Friggitrice elettrica - 1 x 16 litri

Numero di articolo: EX10010009 / Modello: RCSF_16ETH

Friggitrice elettrica - 1 x 16 litri

  • Numero di articolo: EX10010009
  • Modello: RCSF_16ETH
  • In vendita da: 2008
 
 
 
229,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

non disponibile

Friggitrice elettrica - 1 x 16 litri

Highlights

  • Friggitrice elettrica con 16 litri (10 di olio) di volume
  • Elemento riscaldante rimovibile potente con 6000 W / 400 V
  • Riscaldamento rapido fino a 200 °C
  • Termostato facile da controllare
  • In acciaio inox resistente e facile da pulire

Keyfacts

Friggitrice elettrica - 1 x 16 litri

La friggitrice elettrica RCKF-16ETH di Royal catering è concepita per l'utilizzo professionale e viene messa in funzione tramite i suoi 400 Volt. Permette di preparare le pietanze in modo comodo e gustoso ed è ideale per il vostro ristorante o per esperienze di gusto straordinarie.

 

Il dispositivo contiene un massimo di 10 litri di olio e dispone di una capacità totale di 16 litri. È utilizzabile in modo versatile ed è adatta in particolare alla preparazione di pesce, piccoli snack o patatine fritte.

Preparazione rapida di croccanti snack con la friggitrice elettrica RCKF-16ETH dell'attrezzatura per gastronomia di Royal Catering

 

Il cestino per friggere della potente friggitrice RCKF-16ETH misura 25 x 23 x 12,5. I residui di cibo che cadono dal cestello o che sprofondano raffreddandosi si accumulano nella zona fredda sul fondo e non bruciano, consentendo all’olio di mantenere il suo sapore naturale. Con l'aiuto del dispositivo di scolo, l'olio può essere rimosso in modo comodo e rapido.

 

Grazie all'elevata potenza dell'elemento riscaldante da 6000 Watt, l'olio nella friggitrice raggiunge velocemente la temperatura massima di 200 °C. Per un risultato ottimale, il termostato altamente sensibile regola il calore della vaschetta dell'olio ad una temperatura costante. La temperatura di riscaldamento ottimale viene raggiunta in breve tempo e con un consumo energetico minimo. Se l'olio o la testa di riscaldamento rimovibile si riscaldano in modo eccessivo, un termofusibile spegne automaticamente il dispositivo.

 

Il design moderno dell'alloggiamento in acciaio inox duraturo è resistente e, grazie all'elemento riscaldante rimovibile, è anche facile da pulire. Scegliete oggi la potente friggitrice: i vostri clienti e amici vi ringrazieranno.

AVVERTENZA: Questa friggitrice è consegnata senza spina.

Modello
RCSF-16ETH
Numero dell'articolo
1009
Stato dell'articolo
Nuovo
Tensione
400 V
Potenza
6,000 W
Lunghezza del cavo di alimentazione
155 cm
Dimensioni del contenitore (LxPxA)
33,00 x 25,00 x 20,00 cm
Dimensioni del cestello (LxPxA)
25,00 x 23,00 x 12,50 cm
Temperatura di riscaldamento
60 - 200 °C
Max. quantità di olio
10 L
Max. capacità
16 L
Pulizia
Rubinetto di scarico, elemento riscaldante rimovibili
Materiale dell'alloggiamento
Acciaio inox
Materiale impugnatura
Plastica
Dimensioni (LxPxA)
52 x 37 x 34 cm
Peso
10 kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
59,5 x 39 x 42 cm
Peso di spedizione
12,2 kg
expert review

Recensione di Michał Orłowski, esperto di expondo (02.08.2018)

Prima di tutto efficienza

Estremamente potente! Un elemento riscaldante potente è fondamentale nelle friggitrici. Questo, infatti, in combinazione con un ampio cestello permette di preparare una grande quantità di patatine fritte in un periodo di tempo breve. Se volete aprire un'hamburgeria, le patatine fritte sono fondamentali, quindi avrete bisogno un dispositivo con cui è possibile preparare velocemente tutte le ordinazioni. Inoltre, il dispositivo si lascia pulire velocemente. Mi è già successo che dopo qualche ora di lavoro non fosse più possibile utilizzare l'olio e avessi ancora clienti nel ristorante. Con il sistema di scarico integrato, è possibile cambiare l'olio velocemente e in modo semplice e servire nuovamente e rapidamente le patatine. Ho cercato a lungo una friggitrice come questa, ma manca in molti ristoranti.

Come pulisco la friggitrice?

L'elemento riscaldante rimovibile è un plus che facilita la pulizia. La pulizia è molto facile: basta scolare l'olio, rimuovere l'elemento riscaldante e poi pulire la friggitrice, l'elemento riscaldante e il cestello.

Con quale tensione deve essere azionata la friggitrice?

La friggitrice necessità di una tensione di 400 Volt.

  • Friggitrice elettrica professionale RCKF-16ETH
  • Cestello con impugnatura
  • Coperchio in acciaio inox
  • Istruzioni d'uso