Articolo: EX10061117
|Modello: MSW-BPCT-21.2
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 3 a 5 giorni lavorativiPagamento sicuro 100%
Questo estrattore MSW-BPCT-21.2 è un attrezzo professionale per riparare i pistoncini di diverse marche di auto. Con questo set è possibile lavorare sui freni delle ruote posteriori e anteriori. Due mandrini e diversi adattatori permettono un lavoro semplice su un grande numero di modelli di freni. L'attrezzo è adatto per officine professionali ma anche per hobbisti.
Il set contiene una serie di adattatori diversi che possono essere utilizzati per tutti i modelli di freni grazie alle loro diverse forme e dimensioni. I 19 adattatori sono segnalati tramite lettere e numeri, per poter scegliere l'inserto giusto per l'auto.
L'impugnatura a forma di T e i due mandrini rotanti garantiscono un collegamento forte e affidabile con i singoli adattatori. Nel set è presente un mandrino con rotazione a destra e uno con rotazione a sinistra, da scegliere in base all'utilizzo e al modo di lavorare personale. I due mandrini sono dotati di una pratica impugnatura a T tramite cui viene trasmessa la forza sull'estrattore, che permette di estrarre i pistoncini freni senza fatica e con un utilizzo ridotto della forza.
Tutti gli elementi del set sono realizzati in acciaio e sono perfetti per lavori intensivi sui veicoli. Il materiale è estremamente robusto e resistente e ha una ridotta sensibilità alla rottura. I singoli elementi dell'attrezzo rimangono quindi intatti e garantiscono una lunga durata del kit.
Il set completo viene consegnato in una pratica valigetta in cui sono presenti delle aperture per ogni elemento del set, che può quindi essere stivato in modo ottimale. Grazie all'impugnatura ergonomica la valigia può essere trasportata comodamente.