Macchina per i pop-corn - tetto nero

Numero di articolo: EX10010086 / Modello: RCPS-16E

Macchina per i pop-corn - tetto nero

  • Numero di articolo: EX10010086
  • Modello: RCPS-16E
  • In vendita da: 2008
 
 
 
245,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per l'invio immediato Se effettui l'ordine e il pagamento entro 5 ore e 16 minuti, la spedizione avverrà oggi stesso .

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Macchina per i pop-corn - tetto nero

Highlights

  • Potente: grazie ai 1.600 W fino a 5 kg di pop-corn all'ora
  • Accessori compresi: la spedizione include il misurino e la paletta
  • Sicurezza durante il funzionamento: rivestimento in teflon, sistema di mescolamento, protezione contro il surriscaldamento
  • Lavoro comodo ad ogni ora grazie all'alloggiamento illuminato
  • Facile da pulire grazie all'uso di acciaio inox e alla costruzione ben studiata

Keyfacts

Macchina per i pop-corn - tetto nero

La  macchina per i pop-corn RCPS-16E del marchio Royal Catering  è stata concepita appositamente per un utilizzo professionale nell'ambito gastronomico ed è un'assoluta attrazione. Oltre che per il suo design accattivante, questo prodotto si caratterizza per la pratica funzione di illuminazione interna, l'innovativo fondo riscaldato e la funzione di mantenimento costante della temperatura. Approfittate della macchina per i pop-corn RCPS-16E e lasciatevi sorprendere da un'esperienza unica al cinema, al mercato annuale o durante un festival.

Squisiti pop-corn con la macchina per i pop-corn di Royal Catering!

 

La macchina per i pop-corn lavora con 1.600 Watt e, grazie alla sua elevata efficienza e al termostato automatico, raggiunge la temperatura di funzionamento velocemente. Grazie a questo, garantisce elevate prestazioni.  Quindi potrete produrre circa 16 litri di pop-corn all'ora (ca. 5 kg/h). Con questa macchina è tutto possibile: pop-corn bianchi, gialli oppure diversi tipi di pop-corn.

 

La macchina è dotata di tre interruttori che si trovano sopra la porta. Con l'interruttore POWER & LIGHT accendete la luce e l'elemento riscaldante sul fondo della camera tramite cui vengono esposti e riscaldati i pop-corn. Con l'interruttore HEAT, si accende la pentola e inizia il processo di riscaldamento. Affinché i pop-corn sul fondo della pentola non si brucino durante la produzione, premendo il tasto TURN, viene avviato il sistema di mescolamento.

 

Il rivestimento in teflon della pentola evita che i pop-corn si incollino alla pentola oppure si brucino. La pentola ha un diametro di 18,5 cm e una profondità di 5,8 cm, è rimovibile, dunque questo facilità la pulizia. Per una produzione professionale di popcorn, consigliamo di usare olio di cocco o grasso di palma, poiché entrambi bruciano ad una temperatura di 240 °C dunque sono più adatti.

 

La macchina per i pop-corn è in gran parte in acciaio inox di alta qualità, dunque si lascia pulire facilmente ed è protetta in modo efficace dalla corrosione. Inoltre, l'acciaio inox è resistente ai colpi ed è igienico. I montanti laterali dell'alloggiamento sono realizzati in alluminio.

 

Le finestre sono in vetro temperato che, in caso di un incidente, si rompe in piccoli pezzi invece che in cocci, in questo modo si limita la possibilità di ferirsi. Inoltre, le lastre di vetro, insieme all'alloggiamento interno illuminato, permettono di avere sempre sott'occhio la produzione dei pop-corn.

 

Inclusa nella spedizione, riceverete l'attrezzatura di base gratis: la pratica paletta è adatta per creare le porzioni, il misurino con un volume di 0,5 litri può essere utilizzato per dosare olio, zucchero o i chicci di mais. L'accessorio è realizzato in plastica robusta e può essere pulito rapidamente e facilmente.

 

Il magnete permette di aprire e chiudere in modo semplice la porta frontale. L'apertura presente sulle porte fa in modo che i pop-corn possano essere presi e serviti con facilità. I fori nella base fanno in modo che i pop-corn non scoppiati, le briciole e l'olio in eccesso cadano nel cassetto di raccolta sottostante. Il cassetto è rimovibile, dunque anche in questo caso, la pulizia è facile da eseguire.

