si arresta nel momento in cui il pulsante sulla torcia viene nuovamente premuto.
Mostra di piùMostra menoTale funzione agevola l´accensione dell´arco voltaico, in quanto la tensione viene aumentata in seguito all´azionamento dello stesso. Dopo l´accensione l´apparecchiatura riprende automaticamente la tensione impiegata precedentemente.
Mostra di piùMostra menoLa quantità di corrente aumenta automaticamente, quando l´arco voltaico si abbassa.
Staccando la corrente di saldatura, la funzione impedisce il surriscaldamento degli elettrodi nel caso in cui questi rimangano attaccati al materiale.
Saldature con elettrodi non consumabili in atmosfera protetta da gas inerti.
Saldatura a elettrodo con elettrodi rivestiti.
INTERRUPTOR "2T/4T";"Selección del modo de 2 o 4 tiempos.
Permette le funzioni PULS di accensione e spegnimento.
Con l´aiuto di questo tasto del telecomando è possibile impostare la modalità saldatura.
Mostra i parametri per la saldatura e il taglio.
In caso di surriscaldamento o di disfunzione questa spia a LED si accende.
Scrivi la prima recensione per questo prodotto.

Non sei ancora sicuro?
I nostri esperti sono qui per aiutarti!- TIG DC / Elettrodo rivestito
- ECO
- 225 A / 230 V
- 2 e 4 tempi
- Ventilatori potenti
Questo articolo non è al momento disponibile!

Set di saldatura Saldatrice tig - 225 A - 230 V - Pulse - 2/4 Tempi -...
Questo articolo non è al momento disponibile!
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- ECO
- 225 A / 230 V
- 2 e 4 tempi
- Ventilatori potenti
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- SELECTION
- 225 A / 230 V
- 2 e 4 tempi
- Ventilatori potenti
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Set di saldatura Saldatrice tig - 225 A - 230 V - Pulse - 2/4 tempi -...
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- SELECTION
- 225 A / 230 V
- 2 e 4 tempi
- Ventilatori potenti
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- BASIC
- 250 A / 230 V
- incl. cintura di trasporto
- ventilatori potenti
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Set di saldatura Saldatrice tig - 250 A - 230 V - portatile + Maschera...
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- BASIC
- 250 A / 230 V
- incl. cintura di trasporto
- ventilatori potenti
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- BASIC
- 250 A / 230 V
- incl. cintura di trasporto
- ventilatori potenti
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Set di saldatura Saldatrice tig - 250 A - 230 V - portatile + Maschera...
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- BASIC
- 250 A / 230 V
- incl. cintura di trasporto
- ventilatori potenti
- TIG CC / MMA
- 180 A / 230 V
- Durata ciclo di lavoro: 60%
- Frequenza degli impulsi
- Tempo di post-flusso del gas: 1 - 5 s
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Saldatrice TIG - 180 A - impulso - ciclo di lavoro 60
- TIG – MIG/MAG – E-Hand - FCAW
- 230 V / 200 A
- Digitale, programmabile
- 2/4 tempi
- VRD/Sinergia
Pronto per la spedizione immediata, tempi di consegna ca. 5-10 giorni lavorativi

Saldatrice multiprocesso - Digitale - TIG - MIG/MAG - MMA - 200 A
- Guanti resistenti al calore
- Crosta di pelle bovina
- Design a 5 dita
- Cuciture e fibre resistenti al calore
- Taglia 10 (XL)
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Guanti da saldatore tipo A - Taglia 10/XL
- Per due bevande
- Materiale: schiuma PU
- Impermeabile
- Resistente allo sporco
- Per vasche idromassaggio gonfiabili
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Portabicchieri vasca idromassaggio