Ponte sollevatore per moto

Il ponte sollevatore per moto è un attrezzo indispensabile per prenderti cura della tua motocicletta direttamente nel tuo garage.

Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!
Adatto sia ad un uso professionale che per gli appassionati di riparazioni e motori, questo pratico cavalletto idraulico alzamoto ti permetterà di sollevare senza fatica la tua due ruote, mettendola in sicurezza durante ogni riparazione. Il ponte alzamoto MSW:

✔ Ti consente di sollevare un carico fino a 1000kg senza fatica✔ Posiziona la tua moto all'altezza ideale per effettuare ogni riparazione✔ È dotato di sistemi di bloccaggio per la tua sicurezza

 

Quando utilizzare un ponte sollevatore per moto

Il cavalletto idraulico alzamoto è un dispositivo indispensabile in ogni officina, poiché ti consente di sollevare la tua motocicletta senza sforzi posizionandola a un’altezza di lavoro ideale per effettuare piccole o grandi riparazioni. Il ponte sollevatore per moto è uno strumento utile ogni volta che si desidera effettuare operazioni di ordinaria manutenzione su una o più componenti della moto, incluse le ruote o il motore. Su expondo trovi diversi modelli di ponti e cric idraulici adatti a sollevare motociclette con caratteristiche, dimensioni e pesi diversi. I modelli più snelli e meno ingombranti sono perfetti per i proprietari di piccole moto, consentendo di sollevare fino a 135 kg. Ci sono poi modelli intermedi, che possono alzare in sicurezza fino a 450 kg e quelli più grandi e prestanti, che ti permetteranno di lavorare su modelli fino a 1000 kg.

Dedicati alle tue passioni con risultati professionali

Scegliendo di acquistare un ponte sollevatore per moto potrai finalmente dedicarti alla tua passione per i motori e per le motociclette, sistemandone ogni componente in completa autonomia. I numerosi sistemi di cinghie e morsetti presenti sui cavalletti ti permetteranno di bloccare in modo affidabile la tua moto, consentendoti di effettuare piccole e grandi riparazioni in modo agevole e in completa sicurezza. Tutte le piattaforme, inoltre, sono dotate di pannelli rimovibili per facilitare l’accesso alle ruote o ad altre componenti specifiche della tua motocicletta. In questo modo, avrai sempre un accesso facilitato vero la parte della tua moto che desideri riparare e non dovrai preoccuparti di dover spostare la tua motocicletta per trovare una comoda posizione di lavoro. Il ponte sollevatore per moto, inoltre, è dotato di comode rotelle che ti permettono di muoverlo e spostarlo in ogni momento. Tramite un pratico sistema a pedali (che non richiede alcun collegamento alla corrente), infine, è possibile regolare l’altezza del tuo ponte alzamoto aggiustandola in base alle necessità in ogni situazione. Su expondo trovi i migliori dispositivi professionali per prenderti cura della tua motocicletta, adatti a lavorare alla manutenzione di moto di qualunque peso e dimensione. Comincia da subito a prenderti cura della tua motocicletta e completa la tua officina con uno dei nostri cavalletti idraulici professionali e scopri altre utili attrezzature per officina a prezzi vantaggiosi, come il cric idraulico a carrello e il cavalletto di sostegno per motore!