Articolo: EX10011442
|Modello: RCGN-1/3-20
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 1 a 3 giorni lavorativi
Pagamento sicuro 100%
Per buffet, chioschi, bar oppure gelaterie: il contenitore di alta qualità RCGN-1/3-20 dalle attrezzature per gastronomia di Royal Catering è ideale per una conservazione igienica di alimenti caldi e freddi. Grazie a un intervallo di temperatura ampio compreso tra -20 e 300 °C, questa bacinella per la gastronomia è adatta a diverse pietanze, dal gelato alle salse calde oppure agli sformati.
Con la sua costruzione robusta e indeformabile, il contenitore GN 1/3 soddisfa perfettamente le elevate esigenze della gastronomia e convince con il suo design senza tempo. Ha una profondità di 20 mm e può contenere un volume di 0,75 l. Grazie ai bordi angolari appiattiti, il contenitore per alimenti può essere inserito in un bagnomaria o in una vetrina refrigerata e può essere facilmente rimosso in seguito. Durante l'uso con un coperchio GN 1/3 apposito, la speciale forma del bordo impedisce la fuoriuscita di vapore e garantisce un utilizzo efficace del calore quando il contenitore si trova in una bacinella d'acqua.
L'acciaio inox resistente non è solo neutrale nel sapore e nell'odore, ma è anche particolarmente duraturo. Il materiale dona al contenitore GN in acciaio inox un'elevata resistenza contro la corrosione. L'acciaio inossidabile inoltre trasmette in modo ottimale la temperatura desiderata agli alimenti all'interno. Ciò che è freddo rimane freddo, ciò che è caldo rimane caldo. Nella vaschetta GN puoi conservare gli alimenti nel frigorifero oppure riscaldarli nel forno.
La superficie liscia della vaschetta in acciaio inox lucido è facile da pulire e adatta alla lavastoviglie. Gli angoli arrotondati dei bordi facilitano una pulizia accurata e rapida del contenitore GN. Dopo la pulizia, la vaschetta GN è subito pronta all'uso e sulla base della norma europea EN 631 è combinabile con diversi contenitori GN. Se non hai bisogno il contenitore, lo puoi impilare sopra ad altre vaschette GN e stivarlo nell'armadietto.