Lettino per massaggi SET con sgabello a sella - 3 motori e telecomando

Numero di articolo: EX18000384 / Modello: PHYSA BERLIN WHITE SET

Lettino per massaggi SET con sgabello a sella - 3 motori e telecomando

  • Numero di articolo: EX18000384
  • Modello: PHYSA BERLIN WHITE SET
  • In vendita da: 2019
 
 
 
1.209,00 €  

Prezzo IVA Incl. spese di spedizione incluse*

Pronto per l'invio immediato Se effettui l'ordine e il pagamento entro 11 ore e 11 minuti, la spedizione avverrà oggi stesso .

Pronto per la spedizione immediata,
tempi di consegna ca. 3-5 giorni lavorativi

Highlights

  • Lettino da massaggio con telecomando e carico massimo di 200 kg.
  • Ruotabile di 360 gradi, ruote in gomma leggere e scorrevoli con funzione di blocco.
  • Regolazione dell’altezza del lettino da massaggio semplice e veloce da 64 a 86,8 cm.
  • Angolo di seduta regolabile sino a 10 gradi e angolo di inclinazione dello schienale regolabile sino a 55 gradi.
  • Sgabello a sella PHYSA BERLIN WHITE compreso nella consegna.

Keyfacts

Lettino per massaggi SET con sgabello a sella - 3 motori e telecomando

Negli ambulatori di fisioterapia, nei centri massaggi, negli istituti di bellezza e persino nelle Spa e nei centri benessere: con questo lettino da massaggio elettrico otterrete uno strumento di lavoro perfetto e allo stesso tempo un nuovo elemento d’arredo davvero elegante. La sua struttura particolarmente stabile, le sue diverse funzioni, come ad esempio la possibilità di regolare l’angolo di inclinazione e la sua eccezionale ergonomia sono caratteristiche studiate appositamente per venire incontro alle esigenze di ogni cliente e di ogni terapeuta che opera nel settore della salute e del benessere. Questo lettino si contraddistingue per la sua struttura estremamente stabile, con una buona resistenza ed è dotato di telecomando. Nel set troverete uno sgabello a sella regolabile in altezza facile da spostare e con schienale regolabile.

Alto livello di funzionalità per molti ambiti di utilizzo: il lettino da massaggio elettrico PHYSA NANTES WHITE

 

Lo schienale inclinabile, con regolazione dell’angolo variabile (da 0 a 55 gradi), si adatta in maniera flessibile a tutti i trattamenti terapeutici e la regolazione delle funzioni avviene tramite telecomando. Sia da seduti che da sdraiati, a seconda del trattamento da effettuare, è possibile sempre scegliere tra diverse opzioni. Sul poggiatesta è integrato un foro di areazione che, in caso di bisogno, può essere chiuso con il corrispondente cuscino, caratteristica fondamentale per un trattamento non solo alle spalle ma anche all’addome e alla schiena da sdraiati.

 

Facile da spostare: le ruote in gomma ruotabili di 360 gradi consentono spingere il lettino nello studio del terapeuta ed evitano che si formino dei graffi sul pavimento, la funzione di blocco delle ruote assicura una tenuta sicura e stabile durante i trattamenti. Stabilità e mobilità saranno sempre garantite. Ulteriore robustezza e resistenza sono date dal telaio in acciaio e dalle sue quattro ruote stabili.

 

Grazie alla soffice imbottitura in gommapiuma del cuscino, del cuscino aggiuntivo da utilizzare come poggiatesta e del rivestimento in similpelle, questo lettino da massaggio è davvero molto comodo da utilizzare e assicura un alto livello di comfort da sdraiati durante tutta la seduta terapeutica.

 

Grazie ai tre motori efficienti, con una potenza di 68 Watt, il lavoro del terapeuta sarà davvero molto semplice e piacevole diminuendo di molto la fatica. La regolazione di ogni singolo elemento mobile porterà via appena 16 secondi di tempo. Oltre alla regolazione dello schienale è possibile regolare l’altezza dello sgabello da lavoro (da 64 a 86,8 cm) e l’inclinazione dell’angolo di seduta (da 0 a 10 gradi).

 

Il lettino da massaggio elettrico di physa supporta un peso massimo di 200 Kg. Grazie alla perfetta compatibilità dei materiali con cui è fatto non solo si mostra particolarmente elegante ma è anche facile da pulire e da mantenere. Grazie al rivestimento in similpelle non assorbirà polvere e liquidi. L’acciaio di alta qualità e la sua struttura robusta assicurano inoltre maggiore stabilità.

