Saldatrici a elettrodo

La saldatrice a elettrodo rivestito, detta anche saldatrice MMA, è uno dei dispositivi per saldare più flessibili e impiegati al mondo. Una delle ragioni del successo di questa saldatrice è la straordinaria maneggevolezza che non compromette in alcun modo la precisione della saldatura. Valuta ora il nostro vasto assortimento a marchio Stamos e approfittate dei nostri prezzi vantaggiosi!

Come funziona la saldatrice a elettrodo rivestito MMA?

Il tipo di saldatura che avviene tramite saldatrici MMA è uno dei più usati da professionisti e saldatori per hobby. Uno dei motivi principali è la possibilità d’impiego all’aria aperta, in quanto le saldatrici MMA non richiedono l’utilizzo di alcun gas di protezione. Ciò le rende quindi il dispositivo ideale per la saldatura in ambienti aperti come i cantieri. Se sei alla ricerca di un dispositivo per eseguire piccoli o grandi lavori di manutenzione e/o riparazione, soprattutto nel caso di strutture in acciaio, allora la saldatrice a elettrodo rivestito Stamos è il dispositivo adatto alla tue esigenze. Inoltre questo sistema di saldatura non comporta grandi costi sia perché l’unico elemento da sostituire è l’elettrodo rivestito, sia perché il costo iniziale all’acquisto dell’apparecchio è piuttosto ridotto.

La qualità della saldatrice a elettrodo Stamos Germany

Fra i tanti marchi che offrono saldatrici a elettrodo di qualità, expondo ha deciso di affidarsi a Stamos Germany per l’ottima combinazione di qualità tedesca certificata e prezzi contenuti. Stamos, infatti, lavora a stretto contatto con esperti della saldatura e designer industriali, al fine di realizzare prodotti di qualità non solo da un punto di vista funzionale, ma anche estetico ed ergonomico. Questi ultimi due aspetti non sono per nulla da sottovalutare, in quanto contribuiscono a migliorare la qualità della saldatura mma; se un dispositivo risulta maneggevole grazie al suo peso ridotto o alla particolare ergonomia della sua struttura, sarà possibile saldare senza grandi sforzi. Infatti, l'addetto alla saldatura potrà concentrarsi sul lavoro che sta svolgendo senza preoccuparsi di cercare la posizione migliore ogni volta (garantendo quindi oltre a un risultato migliore, anche un risparmio notevole di tempo). Non sei ancora convinto della qualità delle saldatrici MMA del gruppo Stamos? Visita il nostro sito e in caso di curiosità non esitare a contattarci; i nostri esperti sono pronti a rispondere alle tue domande e guidarti nel processo di acquisto. Ricorda, la nostra gamma comprende anche altri prodotti per il mondo della saldatura, come le saldatrici multiprocesso e dispositivi per il taglio al plasma.