(1) Recensione

Articolo: EX10210050

|

Modello: GAZELLE 1.1

Cutter elettrico per polistirolo - 160 W - 1.070 mm / 310 mm - Base

319,00 €
Il prezzo include l'IVA

Pronto per la spedizione!

Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativi

Pagamento sicuro 100%

  • Efficace: taglio con bordi puliti con una lunghezza di 1.070 mm e una profondità di 310 mm.
  • Preciso: grazie alle guide, alla scala e alla profondità di taglio regolabile.
  • Resistente alle intemperie: protetto contro il maltempo secondo il grado di protezione IP68.
  • Mobile: facile da trasportare grazie al design lineare e al peso ridotto.
  • Accessori: nella spedizione sono inclusi anche cinque fili di taglio in lega nichel-cromo-rame di alta qualità.
  • Pratico: grazie alla base, il cutter per polistirolo può essere posizionato velocemente su una parete oppure un ponteggio.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

La taglierina professionale per polistirolo con supporto

Per l'isolamento, la ristrutturazione e la riqualificazione di edifici, il cutter elettrico per polistirolo GAZELLE 1.1 di Pro Bauteam è la taglierina a caldo ideale per oggetti di medie e grandi dimensioni. Questo attrezzo è stato ideato per il taglio preciso al millimetro di piastre isolanti di polistirolo, polistirene e poliuretano espanso. Con questo attrezzo per polistirolo puoi tagliare anche piastre con una lunghezza di 1.070 mm e una profondità di 310 mm. Grazie alla base, il cutter per polistirolo può essere appoggiato a una parete oppure a un ponteggio.

Il taglia polistirolo GAZELLE dalle attrezzature per l'officina di Pro Bauteam

Lavorare con il filo caldo è davvero semplice: basta premere l'interruttore e, grazie alla potenza di 160 W, questa taglierina per polistirolo è pronta all'uso in pochi secondi, anche per l'uso continuato. Quando si taglia, il filo caldo scorre senza fatica lungo la guida attraverso il materiale isolante in modo che possa essere tagliato diritto, pulito e liscio senza irritazioni. Grazie alla guida, alla scala e alla profondità di taglio regolabile è possibile tagliare con una precisione millimetrica.

Il cutter elettrico per polistirolo con la classe di protezione IP68 è impermeabile, quindi resistente a pioggia e umido. Grazie alla sua stabile costruzione in alluminio e al pannello strutturale rivestito, questo cutter elettrico per polistirolo è un assoluto peso piuma. Il taglia polistirolo elettrico può essere montato su un tavolo oppure appoggiato a un muro o un ponteggio grazie al supporto. Impermeabile, facile da trasportare e montare, questo dispositivo è ideale anche per l'uso mobile in cantieri.

Nella spedizione sono inclusi anche cinque fili di taglio in lega nichel-cromo-rame. Questo particolare materiale è ideale per cutter elettrici poiché è estremamente resistente alla corrosione e alle elevate temperature. Quando il filo raggiunge una temperatura elevata, i bordi si sciolgono e si generano margini lisci e precisi.

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Punteggi e recensioni


5.0

in base a 1 recensione

08.02.2023

Treviso