(8) Recensioni

Generatore diesel trifase silenzioso - 5.500 W / 7 CV - Serbatoio da 14,5 l - 230/400 V

1.429,00 €
Il prezzo include il 22% di IVA.

Articolo: EX10061192

|

Modello: MSW-DG700

Il prezzo include il 22% di IVA.

Pronto per la spedizione!

Consegna ca. mercoledì 8 maggio
5% di sconto per almeno 3 articoli identici e 10% di sconto per almeno 5 articoli!
Prezzo fisso
Per articolo
Sconto
1.429,00 €
1.429,00 €
0%
4.287,00 €
1.357,55 €
5%
7.145,00 €
1.286,10 €
10%
Caratteristiche principali
  • Potente: con 5.000 W e 5,2 kV di potenza e un motore a 4 tempi con 7 CV.
  • Pratico: utilizzo in cantiere e in luoghi senza allacciamento elettrico.
  • Flessibile: grazie alle tre prese con 400 V e due da 230 V è possibile azionare anche più macchine contemporaneamente.
  • Duraturo: grazie alla lavorazione robusta e ai materiali di alta qualità.
  • Sicuro: grazie al raffreddamento ad aria efficace, alla protezione dal surriscaldamento e alla classe di protezione IP 23.
Metodi di pagamento sicuri
Informazioni sulla consegna
Resi e garanzia

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

DETTAGLI TECNICI

DOMANDE FREQUENTI

Voti & recensioni


4.6

In base a 8 recensioni

Ordina per :

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Poland

Raccomando il generatore!

Consiglio un generatore, acquistato per scopi edilizi e per un successivo utilizzo in una casa unifamiliare. Era bravo ad alimentare le macchine edili. Per il primo mese l'ho utilizzato ad un carico non superiore al 50% per far girare meglio il motore. Durante questo periodo, il generatore ha cambiato potenza in modo molto fluido e generalmente ha risposto rapidamente ai carichi più elevati. Sono stato invogliato all'acquisto dal buon prezzo e dai numerosi commenti positivi sul forum sull'argomento "quale generatore scegliere". Il punto debole del generatore è che è difficile da spostare, ma per un generatore stazionario penso che non sarà un problema per la maggior parte delle persone. Le istruzioni come nel commento qui sotto potrebbero contenere maggiori dettagli, ma ho avviato il dispositivo senza problemi e lo uso da allora e devo dire che il dispositivo merita sicuramente 5+. Raccomando il prodotto!

Vedi il commento originale

8 mesi fa Pubblicata su Expondo Sweden

L'abbiamo testato, lo abbiamo come riserva di energia nel nostro cottage estivo, gestisce bene i carichi e funziona silenziosamente. L'unica lamentela era che non ruotava correttamente, ma se sei un elettricista è stato facilmente risolto.

Vedi il commento originale

2 mesi fa Pubblicata su Expondo Sweden

Generatore di backup

Funziona alla grande, include più cose di quanto mi aspettassi. Anche ben confezionato. Ho testato i collegamenti alla villa e ho messo in funzione tutto ciò di cui ho bisogno per far fronte al riscaldamento, all'approvvigionamento idrico e all'illuminazione in caso di interruzione di corrente

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Germany

Notstromaggregat Diesel - 4.400...

Non ho informazioni sul volume. È insonorizzato???

Risposta di

Grazie per la tua opinione Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri prodotti e il nostro servizio.
Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

TOP Aggregato

Ne sono molto felice

Vedi il commento originale

anno scorso Pubblicata su Expondo Switzerland

Tutto bene!

Non ci sono commenti.

Risposta di

Grazie per il tuo feedback positivo e utile. Non vediamo l'ora di una riunione. A presto e buona giornata!
Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Expondo Switzerland

Fa quello che dovrebbe fare

Una stella in meno perché non c'erano istruzioni con immagini e, ad esempio, non c'erano informazioni su quanto olio riempire, ecc.

