In offerta
(2) Recensioni

Pistola sturalavandini - 7,5 m

109,00 € 119,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10060352

|

Modello: MSW-DRAIN CLEAN 7.6

Miglior prezzo garantito

Disponibilità limitata

Affrettati! Sono rimasti solo pochi articoli!

Il prezzo include il 22% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Consegna ca. mercoledì 1 maggio
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

Voti & recensioni


4.5

In base a 2 recensioni

Ordina per :

20 giorni fa Pubblicata su Expondo Germany

Dispositivo di alta qualità con caratteristiche eccellenti

Ho potuto confrontare questo dispositivo con uno più economico: lavorazione di alta qualità, tattile e visivamente solida, quindi relativamente pesante, ma sta perfettamente in mano grazie all'impugnatura ergonomica. Ma la cosa davvero speciale è la testa dell'apparecchio: ha tre nottolini, di cui uno con una vite per bloccarlo. Ciò fa sì che la spirale si avvolga avanti e indietro elicoidalmente. È proprio questa caratteristica che rende speciale questo dispositivo: il movimento della pedivella rimane sempre sotto controllo e funziona lentamente ma in modo sostenibile. Naturalmente, dopo aver smontato il sifone, è possibile spingere manualmente la spirale fino a quando non si incontra resistenza e poi lavorare con la manovella. Con l'altro dispositivo si poteva anche bloccare la spirale con una semplice vite, ma il movimento non era altrettanto controllabile e quindi sotto controllo. La maniglia scivolava avanti e indietro e non forniva una buona presa. Penso quindi che il prezzo relativamente alto sia giustificato. È un dispositivo per l'artigiano e l'ambizioso fai-da-te. (se compri a buon mercato, compri due volte...) Nota: La spirale non è color ottone, probabilmente zincata a caldo come tutte le altre.

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su ManoMano France

Un po' più caro degli altri ma sembra più robusto e di qualità, la testina entra bene anche in un tubo da giardino, la molla dietro sembra robusta. Non utilizzato con trapano (su una lunga lunghezza sembra difficile da gestire con l'elasticità e la coppia di ritorno)

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti