Articolo: EX10061176
|Modello: MSW-PN-100
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativiPagamento sicuro 100%
La scantonatrice MSW-PN-100 di MSW, il tuo esperto di attrezzature professionali per l'officina, è l'attrezzo ideale per creare fori nei tubi e poi collegare i pezzi mediante la saldatura o altre tecniche. Grazie a questa macchina è possibile una produzione precisa di telai di acciaio, ad esempio per fabbricare dei corrimano o dei carrelli.
Le aperture angolate, in cui i puntoni dei tubi devono adattarsi esattamente, rappresentano una sfida particolare durante l'intaglio. Con la scantonatrice è possibile fissare il portapunta in un angolo compreso tra 0 e 60° per preparare un collegamento preciso. Per farlo, sul dispositivo hai a disposizione una scala con suddivisione in gradi.
Per una maneggevolezza confortevole la scantonatrice presenta un morsetto a 2 assi regolabile. Sul primo asse, il tubo con un diametro max. di 51 mm è fissato saldamente. Il secondo asse è dotato di un mandrino mobile a cui è attaccata la perforatrice. Con l'aiuto della scala, è possibile impostare la testa del trapano all'angolo desiderato per il tubo. Il mandrino viene azionato tramite il collegamento ½" con un trapano esterno. Con l'adattatote per mandrino è possibile utilizzare inserti per carotaggio con un diametro compreso tra 12,7 e 15,9 mm. Importante: il gattuccio e il trapano non sono inclusi nella spedizione!
L'intagliatrice convince grazie alla sua costruzione in acciaio stabile e duraturo, che poggia su un telaio spesso 15 mm. Per installare la scantonatrice per tubi basta montarla su una morsa da banco. I tubi da lavorare possono essere in acciaio, alluminio, rame oppure ottone, a seconda del gattuccio.