Scrivanie per ufficio

In offerta
Scrivania - 120 x 60 cm - 100 kg
Fromm & Starck
(3)

Scrivania - 120 x 60 cm - 100 kg

Dimensioni (LxPxA)
60 x 120 x 74 cm
69,00 € 99,00 €
Offerta a tempo limitato
Miglior prezzo garantito
Disponibile
CONSEGNA GRATUITA, 3-6 giorni lavorativi

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Scrivania per computer | Tavolo per laptop - un must in ogni ufficio domestico

Che sia in casa o in ufficio, che sia in laboratorio o in officina, lo spazio per un portatile o un PC desktop è ormai necessario in molti posti di lavoro. Nel negozio online di expondo, puoi trovare scrivanie regolabili in altezza con superfici di lavoro di diverse dimensioni e telai robusti. Grazie alla molla di pressione a gas, è possibile regolare individualmente il tavolo per PC scelto in base alle proprie esigenze, perché in una postazione di lavoro ergonomica, il lavoro è immediatamente più facile.

Scrivania per computer: un must in ogni ufficio in casa

Compatto come il laptop stesso è un tavolo per laptop. Offre la sicurezza di uno scaffale solido e dritto per i vostri strumenti di lavoro, ma rimane abbastanza piccolo da adattarsi a quasi tutti gli ambienti. Un piano robusto, un telaio regolabile in altezza e ruote scorrevoli: ecco la nostra ricetta per un posto di lavoro flessibile ed ergonomico. Regola il tavolo compatto per PC all'altezza desiderata per lavorare sia da seduti che in piedi, ad esempio durante una presentazione o in officina. Oppure potete mettervi comodi sul divano o a letto con un'impostazione bassa.

Per avere più spazio di manovra, scegli un tavolo per laptop con un vassoio inclinabile che puoi inclinare in avanti o all'indietro a tuo piacimento. Il piano del tavolo non serve solo come superficie variabile per il computer portatile, ma può anche essere usato come una libreria inclinata e per scrivere o leggere musica mentre si suona.

Nonostante le loro dimensioni compatte, i nostri tavoli per laptop colpiscono per la loro costruzione solida e l'alta capacità di carico, in modo che anche i laptop pesanti possano stare al sicuro su di essi.

Scrivania per computer

Deve essere spazioso per monitor, mouse, tastiera e cartelle - e idealmente dovrebbe anche offrire abbastanza spazio per scrivere e per riporre altri utensili da lavoro. Scopri gli eleganti tavoli per ufficio e le scrivanie per computer con un ampio piano d'appoggio, un magazzino aggiuntivo, telai robusti o superfici di lavoro regolabili in altezza nella nostra gamma. Grazie al loro design senza tempo, i nostri tavoli per PC si adattano a quasi tutti gli interni.

Come scegliere la scrivania giusta per lo smartworking

Rimanere in una posizione per lunghi periodi, come quando si lavora al PC, mette a dura prova l'apparato posturale e può portare a tensioni. Il più delle volte, questi si fanno sentire sotto forma di mal di schiena. Per prevenire il dolore, aiuta l'esercizio fisico da un lato, ma anche un posto di lavoro ergonomico dall'altro. Questo sembra individualmente diverso, perché qui, oltre alle preferenze personali, dipende principalmente dalle dimensioni e dalle proporzioni del corpo. La sedia da ufficio e l'altezza della scrivania devono corrispondere l'una all'altra e alla vostra altezza.

In generale:

  • Le braccia superiori e inferiori devono formare un angolo di 90° con il piano del tavolo. Le spalle sono rilassate, la parte superiore delle braccia pende liberamente verso il basso.

  • Le gambe superiori e inferiori formano anche un angolo di 90°. Le superfici dei piedi toccano completamente il pavimento o il poggiapiedi.

  • La distanza tra i tuoi occhi e il monitor e gli altri documenti che stai guardando al lavoro dovrebbe essere tra i 45 e gli 80 cm.

Per controllare se la vostra postazione di lavoro è regolata in modo appropriato, sedetevi in modo rilassato sulla vostra sedia e mettete gli avambracci sul piano del tavolo. Lasciate libere le spalle. Se il braccio superiore e quello inferiore formano un angolo retto, l'altezza della sedia e della scrivania sono ben assortite. Se questo non è il caso, cambiate l'altezza del sedile o l'altezza della vostra scrivania. Ricordate che i vostri piedi devono essere sicuri e le vostre ginocchia devono formare un angolo retto. Sedie da ufficio ergonomiche con sedile regolabile, schienale imbottito e molto altro ancora si possono trovare nel nostro negozio online. Infine, ma non meno importante, controlla se il monitor si trova entro la distanza menzionata. Si possono fare dei cambiamenti spostando lo schermo se c'è abbastanza spazio, oppure si può usare un supporto per monitor per posizionare lo schermo alla distanza desiderata.

Scrivania con scaffale

Un vero gioiello in combinazione con lo spazio di archiviazione aggiuntivo che si ottiene quando si sceglie una scrivania con scaffale. Oltre alla superficie di lavoro, questi modelli permettono di riporre cartelle, libri e altri utensili sia vicino al pavimento che sopra il piano del tavolo. La scrivania e lo scaffale si adattano perfettamente in termini di materiale e design, senza che tu debba abbinarli esplicitamente. Le scrivanie con ripiani contribuiscono a un buon sistema di organizzazione e, di conseguenza, a un lavoro più produttivo, dato che i vostri materiali di lavoro sono a portata di mano.

Piccola scrivania per computer

Se ti piace un po' più compatto, puoi trovare anche scrivanie piccole nella gamma di expondo.
Qui, il tavolo è abbastanza compatto da inserirsi in piccoli angoli di lavoro, mentre la superficie di lavoro offre abbastanza spazio per mouse e co. Grazie ai loro telai delicati e al design nobile, i nostri modelli si adattano facilmente a piccoli appartamenti o uffici. In questo modo si mantiene lo spazio libero nella stanza e si ha ancora un posto funzionale e accogliente per il lavoro al PC.

Tavoli da disegno: ottima scelta per professionalisti

Il lavoro d'ufficio non ha sempre a che fare con fogli di calcolo e documenti. Anche il disegno architettonico, gli schizzi e altri lavori grafici richiedono una superficie flessibile e personalizzabile. La differenza chiave tra i tavoli da disegno e le scrivanie per computer: il piano di lavoro inclinabile. Le regoli individualmente all'angolo che ti è più comodo per disegnare, leggere e prendere appunti. Allo stesso modo, procedete con l'altezza del tavolo. Un telaio robusto, un ampio piano in vetro, rotelle scorrevoli e ripiani e cassetti per le penne completano la gamma funzionale dei nostri tavoli da disegno.

Sia per il lavoro in ufficio a casa, in laboratorio o in ufficio - da expondo troverete un'ampia selezione di tavoli per computer e laptop, telai per tavoli regolabili in altezza e altre attrezzature per ufficio che renderanno il vostro spazio di lavoro ergonomico, flessibile e funzionale.