Padella elettrica cuocitutto

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Grazie ad una padella elettrica sarà semplice gustare una pizza gustosa, soffice e dalla base croccante; questo senza avere bisogno di forno e canna fumaria.

Tra i punti di forza della padella cuocitutto di expondo:

La presenza di materiali di qualità, come il teflon, per una distribuzione omogenea del calore

La possibilità di agire sui regolatori di temperatura, assicurando ad ogni piatto la temperatura ideale

La praticità dei coperchi in vetro con pomello, per avere sempre sotto controllo la cottura

Perché acquistare una padella multifunzione

Sono diverse le persone che, a causa dei numerosi impegni quotidiani, non hanno tempo sufficiente da dedicare alla cucina. Spesso, questo obbliga a ricorrere a soluzioni improvvisate per portare in tavola un pasto degno di questo nome, finendo con l'abusare di cibi pronti, o affidandosi a costosi take away. Una padella elettrica cuocitutto è l'articolo ideale per chi desidera realizzare piatti sani in pochi minuti.

I meno esperti in cucina rimarranno sorpresi dai risultati, fin dal primo utilizzo.

Il rivestimento in teflon eviterà di ritrovarsi con parte del pranzo attaccato sul fondo della padella multifunzione assicurando, al contempo, cotture croccanti.

Le padelle cuocitutto di expondo, pur non rinunciando alla compattezza, presentano un'ampia area per la cottura, sia a livello di diametro che di altezza. Questo consente di saziare, tra gli altri, gli amanti della pizza "american style", o per deliziare famiglie numerose.

Non solo pizza: cucinare con una padella elettrica per pizza

Il regolatore di temperatura, mantenendo calde le pietanze, renderà le pizze particolarmente gustose, al pari di quelle provenienti direttamente dal forno. Inoltre, scegliendo tra i diversi livelli di calore, oltre alle pizze è possibile scongelare gli alimenti, o destreggiarsi tra frittate, uova strapazzate, crepes, toast, hamburger e torte, fino alle grigliate.

Una padella elettrica cuocitutto è l'acquisto perfetto anche per gli studenti fuorisede, o per chiunque viva in un appartamento senza potersi affidare ad un piano cottura. Le dimensioni sono tali da garantire il minimo ingombro in cucina. Per poter ottenere in pochi istanti una meravigliosa pizza è sufficiente collegare la padella elettrica per pizza ad una presa di corrente, ed impostare temperatura e timer.

A caratterizzare una padella elettrica per pizza è anche la facilità di pulizia al termine dell'utilizzo. Sul mercato sono disponibili moltissimi modelli, tanto che è ormai possibile acquistare la padella multifunzione in base alle proprie necessità e tenendo conto dell'arredamento presente in cucina.