Vedi il commento originale

2 anni fa Pubblicata su Amazon Germany

Prima impressione

Il generatore è stato consegnato venerdì scorso (30/07/21) in un'ottima scatola da trasporto e molto veloce per un pezzo da 150 kg. Autocostruito in legno come una scatola completamente chiusa con un pallet sotto per il trasporto con le formiche, per ora va bene. Ho poi “assemblato finalmente” la macchina il lunedì successivo. I rulli devono essere fissati perché il dispositivo poggia sugli assi nella scatola, il che è logico. Tuttavia, il primo problema è come dovrebbero essere coltivati? È incluso un manuale operativo (è anche sul davanti)... Ma contiene solo le solite istruzioni di sicurezza, beh almeno un collegamento al manuale operativo vero e proprio. Scarica il PDF tutto ha funzionato e oltre alle istruzioni di sicurezza sono incluse anche alcune documentazioni e istruzioni. Purtroppo era estremamente scarno e dava l'impressione che si trattasse di una descrizione di Google Translator e l'autore certamente non parlava il vero tedesco. Stavo installando le ruote, ma sfortunatamente nelle "istruzioni per l'uso" c'è scritto = 0 (no, io oh, ma zero). Ok, sono un artigiano esperto in costruzioni metalliche, l'ho guardato, ho disimballato gli accessori, l'ho capito, l'ho installato, funzionava ed era tutto lì. Quindi se non sai come si fa, non avrai problemi ;-) La prossima parte da installare è la batteria di avviamento (12, 280A, assolutamente ok, direi). Non dice da nessuna parte dove si trova, ma c'è uno sportello di manutenzione ben funzionante (per ora davvero impeccabile). La batteria è dietro, ben imballata in un foglio di alluminio, incollata e perfettamente fissata nel suo supporto. Disimballare, collegare i poli (oh, ci sono 10 viti/dadi nella borsa degli attrezzi per entrambi), come ho detto, se sai come farlo, andrà bene. Ok, secondo le "istruzioni per l'uso" l'olio e il diesel vengono scaricati completamente dopo il giro di prova, è logico. C'è anche una foto dello sportello di manutenzione già citato nel B (= istruzioni per l'uso), lo sportello è aperto, si vede cosa c'è "dentro" e c'è un cerchio bianco attorno all'astina di livello rosso vivo (avresti potuto effettivamente salvare questo perché finché non arriva solo qualcuno che, se necessario, riesce a orientarsi senza B (senza lodarmi)) e che ritrova l'astina di livello rosso vivo senza lo scarabocchio... Ok, quantità di olio, in realtà è in B, 1,65 L, chi l'avrebbe mai detto. Ebbene, potresti scoprirlo da solo, goccia a goccia, utilizzando l'astina di livello rosso vivo (1,65 L, divertiti...), ma solo se sai se l'astina deve essere indossata solo per misurare o avvitata , perché questo cambia la posizione. La B non dice nulla al riguardo... Bene, lo schema si ripete, chissà come funziona, quindi ecco un suggerimento. Se guardi la posizione dell'astina e... sai solo come farlo, riempila fino a quando (idealmente) quasi si esaurisce, metti prima il dispositivo sulla bilancia. Chiudi tutto qui, passo successivo, riempi il gasolio. B dice che 14,5 litri sono sufficienti per 7,5 ore a tutto gas, sarebbe una buona cosa. Dove entra in gioco ora è davvero ovvio se si trascura il tappo del serbatoio del camion (sfortunatamente non chiudibile a chiave e ovviamente non con un sistema a chiave unica) (cromato su giallo brillante e proprio al centro (in realtà non così intelligente)!!). Il riferimento nella B sullo spurgo della linea diesel alla pompa di iniezione era davvero buono e anche molto buono con un'ottima descrizione. Aprire il dado di raccordo del tubo di alimentazione e richiuderlo quando non ci sono più bolle.I termini olio e gasolio qui sono equiparati, attenzione! Ciò che B non rivela è dove trovare detta madre. Ma come ho già detto, chiunque sappia come farlo lo capirà. Ci sono più alette, devono solo essere avvitate. Poiché stiamo cercando la linea dal diesel alla pompa di iniezione, lo sportello superiore è stato il primo ad aprirsi. Ormai siamo già molto indietro rispetto a B e solo chi ora sa che aspetto ha una cosa del genere, cosa sta cercando, lo troverà e lo troverà qui. Ma non ho usato il dado, volevo solo sapere se sapevo come farlo ;-) Quindi ora funziona velocemente, diesel inserito, tutto in movimento, starter tirato, vediamo cosa succede con il diesel... (ah, mi è appena venuto in mente che B, come sempre, non dice nulla di "choke" e non vi sareste aspettati il pre-glow?). Ho girato la chiave, avviato il motorino di avviamento e tutto ha dato l'impressione meccanicamente robusta di una macchina costruita correttamente, ha vibrato, la vita è entrata in esso, ma tutto sembrava nella gamma meccanicamente verde, davvero bene. Non voglio iniziare, ma in quel momento ho pensato a una cosa. Chissà come funziona, ho pensato all'improvviso (l'avevo già detto qui, eh?) e ho rimesso subito lo strozzatore. Ed ecco che con qualche nuvola di fumo il diesel fa subito parlare di sé e subito gira liscio e smette subito di fumare. Ancora una volta si ha subito l'impressione di una macchina ben assemblata e anche costruita correttamente. Il motore gira fluidamente senza il minimo rumore di fondo. Durante il processo di messa in servizio, ho trovato anche una leva a pedale che guarda fuori dall'alloggiamento sul lato opposto allo scarico nella parte inferiore del rullo. Un pezzo di acciaio piatto dall'aspetto molto robusto in un cancello di commutazione e lo avevamo già, se sai come funziona lo scoprirai, freno a ruota, fantastico! Dopo pochi minuti ho messo sotto carico il dispositivo e una sega circolare da 2KW funzionava perfettamente. Il diesel funzionava Non importava se la sega funzionava o meno, funzionava ostinatamente senza alcun cambiamento nel tono del motore. Riepilogo: Meccanicamente, ho l'impressione che l'apparecchio sia stato costruito da persone che sanno come costruire macchine davvero buone. Chiunque abbia familiarità con queste macchine probabilmente si divertirà, la cosa sembra davvero robusta ed è costruita in modo tale da poterla davvero usare. Ma se non hai esperienza con essa e non hai un background meccanico, dovresti pensare attentamente. E in realtà ho scritto questo in modo che il fornitore possa davvero rivedere la documentazione in modo che renda giustizia al suo prodotto. Aggiornamento: è sull'Ahr da oggi

Vedi il commento originale

Con noi sei sempre

in buone mani!

Con grande competenza e con l'obiettivo di offrire sempre il miglior rapporto qualità-prezzo, sviluppiamo marche competitive caratterizzate da un robusto design "Made in Germany". Grazie alla fiducia di più di 1.000.000 di clienti felici lavoriamo sempre a nuove soluzioni per soddisfare anche desideri ed esigenze individuali.

Puoi raggiungerci telefonicamente:

Lun - Ven 10:00 - 16:00

Approvato dagli esperti di tutto il mondo
Oltre 16 anni
di esperienza nell'e-commerce
3 MILIONI
di persone hanno acquistato i nostri prodotti