Cuoci hot dog con barre per tostare

Numero di articolo: EX10010161 / Modello: RCHW-2300

Cuoci hot dog con barre per tostare

  • Numero di articolo: EX10010161
  • Modello: RCHW-2300
  • In vendita da: 2008
 
 
 
209,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per l'invio immediato Se effettui l'ordine e il pagamento entro 2 ore e 9 minuti, la spedizione avverrà oggi stesso .

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Cuoci hot dog con barre per tostare

Highlights

  • Ampio contenitore in vetro per un massimo di 30 wurstel.
  • Steli riscaldanti e contenitore in vetro riscaldabili separatamente ciascuno mediante 300 W.
  • Sicuro e durevole grazie all'uso di vetro temprato e acciaio inossidabile
  • Riscaldamento rapido ed efficace fino a 95 °C.
  • Manipolazione sicura grazie a due maniglie isolate termicamente.

Keyfacts

Cuoci hot dog con barre per tostare

Con il cuoci hot dog RCHW-2300 siete perfettamente attrezzati per ogni evento. Questo dispositivo è assolutamente indispensabile nella gastronomia, ad esempio nei ristoranti, bar, chioschi, stazioni di servizio e durante i catering. Permette di riscaldare rapidamente wurstel e panini per preparare deliziosi hot dog e poi tenerli caldi per ore. Questo cuoci hot dog non è adatto solo per i chioschi ma anche per l'uso privato. Royal Catering, il vostro specialista delle attrezzature per gastronomia, offre il prodotto perfetto per una preparazione comoda di alimenti gustosi.

Danese, svedese o americano: sbizzarritevi con questa macchina cuoci hot dog

 

Nello spazioso contenitore in vetro è possibile riscaldare fino a 30 wurstel contemporaneamente e tenerli al caldo a lungo. Il funzionamento tramite vapore acqueo è molto delicato, in questo modo le salsicce mantengono la loro consistenza e la loro forma e non si aprono. Il cestello per il contenitore in vetro cilindrico è separabile mediante un inserto, nel caso in cui si desiderassero cucinare diversi tipi di salsicce.

 

Oltre alle salsicce potrete riscaldare contemporaneamente quattro panini sugli steli presenti sul dispositivo. Questo cuoci wurstel è molto funzionale: permette di cuocere o riscaldare le salsicce e i panini separatamente con una potenza totale di due volte 300 Watt. A tal fine sono presenti due interruttori on/off, realizzati in un materiale refrattario che non si riscalda. Le aperture di areazione presenti nell'alloggiamento aiutano a regolare la temperatura del motore e ne prolungano la durata.

 

Grazie alla sua costruzione in acciaio inox di alta qualità, questo cuoci hot-dog è ideale per l'uso in cucina, in quanto il materiale è perfetto per il contatto con gli alimenti. Il cilindro è fatto di speciale vetro indurito, molto più resistente del vetro normale, che sopporta bene anche le temperature elevate. Tutti i materiali rendono questo dispositivo estremamente robusto e duraturo e ne permettono un utilizzo sicuro e che dura nel tempo.

 

L'ampio intervallo di temperatura raggiunge i 95 °C e consente un processo di riscaldamento rapido ed efficiente. La temperatura può essere facilmente regolata mediante una manopola. Il dispositivo è inoltre dotato di un termostato automatico che mantiene la temperatura selezionata e aiuta a risparmiare energia. Una piccola spia indica quando l'apparecchio si riscalda e quando viene raggiunta la temperatura impostata per il mantenimento del calore.

 

Questo cuoci hot-dog è davvero sicuro e facile da usare: su entrambi i lati ci sono delle impugnature che non conducono il calore, dunque non sussiste il pericolo di bruciarsi. Durante il funzionamento il coperchio del cilindro può essere aperto e chiuso in modo altrettanto sicuro mediante un'impugnatura termoisolata. I piedini in gomma garantiscono un posizionamento stabile e proteggono la superficie su cui il dispositivo è appoggiato da eventuali graffi o danni.

 

Grazie al suo design compatto, questo cuoci hot-dog non occupa molto spazio. Con un peso di soli 10 kg, non avrete problemi di stivaggio e trasporto. Il dispositivo è molto facile da pulire, alcune parti sono adatte anche al lavaggio in lavastoviglie.

Modello
RCHW-2300
Numero dell'articolo
10010161
Stato dell'articolo
Nuovo
Tensione / Frequenza
230 V / 50 Hz
Potenza
2 x 300 W
Materiale dell'alloggiamento
Acciaio inossidabile, acciaio, alluminio
Materiale contenitore del wurstel
Vetro temperato
Temperatura max. del cilindro di vetro
72 °C
Max. temperatura steli di riscaldamento
95 °C
Numero di steli riscaldanti
4
Dimensioni steli (Ø x altezza)
4 x 20,5 cm
Numero max. di salsicce
30
Capacità del contenitore dell'acqua
500 ml
Dimensioni del contenitore dei wurstel (Ø x altezza)
20 x 24 cm
Dimensioni inserto del cestello (Ø x altezza)
17 x 19 cm
Dimensioni (LxPxA)
34 x 52 x 40 cm
Peso
10,2 kg
Dimensioni di spedizione (LxPxA)
57 x 35 x 44 cm
Peso di spedizione
11,6 kg

Riscaldamento veloce di 30 wurstel e 4 panini

 

2 elementi riscaldanti indipendenti

 

i wurstel mantengono la loro forma grazie alla cottura a vapore

Le singole parti del dispositivo possono essere lavate in lavastoviglie

La maniglia del coperchio protegge da possibili ustioni dovute al vapore

Michał Orłowski
esperto culinario, capocuoco di rinomati ristoranti a Sydney e Varsavia. Un professionista, esattamente come i nostri clienti.

Le astine per il pane sono in acciaio inox adatto al contatto con gli alimenti

Impugnatura termoisolante per una semplice maneggevolezza

 

Termostato che mantiene la temperatura fino a 95 °C

 

Compatto e leggero per la massima mobilità

PRO TIP

Potete inserire nel serbatoio d'acqua diverse erbe aromatiche, ginepro, citronella o spicchi d'aglio spezzettati. In questo modo i wurstel otterranno un aroma unico.

Il dispositivo è facile da pulire. Gli elementi possono essere smontati e lavati in lavastoviglie. L'alloggiamento in acciaio inox può essere pulito con un panno e un detersivo.

Accessori

Pratico cestello per rimuovere velocemente i wurstel per gli hot dog

Semplice

Separatore per cuocere contemporaneamente diversi tipi di wurstel

Duraturo

Acciaio inox duraturo e vetro temperato di sicurezza

Termostato

Potente

Lavoro ogni giorno con prodotti professionali. Per questo video, ho testato l'articolo con estrema attenzione. Potete vedere come funziona il prodotto e poi decidere quale modello è più adatto alle vostre esigenze. Spero che il mio video e i miei consigli possano aiutarvi a rendere la vostra azienda ancora più di successo.

Capocuoco di rinomati ristoranti a Sydney e Varsavia, un gastronomo professionista ed esperto. 

Il dispositivo è sicuro?

Sì, perché è dotato di maniglie termoresistenti sui lati e l'impugnatura del coperchio è termoisolata.

Di quale materiale è fatto il dispositivo per renderlo sicuro e durevole?

L'alloggiamento è realizzato in acciaio inox di alta qualità, progettato per la lavorazione di alimenti e insensibile agli influssi ambientali. Il vetro del cilindro è temprato in modo da soddisfare i requisiti della ristorazione ed è facile da pulire.

Quanti wurstel posso riscaldare con il cuoci wurstel?

È possibile riscaldare fino a 30 wurstel contemporaneamente nel cilindro di vetro. Inoltre, il cilindro può essere suddiviso in due sezioni per mezzo di un inserto nel quale è possibile mantenere caldi diversi tipi di wurstel.

  • Cuoci hot dog RCHW-2300
  • Cilindro di vetro con copertura
  • Cestino per cilindro in vetro
  • 4 barre per tostare
  • Contenitore dell'acqua
  • Istruzioni d'uso