Set di saldatura Saldatrice tig - 200 A - 230 V - portatile + Maschera da saldatore - Eagle Eye - ADVANCED SERIES
Produttore: Stamos Basic | Numero di articolo: EX18000117 | Modello:
Punti forti del prodotto
- TIG DC / MMA (elettrodo rivestito)
- BASIC
- 200 A / 230 V
- incl. cintura di trasporto
- ventilatori potenti
- ideale per la saldatura TIG AC/DC ed MMA
- tecnologia MOSFET
- numerose funzioni, tra cui: ARC-Force, Hot Start e Anti-Stick
- dotata di potenti ed efficienti ventole
- incl. cintura di trasporto
- Forma della maschera regolabile
- Distanza tra faccia e visiera regolabile
- Protezione dalla luce DIN 9 - 13
- Campo visivo 98 x 55 mm
- Angolo visivo regolabile
Saldatrice
Grazie alla sua robusta struttura, la saldatrice S-WIGMA 200 del marchio Stamos Germany è estremamente salda e affidabile. Funziona con una tensione in ingresso di 230 V e grazie alla lavorazione con materiali leggeri ma al contempo resistenti, la saldatrice pesa solo 13,15 kg e possiede le seguenti dimensioni: 16 x 36,5 x 24 cm. La corrente di saldatura dellla saldatrice S-WIGMA 200 è regolabile a proprio piacimento dai 5 ai 200 ampère, in questo modo l'apparecchio puo' essere facilmente usato per l'operazione che voi desiderate. La saldatrice S-WIGMA 200 funziona con la tecnologia MOSFET e durante l'utilizzo raggiunge un'efficienza di 93%. In questo modo, tramite un apporto di corrente costante, viene garantita l'ottima qualita' della saldatura.
+
Maschera da saldatore
La maschera da saldatore Eagle Eye dalla serie Advanced del marchio Stamos Germany - la migliore scelta per l'impiego professionale così come per saldatori per hobby.
La maschera da saldatore automatica Eagle Eye della serie Advanced del marchio Stamos Welding Group è caratterizzata dal peso relativamente leggero e dalla velocità di adattamento alla luce. La maschera da saldatore è estremamente versatile e impiegabile in diversi tipi di processi di saldatura (saldatura MIG, saldatura MAG/CO2, saldatura a elettrodo rivestito, saldatura TIG, taglio al plasma e micro taglio al plasma).
Inoltre la maschera da saldatore automatica Eagle Eye è eccezionale per la lunga durata della protezione visiva (cartucce). Le cartucce sono alimentate dalle celle solari e 2 batterie CR2450. La maschera da saldatore funziona con una larghezza di banda della protezione dalla luce di DIN 9 - 13. Lo schermo protettivo misura 98 x 55 mm. In questo modo è possibile mantenere sotto controllo tutti i dettagli più importanti.
La maschera da saldatore è realizzata in plastica robusta. Ciò fa sì che la maschera da saldatore pesi solo circa 500 grammi e che non ci siano limitazioni durante il lavoro. Una caratteristica particolarmente importante dell’Eagle Eye è la facilità con cui è adattabile a diverse forme della testa. Inoltre è possibile regolare la distanza tra la faccia e la visiera. In questo modo viene garantita la massima sicurezza e maneggevolezza.
Inoltre le maschere da saldatura della serie Advanced possiedono un tempo di reazione incredibile di 1/30.000 s da chiaro a scuro. Ciò significa che sarai protetto dai pericolosi raggi provenienti dall'arco di luce in ogni momento. Il tempo di reazione eccezionale permette inoltre un cambiamento completo senza sforzare gli occhi o senza richiedere lunghi tempi di adattamento.
La maschera da saldatore Eagle Eye è impiegabile in tutti i processi di saldatura e dispone inoltre di una pratica modalità Grind. Così la maschera può essere indossata e tolta facilmente per lavori di sbozzamento, taglio o levigatura. La maschera da saldatore può essere impiegata per l'utilizzo privato o nell'officina - Eagle Eye unisce tutto i meccanismi di protezione necessari e convince grazie alla sua qualità e durevolezza.
- saldatrice S-WIGMA 200
- morsetto di messa a terra con cavo di 3,5 m
- torcia TIG con cavo flessibile di 4 m
- pinza portaelettrodi con cavo di 3,5 m
- bussola di serraggio: 2,0 mm
- bussola di serraggio: 2,4 mm
- bussola di serraggio: 3,2 mm
- alloggiamento bussole di serraggio
- 3 ugelli in ceramica (5, 6, 7)
- cappuccio per torcia corto
- cappuccio per torcia lungo
- Casco da saldatore "Eagle Eye"
- Manuale di istruzioni
Questa saldatrice ricorre alla tecnologia MOS-FET. Tale tecnologia ne permette elevate prestazioni, nonostante le sue piccole proporzioni e il suo esiguo peso. Ne risulta un grado di efficenza del 93%! Il generatore di corrente, alquanto stabile, ne garantisce una linea di saldatura perfetta.
Mostra di piùMostra menoLe sue potenti ventole sono state pensate per una trasmissione del calore ottimale.
Per le saldatrici WIG/MIG/MAG occorre un gas di protezione. Vengono utilizzati gas inerti come l´argo e l´elio, nonchè il gas attivo (come l´anidride carbonica), e le miscele. Una valvola elettromagnetica ha il compito di regolare il flusso del gas. La ventola viene azionata tramite il pulsante posto sulla torcia.
Mostra di piùMostra menoSul retro di ciascuna saldatrice si trova una vite di messa a terra. Prima dell´utilizzo è necessario fissare a terra l´apparecchiatura per mezzo di un cavo, la cui sezione misuri almeno 6 mm².
Mostra di piùMostra meno
Questo apparecchio impiega un sistema monofase (230V +/- 10%).
Un´accensione senza contatto ad alta frequenza, in modalità WIG, ne garantisce una saldatura maggiormente accurata.
Tempo che segue la fine della saldatura, durante il quale il gas continua a fuoriuscire dalla torcia, permettendo cosí che essa si raffreddi e, in modo da proteggere la linea di saldatura da possibili ossidazioni.
Mostra di piùMostra menoIndica l´inizio del processo di saldatura premendo il pulsante della torcia e il suo disinnesto una volta rilasciato il pulsante.
Tale funzione agevola l´accensione dell´arco voltaico, in quanto la tensione viene aumentata in seguito all´azionamento dello stesso. Dopo l´accensione l´apparecchiatura riprende automaticamente la tensione impiegata precedentemente.
Mostra di piùMostra menoLa quantità di corrente aumenta automaticamente, quando l´arco voltaico si abbassa.
Staccando la corrente di saldatura, la funzione impedisce il surriscaldamento degli elettrodi nel caso in cui questi rimangano attaccati al materiale.
Saldature con elettrodi non consumabili in atmosfera protetta da gas inerti.
Saldatura a elettrodo con elettrodi rivestiti.
Con l´aiuto di questo tasto del telecomando è possibile impostare la modalità saldatura.
Mostra i parametri per la saldatura e il taglio.
In caso di surriscaldamento o di disfunzione questa spia a LED si accende.
Scrivi la prima recensione per questo prodotto.

