Forno per pizza elettrico

In offerta
Forno per pizza - 1 camera - 4200 W - Ø 58 cm - Royal Catering
Royal Catering

Forno per pizza - 1 camera - 4200 W - Ø 58 cm - Royal Catering

Dimensioni (LxPxA)
75 x 90 x 46 cm
629,00 € 759,00 €
Offerta a tempo limitato
Miglior prezzo garantito
Disponibilità limitata
CONSEGNA GRATUITA, 4-9 giorni lavorativi

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Il forno per pizza elettrico è uno dei fattori di successo per una pizzeria, poiché esalta la qualità degli ingredienti e l'esperienza del pizzaiolo. I forni a marchio Royal Catering e Bartscher sono ideali per sfornare pizze perfette e servire i vostri clienti in tempi rapidi.

Un forno per pizza elettrico moderno per servire pizze ben cotte

Ingredienti freschi e un forno per pizza elettrico rappresentano risorse importanti affinché il pizzaiolo possa preparare pizze indimenticabili. Le innovazioni si susseguono molto rapidamente nel mercato della ristorazione ed expondo, da sempre al fianco dei professionisti, propone dispositivi innovativi attraverso le sue linee di attrezzature come le griglie elettriche e i fry top a gas. Il forno per pizza senza canna fumaria è l'ideale per tutti i ristoratori che vogliono proporre la pizza nel proprio menu, ma gli spazi del proprio locale non lo permettono. Grazie alla struttura compatta, infatti, i nostri forni si adattano a tutti i tipi di cucina e la linea che ti proponiamo è pensata dunque non solo per le pizzerie, ma anche per rosticcerie, alberghi e bar! Il forno per pizza elettrico professionale è davvero performante, perché riesce a mantenere una temperatura ideale durante tutta la cottura. Questa caratteristica accomuna diversi prodotti del nostro shop, dalla friggitrice elettrica professionale allo scaldavivande bagnomaria. Questi prodotti sono dotati di timer all´avanguardia e di un termostato ben calibrato.

Forno per pizzeria: quale scegliere?

La capacità di controllare la temperatura è una delle funzioni principali che si desidera in un forno per pizzeria e in altri dispositivi indispensabili in una cucina professionale, come la piastra per panini e la friggitrice a induzione. Per questo motivo, i forni per pizza elettrici selezionati da expondo ti permettono di avere sempre il controllo totale durante il processo di cottura, per azzerare spiacevoli contrattempi come bruciature in superficie e base poco cotta. La qualità di una pizza, infatti, passa anche dall´armonia che si crea tra la pasta e gli altri ingredienti. Per questo, le camere di cottura dei forni per pizzeria Royal Catering presentano un fondo in argilla refrattaria, ideale per una cottura omogenea, veloce e al contempo delicata. I ristoratori professionisti scelgono i nostri forni per pizzeria anche per la qualità e la praticità degli alloggiamenti esterni, realizzati totalmente in acciaio inox, come già avviene per tutti i mobili per gastronomia presenti nel nostro negozio, dai lavelli per cucina ai pensili di acciaio inox. Questo materiale permette che la vita media di queste macchine sia particolarmente lunga anche se utilizzati intensamente. Oltre a rendere il prodotto resistente all'usura, l'acciaio inox consente una pulizia semplice e veloce. In base alle tue esigenze di utilizzo, puoi acquistare uno dei forni per pizzeria a scomparto singolo o, per una maggiore flessibilità, uno dei modelli a due camere di cottura. Inizia ora il tuo shopping con expondo!