In offerta
(4) Recensioni

Set macchina per pop corn con carrello e lampadina LED - Design retró - nero

539,00 € 619,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX18000310

Miglior prezzo garantito

Disponibilità limitata

Affrettati! Sono rimasti solo pochi articoli!

Il prezzo include il 22% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Consegna ca. venerdì 3 maggio
Caratteristiche principali
  • Illuminazione al LED RGB regolabile tramite telecomando con 16 colori e molti effetti di luce
  • Potente: grazie ai 1.600 W fino a 6 kg di pop corn all'ora
  • Accessori compresi: la spedizione include il misurino e la paletta
  • Sicurezza durante il funzionamento: rivestimento in teflon, sistema di mescolamento, protezione contro il surriscaldamento
  • Lavoro comodo ad ogni ora grazie all'alloggiamento illuminato
  • Un'attrazione per tutti, soprattutto per i bambini
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.8

In base a 4 recensioni

Ordina per :

2 anni fa Pubblicata su Expondo Germany

Ottima qualità ad un ottimo prezzo!!!

Abbiamo acquistato la macchina per la nostra azienda per deliziare i nostri dipendenti e i visitatori della fiera. Per montare l'auto ci sono voluti 20 minuti, poi la macchina è stata avviata e, dopo la pulizia, in pochi minuti sono stati prodotti i primi popcorn. Al primo stress test ha preso parte una classe della scuola elementare di 3° elementare. 5 carichi già pronti e poi altri 2 quando è arrivata la classe. Il modo in cui i popcorn escono dalla pentola è un punto culminante. Inoltre la lampadina colorata con la modalità di cambio. Colori e modalità possono essere regolati utilizzando un piccolo telecomando.

Vedi il commento originale

3 anni fa Pubblicata su Expondo Denmark

Perfetto per un sacco di popcorn

La macchina è semplicissima da usare e facile da pulire dopo l'uso.

Vedi il commento originale

7 mesi fa Pubblicata su Expondo United Kingdom

Macchina per i popcorn

Macchina brillante

Vedi il commento originale

mese scorso Pubblicata su Expondo Germany

in realtà abbastanza buono

La macchina va bene. I popcorn hanno un buon sapore. La struttura è autoesplicativa e sono incluse istruzioni schematiche molto brevi. Tuttavia, ho notato alcuni punti negativi: 1) Il misurino fornito perdeva ed è troppo grande. Ciò significa che può essere utilizzata solo in misura limitata, ad esempio per aggiungere zucchero, olio o mais nella pentola, poiché non c'è abbastanza spazio nella parte superiore. Io stesso ho comprato due tazze più piccole, una per l'olio, una per lo zucchero. 0,5 punti di detrazione 2) Purtroppo il tetto della macchina non era fissato correttamente, ho poi concordato con il rivenditore - nessuna detrazione di punti. 3) Lo sportello inferiore può essere aperto solo se sono aperte anche le finestre superiori - qui ad esempio un ulteriore ancoraggio con magneti ecc. sarebbe una soluzione molto migliore. 4) Una volta che hai capito come funziona e non hai bocche affamate da sfamare tutto il tempo, puoi riempire lo showroom in una certa misura con 3-4 carichi. Il problema è che lo sportello inferiore è agganciato solo in basso - quindi non appena si vuole richiuderlo, viene spinto verso l'alto dai popcorn, motivo per cui si sgancia - molto fastidioso. -1 punto di detrazione. Nota: viene pubblicizzato che la spedizione per il reso dura 1 mese, non so se devi pagare tu la spedizione per il reso. La macchina mi è stata consegnata in 3 parti (parte inferiore, parte superiore, lampadina led e telecomando controllo), alcuni dei quali erano piuttosto grandi e pesanti. Se dovessi rispedirli al rivenditore con sede in Polonia a mie spese, potrei risparmiarmi il fastidio di rispedirli. Ho tenuto la macchina e ho utilizzato la ricetta sopra esattamente allo stesso modo (50 g di zucchero, 50 ml di olio, 1 misurino raso di mais). La pulizia è un po' più difficile, soprattutto gli angoli non possono essere puliti adeguatamente. La pentola non può essere rimossa così facilmente; non appena è completamente fredda, non è più possibile togliere la crosta. Basta riaccenderlo e il gioco è fatto. Il consumo energetico è di circa 1550 W sotto carico. Si sente un piccolo relè quando il riscaldatore si spegne. Ho buttato via il primo carico di olio perché aveva un forte odore nonostante lo avessi pulito preventivamente. Tutto sommato un bel giocattolo. L'auto è pratica, ma se ne può fare anche a meno. Non ho usato il LED ed è ancora in giro nella sua confezione. Non consiglierei un dispositivo con meno potenza, piuttosto più potenza dei 1500/1600W qui pubblicizzati.

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti