StamosEco produce saldatrici convenienti che sono in grado di offrire ottime prestazioni di saldatura grazie alle novità tecniche come la tecnologia MOSFET, il tutto a basso consumo per un'alta efficienza energetica.
Le pregiate stazioni di saldatura del marchio StamosEco sono caratterizzate da un'alta flessibilità di applicazione, che viene raggiunta attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative senza produrre scorie. Per la produzione delle saldatrici TIG del marchio StamosEco vengono utilizzati esclusivamente materiali pregiati che garantiscono la robustezza del prodotto e un'alta affidabilità grazie alla lavorazione attenta. Le stazioni di saldatura di StamosEco vengono testate lungo tutto il processo di produzione secondo gli standard tedeschi.
Le convenienti stazioni di saldatura TIG, come S-WIGMA 225PMH o S-WIGMA 255PMH, lavorano con la tecnologia MOSFET e offrono così una potenza eccezionale con un grado di efficienza al di sopra della media. Le saldatrici offerte dal marchio StamosEco che operano a consumo ridotto sono riciclabili e perciò non danneggiano l'ambiente.
Elementi di usura, come ad esempio gli elettrodi delle stazioni saldanti TIG, possono essere ordinati senza problemi e garantiscono così un utilizzo duraturo delle stazioni stesse. I dispositivi sono adatti sia per saldatori per hobby sia per saldatori professionisti. I dispositivi del marchio StamosEco soddisferanno anche le vostre esigenze. Lasciatevi convincere dal design moderno ed ergonomico, dall'innovazione tecnica e dall'eccezionale qualità delle saldatrici StamosEco.