Non sei ancora sicuro?
I nostri esperti sono qui per aiutarti!- TIG DC / MMA (elettrodo rivestito)
- BASIC
- 200 A / 230 V
- incl. cintura di trasporto
- ventilatori potenti
Questo articolo non è al momento disponibile!

Set di saldatura Saldatrice tig - 200 A - 230 V - portatile + Maschera...
Questo articolo non è al momento disponibile!
- TIG DC / MMA (elettrodo rivestito)
- BASIC
- 200 A / 230 V
- incl. cintura di trasporto
- ventilatori potenti
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- SELECTION
- 225 A / 230 V
- 2 e 4 tempi
- Ventilatori potenti
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Set di saldatura Saldatrice tig - 225 A - 230 V - Pulse - 2/4 tempi -...
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi
- TIG DC / Elettrodo rivestito
- SELECTION
- 225 A / 230 V
- 2 e 4 tempi
- Ventilatori potenti
- TIG DC / MMA (elettrodo rivestito)
- BASIC
- 250 A / 230 V
- funzione PULS
- ventilatori potenti
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Set di saldatura Saldatrice tig - 250 A - 230 V - Pulse + Maschera da...
Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi
- TIG DC / MMA (elettrodo rivestito)
- BASIC
- 250 A / 230 V
- funzione PULS
- ventilatori potenti
- 300 A / 400 V
- MIG / MAG / TIG / MMA
- Ciclo di lavoro 60%
- Arc Force, Anti-Stick
- 2/4 tempi
Pronto per la spedizione immediata, tempi di consegna ca. 5-10 giorni lavorativi

Saldatrice multiprocesso - 300 A - 400 V - MIG/MAG - TIG - MMA -FCAW
- Saldatrice a mano / WIG con accensione Liftarc
- Potenza: 180 A
- Pannello comandi digitale con display LED
- Funzione Hot Start, Anti-Stick
- Con cannello per saldatura WIG e accensione Liftarc
Questo articolo non è al momento disponibile!

Set saldatrice MMA - 180 A - Pacchetto tubo flessibile TIG 4 m