Piccolo grande sgabello; lo sgabello a sella PHYSA BERLIN WHITE

 

Se volete assicurare anche ai vostri dipendenti il massimo comfort e la massima comodità per la schiena questo sgabello a sella è la scelta giusta: lo schienale inclinabile di 90/120 gradi rende tutto questo possibile. Un’inclinazione di 120 gradi è salutare per la colonna vertebrale, tutto dipende comunque anche dalle preferenze di chi lo utilizza. Lo schienale potrà essere regolato, grazie alla leva facile da azionare nella parte posteriore, per adattarlo a tutte le diverse esigenze. L’imbottitura dello sgabello è spessa 5 cm in gomma piuma con un rivestimento in similpelle per assicurare un livello di comfort aggiuntivo.

 

Lo sgabello ha una base a croce con ruote, con cinque ruote leggere e scorrevoli, ruotabili di 360 gradi. Grazie alle sue ruote spingere o tirare lo sgabello sarà estremamente semplice sia che ci si trovi in un ambulatorio o in casa propria. Oltre a ciò la sua base a croce con ruote assicura un alto livello di stabilità. Non solo le ruote leggere e scorrevoli si possono ruotare ma l’intero sgabello a sella può essere ruotato di 360°. Questa è una caratteristica particolarmente utile per tutti quei lavori che richiedono un certo livello di mobilità.

 

Oltre a ciò lo sgabello può essere regolato facilmente in altezza regolando la sua altezza tra i 55 e i 69 cm. Per regolare l’altezza dello sgabello basterà semplicemente premere sulla leva sotto lo sgabello nella direzione corrispondente e lo sgabello, grazie alla sua efficiente pompa a gas, si solleverà verso l’alto e verso il basso in maniera scorrevole e semplice. La capacità di carico massima di questo sgabello è di 150 kg e lo rende per questo perfetto da utilizzare sia per la propria professione o in casa.

 

Il suo rivestimento in similpelle si può pulire facilmente, si mantiene e si può pulire con facilità dal momento che non fa penetrare liquidi o attira la polvere. I suoi materiali di alta qualità assicurano un alto livello di stabilità e conferiscono robustezza alla sua struttura con un mix di materiali utilizzati, l’acciaio cromato e l’elegante rivestimento bianco che gli dona stile, classe ed eleganza.

Modello
PHYSA BERLIN WHITE SET
Numero dell’articolo
18000384
Stato dell’articolo
Nuovo
Lettino da massaggio PHYSA NANTES WHITE
Materiale
Acciaio rivestito, gommapiuma, similpelle
Colore
Bianco
Tensione / Frequenza
230 V / 50 Hz
Potenza
68 W
Resistenza massima
Fino a 200 kg
Altezza dello schienale e dello sgabello regolabile
64 - 86,8 cm
Angolo di inclinazione dello sgabello (in gradi)
0 - 10°
Angolo di inclinazione dello schienale (in gradi)
0 - 55°
Telecomando portatile
Motori
3
Durata regolazione (senza peso)
16 s
Cicli di funzionamento del motore
2 min. „ON“ / 18 min. „OFF“
Lunghezza del cavo di alimentazione
3,1 m
Tipo pompa a gas
Cilindro pneumatico
Lunghezza cavo telecomando
1 - 2,7 m
Dimensioni superficie seduta
51 x 66,5 cm
Dimensioni schienale
72 x 66,5 cm
Dimensioni poggiapiedi
62 x 66,5 cm
Sgabello a sella PHYSA BERLIN WHITE
Materiale
Ferro cromato, gommapiuma, similpelle
Colore
Bianco
Resistenza massima
fino a 150 kg
Angolo di inclinazione dello schienale (in gradi)
90 - 120°
Spessore imbottitura
5 cm
Dimensioni superficie seduta
34 x 39 cm
Diametro piede di appoggio
49 cm
Altezza seduta sgabello
55 - 69 cm
Dimensioni (LxPxA)
185 x 68 x 139 cm
Peso
70 kg
Dimensioni spedizione (LxPxA)
194,5 x 71 x 72 cm
Peso spedizione
86,4 kg

Quanto è lungo il lettino da massaggio?

La lunghezza è di 185,5 cm.

Quanto è largo il lettino da massaggio?

La larghezza è di 66,5 cm.

Quanto è stabile lo sgabello?

Lo sgabello a sella supporta un peso massimo di 150 kg.

  • Lettino da massaggio PHYSA NANTES WHITE
  • Telecomando
  • Sgabello a sella PHYSA BERLIN WHITE
  • Manuale d’istruzioni

Scrivi la prima recensione per questo prodotto.







Scrivi una recensione
Le valutazioni vengono attivate dopo la verifica.

I campi con * sono campi obbligatori.