Articolo: EX10062328
|Modello: MSW-POWER 700
Pronto per la spedizione!
Tempo di consegna ca. 1 a 3 giorni lavorativi
Pagamento sicuro 100%
La centrale elettrica portatile di MSW è una soluzione affidabile in situazioni impreviste o di emergenza. Con una potenza continua di 700 We una potenza massima di 1400W, è abbastanza potente da ricaricare un telefono, un laptop e persino un drone. La centrale elettrica portatile, con una tensione di ingresso compresa tra 100 e 240 V, funziona in qualsiasi parte del mondo e consente di ricaricare i tuoi dispositivi in caso di interruzione di corrente o durante situazioni di emergenza. La power station è il compagno perfetto per il tuo prossimo viaggio in campeggio o su strada e un sicuro alleato in caso di un'emergenza a casa, in ufficio o in negozio. Grazie alla generazione di onde sinusoidali pure, la centrale è adatta anche per dispositivi elettronici sensibili in aree mediche o laboratori.
Con una capacità di 512 Wh a 20 Ah, la centrale elettrica portatile è una vera e propria centrale elettrica mobile che, a differenza di un generatore a benzina, fornisce elettricità senza rumori ed emissioni. Le quattro porte USB (tipo C) e le due prese da 230 V, permettono di utilizzare la stazione elettrica per più apparecchi alla volta. Per caricare il dispositivo, si può utilizzare un pannello solare (12 - 30 V / 200 W, non incluso nella spedizione), una normale presa elettrica o la presa accendisigari della macchina. Se carichi la Power Station tramite una connessione a 230 V, la batteria si sarà caricata al 100% dopo una notte e per circa3 - 4 ore; con le altre due varianti sarà necessario più tempo.
L'utilizzo della centrale elettrica per campeggio è semplice e assolutamente sicura. Il display a LED fornisce informazioni sullo stato di carica corrente. La batteria al litio-ferro-fosfato è sicura ed ecologica e non richiede manutenzione. L'utilizzo della centrale elettrica portatile è reso ancora più sicuro dal sistema di protezione che protegge il dispositivo da cortocircuiti, sovracorrente e sottocorrente, sovratensione e sottotensione, nonché da sovraccarico e surriscaldamento. L'alloggiamento in alluminio garantisce una lunga durata e protegge in modo sicuro i meccanismi interni della centrale elettrica.