 

Grazie all'aspetto favoloso e al design retró, questa macchina sarà un'attrazione. Convince, inoltre, per la sua attrezzatura: dispone di una protezione contro il surriscaldamento che spegne la macchina quando le temperature sono troppo elevate e di quattro piedi in gomma antiscivolo che garantiscono un posizionamento fisso e proteggono la superficie di lavoro da possibili graffi.

Modello
RCPS-16E
Numero dell'articolo
1086
Stato dell'articolo
Nuovo
Tensione
230 V
Potenza
1,600 W
Materiale dell'alloggiamento
Acciaio inossidabile, vetro temperato
Materiale elemento riscaldante
Alluminio
Capacità
5 - 6 kg/h (16 l/h)
Intervallo di temperatura
220 - 270 °C
Funzioni
ALIMENTAZIONE & LUCE
RISCALDAMENTO
GIRARE
Quantità di preparazione per volta
Mais: 150 g
Zucchero: 50 g
Olio: 50 ml (cosigliato olio di cocco)
Diametro della pentola
Sopra: 18, 5 cm Sotto: 16 cm
Profondità della pentola
5,8 cm
Rivestimento della pentola
Teflon
Lunghezza del cavo di alimentazione
1,7 m
Dimensioni (LxPxA)
56 x 42 x 76 cm
Peso
21,9 kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
60 x 46 x 82 cm
Peso di spedizione
26 kg

Capacità di 5-6 kg di pop corn all'ora

 

Capacità molto elevata di 1.600 Watt

 

Eccezionale presentazione di pop corn grazie all'illuminazione e alle finestre in vetro temperato

Design americano che attira gli sguardi dei clienti

Grande ciotola con rivestimento in teflon antiaderente molto facile da pulire

Testato da Michał Orłowski, capo chef di rinomati ristoranti a Sydney e Varsavia. Un professionista, proprio come i nostri clienti.

Attraente illuminazione della macchina per i pop corn che impressiona soprattutto al buio

Termostato automatico che raggiunge velocemente la temperatura di funzionamento

 

Vetro temperato stabile per la sicurezza

 

Tetto che garantisce il massimo comfort all'aperto

PRO TIP

Se desiderate pop corn croccanti e gustosi, utilizzate olio di cocco e aggiungete un cucchiaio di sale ogni 50 ml.

Per migliorare ancora di più il gusto e renderli particolari, vi consiglio di sperimentare con un misto di spezie. I pop corn saranno quindi deliziosi!

Semplice

Pratica paletta per riempire in modo rapido la pentola dei pop corn

Precisa

Misurino per misurare in un attimo una porzione di mais

Facile da pulire

Pratico cassetto per la raccolta che facilita la pulizia

Efficiente

Teflon antiaderente

Lavoro ogni giorno con prodotti professionali. Per questo video, ho testato l'articolo con estrema attenzione. Potete vedere come funziona il prodotto e poi decidere quale modello è più adatto alle vostre esigenze. Spero che il mio video e i miei consigli possano aiutarvi a rendere la vostra azienda ancora più di successo.

Capocuoco di rinomati ristoranti a Sydney e Varsavia, un gastronomo professionista ed esperto. 

expert review

Recensione di Michał Orłowski, esperto di expondo (02.08.2018)

Produzione efficiente di pop corn

Con una grande porzione di pop corn in mano, anche il film più noioso diventa sopportabile. Per offrire a tutti i clienti questa prelibatezza è necessario un dispositivo potente. I 1.600 Watt di potenza della macchina per i pop corn mi hanno sorpreso: posso preparare una porzione in meno di 4 minuti, cioè circa 5-6 kg di pop-corn freschi all'ora. Il rivestimento in teflon e l'alloggiamento in acciaio inox rendono facile mantenere il dispositivo pulito durante l'uso oppure pulirlo al termine.

Quanto dura una produzione?

Per una porzione di 150 g di mais avete bisogno meno di 2 minuti per preparare i pop-corn.

A cosa bisogna fare attenzione durante la pulizia?

Spegnere la macchina e staccare la spina per evitare possibili incidenti durante la pulizia. Per la pulizia esterna usare esclusivamente un panno morbido. Non pulire la macchina direttamente nell'acqua, le parti elettriche potrebbero danneggiarsi.

  • Macchina per i pop-corn RCPS-16E
  • Paletta per pop-corn
  • Misurino
  • Pentola
  • Lampadina
  • Istruzioni d'uso