Articolo: EX10011826
|Modello: RC-SOQ1
Consegna ca. venerdì 26 aprile
In base a 21 recensioni
Cercavamo un forno con uscita vapore per cuocere il pane e ci siamo imbattuti in questo modello. Il forno ha un design opaco ed elegante, che dà un'impressione di qualità relativamente elevata in cucina. La mia famiglia lo usa ormai da circa due mesi e siamo molto soddisfatti. Il forno si riscalda velocemente, distribuisce bene il calore, cuoce fino a 230 gradi e cuoce in modo molto uniforme. Il rapporto prezzo/prestazioni è eccellente. Questo forno è di buona fattura. La funzione vapore è esattamente ciò che promette. L'installazione è stata molto semplice ed è facile da pulire dopo l'uso. Inoltre, il forno ha così tanti programmi con così tante opzioni diverse che ci è voluto un po’ di tempo per provarli tutti. Quasi tutti i miei tentativi di cuocere al forno sono stati con pane e carne di anatra (fino ad oggi) e il gusto è buono. Poiché l'esterno della porta del forno viene riscaldato solo a 230 gradi, non vi è alcun pericolo per bambini o animali domestici. Finora siamo riusciti a contenere tutto il pane/anatra, anche se il volume interno del forno è un po' piccolo per i miei gusti. L'area touch sulla parte anteriore è dotata di un pannello di controllo che rende superflui i pulsanti esterni e fornisce numerosi programmi di funzioni con piccole immagini autoesplicative. L'area touch ha un aspetto elegante ed è facile da usare anche con le dita bagnate. Dopo due mesi di utilizzo ho ottenuto ottimi risultati e ne sono soddisfatto. Penso che sia un ottimo dispositivo con le funzionalità descritte sul sito Web e lo comprerei sicuramente di nuovo. Ora non resta che dimostrare la sua longevità al forno. La conclusione generale: "Una chiara raccomandazione d'acquisto". Vantaggi: - Non si scalda sulla porta - Si riscalda velocemente - Prezzo conveniente - Funzione vapore - Design elegante - Risultati di cottura uniformi - Molti programmi - Comodo pannello di controllo Svantaggi: - Volume/dimensioni abbastanza piccoli - Temperatura solo fino a 230 gradi Centigrado
Questo prodotto sembra di fascia alta, ricco di funzionalità e le dimensioni sono perfette, lo adoro moltissimo e non vedo l'ora di usarlo.
La qualità è sorprendente, non mi aspettavo di essere così gentile di persona. Sono così soddisfatto del mio articolo ❤️.
Il prodotto sembra fantastico. È abbastanza comodo da usare e ha più funzioni rispetto agli altri forni. Il design interno facilita la pulizia dopo l'uso.
Il forno funziona bene, ma sono molto deluso dal fatto che venga fornito senza manuale utente e descrizione su come funziona la macchina, ecc.
Il forno funziona bene e contiene una descrizione dettagliata del funzionamento della macchina, ecc. Ottima scelta ;)
Consiglio questo forno, è molto facile e veloce da cucinare, i piatti diventano succosi con la pelle cotta, lo consiglio
Risposta di
Bel prodotto, fa quello che è stato promesso e anche il prezzo è ottimo.
Bel prodotto! bel design e buona funzionalità~~~
L'anno scorso ho acquistato il forno a vapore della Expondo GmbH, che sembrava di alta qualità e non era neanche esattamente economico. Devo dire una cosa: finché il forno funziona è una gran cosa - purtroppo la gioia è durata poco: dopo soli 5 mesi l'apparecchio si è arreso (cortocircuito). Quindi ho richiesto una riparazione, il dispositivo è stato ritirato, riparato e nel giro di 3 settimane l'ho riavuto indietro. La brutta sorpresa è arrivata durante il disimballaggio: quando ho tolto gli ultimi strati di pluriball, l'inserto in vetro della porta del forno era davanti a me in migliaia di minuscoli frammenti di vetro! Apparentemente l'apparecchio è caduto a terra, non so se durante il trasporto o nel reparto riparazioni. Ho scoperto che non ero io ma il mittente (Expondo) a dover denunciare il danno al corriere. Tuttavia Expondo non aveva alcun interesse in questo. All'inizio ci sono stati dei suggerimenti creativi e senza senso: mi avrebbero mandato una nuova porta che avrei poi potuto installare da solo (Pronto??? I minuscoli frammenti di vetro erano addirittura penetrati attraverso le fessure all'interno del dispositivo!) oppure avrei potuto usa quello ingombrante ((anche molto pesante con 18 kg) porta il dispositivo in un negozio di pacchi. Ho rifiutato entrambi e alla fine il dispositivo è stato ritirato per un'ulteriore riparazione (n. 2). Questa volta ci è voluto molto tempo. Quando è stato chiesto loro, hanno detto che il reparto riparazioni non sapeva cosa fare (Pronto? Avevo già inviato una descrizione completa del danno via e-mail e nella fattura era inclusa anche la mia stampa della descrizione del danno, comprese le foto stampate). pacchetto!). Due settimane dopo le cose sono diventate ancora più bizzarre: il dispositivo era stato riparato, ma il processo non è stato trovato nel sistema. Ci sono volute alcune altre e-mail prima che il dispositivo tornasse finalmente dalla riparazione n. 2. Sì, la porta in vetro è stata sostituita, MA: l'apparecchio è arrivato – per la seconda volta! – in condizioni molto peggiori rispetto a prima della riparazione: la prima cosa che abbiamo notato è che il vassoio di raccolta dell'acqua aveva una lunga crepa e un angolo era rotto. Inoltre non si chiudeva più correttamente perché l'ugello di uscita del vapore, probabilmente installato in modo errato, era d'intralcio. Ora il vassoio di raccolta dell'acqua rotto pendeva a sinistra. Inoltre, tutti e quattro i piedi erano montati in modo così storto e storto che l'intero dispositivo si è ribaltato (i piedi anteriori non toccavano quasi più il pavimento). La piastra di base (prima completamente integra) è stata sostituita da una piastra di base vecchia e completamente ammaccata (tre ammaccature evidenti e grandi). Tutto sommato: invece delle riparazioni, sono più probabili danni materiali! Tutta questa situazione si è protratta per 3 mesi (!) Dopo queste due riparazioni infruttuose (se si potesse parlare di riparazioni nell'ultimo caso!) ho chiesto il rimborso del prezzo di acquisto. Anche in questo caso inizialmente mi hanno detto che avrei dovuto spedire io stesso l'apparecchio, che lo avrebbero controllato in reparto riparazioni e poi mi avrebbero inviato un preventivo di spesa (Pronto??? Per danni, che questa volta sono stati perfettamente causati dai tecnici Expondo? ??). Ci sono volute alcune email più energiche prima che il dispositivo fosse finalmente ritirato (per la terza volta!). Poi ci sono state infinite "discussioni" via email con i vari commessi (in continua evoluzione) finché (dopo 3,5 mesi senza forno!) mi è stato finalmente rimborsato il prezzo di acquisto - ma dopo aver detratto il piccolo bonus che avevo ricevuto per tutti i problemi ricevuti .
Risposta di
Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.
Puoi raggiungerci telefonicamente:
Lun - Ven 10:00 - 16:00