Ombrellone palo centrale

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Un ombrellone palo centrale valorizza uno spazio all’aperto sia pubblico che privato. Presso la vostra abitazione, il vostro ristorante o il vostro albergo è presente un giardino? Potreste pensare di renderlo ancora più bello e accogliente acquistando un pratico ombrellone da esterno, che possa riparare i vostri ospiti dal sole e dall’eventuale pioggerellina estiva. Il classico ombrellone da giardino con palo centrale può presentarsi in diverse dimensioni e adattarsi allo spazio che avete a disposizione.

L’Ombrellone palo centrale crea l'atmosfera e protegge dal sole

I piccoli ombrelloni da giardino con palo centrale possono essere abbinati ognuno a una zona relax, dove ad esempio piazzare un tavolino associato a sedie o divanetti. Gli ombrelloni da esterno più grandi possono invece coprire un’area più estesa e quindi fornire ombra a più tavolini contemporaneamente. In genere quest’ultima soluzione la si può osservare presso strutture ricettive o ristoranti, ma anche nelle aree adibite a convegni, nei centri benessere, a bordo piscina e nelle verande dei resort. I modelli di ombrelloni da esterno si caratterizzano per il loro design contemporaneo e la cura dei dettagli, che si traducono in un livello qualitativo molto alto, il tutto rapportato a un prezzo estremamente conveniente. Il diametro dell’asta centrale e la robustezza degli altri sostegni garantiscono stabilità, ma avete anche la possibilità di ancorare l’ombrellone da esterno a una base fissa, acquistabile sul sito insieme ad altri accessori per ombrellone. In confezione troverete tutto ciò che vi serve per il montaggio e l’installazione.

Solidità e semplicità d'uso dell’ombrellone da esterno

Gli ombrelloni da esterno sono disponibili in varie colorazioni, perciò possono adattarsi a qualsiasi tipologia di mobilio e sono fabbricati utilizzando materiali di alta qualità, che ne garantiscono la durata nel tempo e la robustezza. Il telo è realizzato il poliestere con densità di 180g/m2, un tessuto impermeabile che mostra un’elevata resistenza sia alla trazione che alla lacerazione, molto semplice da pulire e che richiede poca manutenzione. Questo garantisce protezione sia contro i raggi solari che contro la pioggia o eventuali altri elementi che possano cadere dall’alto. Un esempio è quello degli spazi che ospitano anche degli alberi. Con questi ombrelloni da giardino non ci sarà il pericolo di trovare foglie o insetti all’interno del caffè durante la colazione. La struttura portante è in alluminio e acciaio, leggera ma allo stesso tempo molto robusta e stabile, capace di resistere anche alle folate di vento più forti. Il sistema di apertura è basato su un meccanismo a manovella, semplice da avviare quanto pratico da utilizzare per chiunque. L’ombrellone a palo centrale è inclinabile e perciò posizionabile a seconda delle necessità e dell'altezza del sole.