Macchine per zucchero filato

Lasciati ispirare dal blog di expondo

La macchina per zucchero filato di Royal Catering è ideale per fiere, eventi gastronomici e feste private. Semplici da usare e da pulire, le nostre macchine sono presenti in diverse misure e modelli per soddisfare professionisti e privati, dalle versioni mini per feste casalinghe alla versione con carretto ideale per sagre e luna park. Una macchina da zucchero filato Royal Catering offre:

Livello professionale anche a casa


Vasca in acciaio inox, facile da pulire e durevole


Motore potente: la tua porzione di zucchero filato è pronta in un minuto!

Una macchina per zucchero filato performante e dal design vintage

La macchina per zucchero filato è una delle attrazioni principali di ogni fiera cittadina o sagra di paese. Tutti amano questa leccornia e la possibilità di gustarla appena fatta è una esperienza cosi golosa che è impossibile rinunciarvi. Le macchine per zucchero filato professionali distribuite da expondo vogliono semplificare il lavoro dei professionisti della ristorazione, soprattutto di quelli ambulanti, in modo che possano lavorare in maniera sicura e veloce. La nostra macchina per zucchero filato è infatti apprezzata dai nostri clienti perché assicura grandi performance ed è capace di lavorare grandi quantità in pochissimo tempo. Una volta in funzione, la macchina necessita soltanto di un minuto per preparare una porzione da 12 a 18 a grammi. Il modello più capiente possiede una pentola di un diametro di 72 cm che vi permetterà di operare in maniera professionale senza inutili perdite di tempo e il dosatore di zucchero incluso nella confezione, ti farà evitare sprechi inutili e ti consentirà di individuare sempre il dosaggio perfetto. Royal Catering non ha certo trascurato il design, scegliendo colori accattivanti e stili vintage che richiamano più facilmente l'attenzione dei passanti. Il carretto, la cupola paraschizzi e i simpatici bastoncini LED multicolore costituiscono elementi importanti per alzare il livello qualitativo della tua attività.

Macchine e accessori per zucchero filato di qualità

Le macchine per zucchero filato sono realizzate in acciaio inox e altri materiali di alta qualità che le rendono facili da pulire e da mantenere, ed in linea con le norme igieniche internazionali valide per il settore alimentare. La lega in acciaio inox allunga sensibilmente la durata media della macchina per zucchero filato e gli conferisce un design compatto ed elegante. Anche i modelli pensati per la casa e per piccole feste private non rinunciano certo ad efficacia e robustezza. La vasca da 27 centimetri e tutti gli altri componenti possono essere lavati in lavastoviglie e la testina riscaldante in acciaio inox è garanzia di durata nel tempo. Esse rappresentano un'ottima soluzione anche per pasticcerie o ristoranti che con una nuvoletta di zucchero filato aggiungono un tocco di stile alle loro creazioni. Nella sezione dedicata alle attrezzature per zucchero filato, puoi trovare utili accessori o ricambi per la tua macchina. Un ulteriore vantaggio della macchina per zucchero filato della Royal Catering è sicuramente il prezzo vantaggioso, grazie alla collaborazione esclusiva tra Royal Catering ed Expondo e alla distribuzione online.