FAQ

FAQ

expondo's FAQ

Cosa fare e cosa non fare...

because…

 

We DO give a FAQ

 

CONSIGLI E INFORMAZIONI

Come posso ottenere la consulenza di un esperto?

Puoi contattare uno dei nostri esperti, specialisti o tecnici tramite il modulo di contatto o chiamarci direttamente.

Tel: 06 97632404

Lun - Ven 10:00 - 16:00.

Sono un cliente privato. Posso acquistare anche io presso di voi?

Naturalmente.

Basta aggiungere gli articoli al carrello e dopo pochi clic il tuo ordine sarà già in arrivo.

Ho bisogno di un account cliente per effettuare un ordine?

No.

Solo internet e un indirizzo e-mail.

Ci sono vantaggi nell'avere un account?

Un processo di ordinazione più rapido e semplice - niente più ripetizioni

Modifichi facilmente l'indirizzo di fatturazione e consegna una volta effettuato l'ordine - niente più errori di battitura

Accedi alle informazioni relative ai tuoi ordini passati e attuali – cronologia

Posso cancellare il mio account?

Si, certo.

Basta farcelo sapere e lo faremo.

Scusa, ma ho dimenticato la mia password!

Allora utilizza la funzione "password dimenticata".

Ti verrà inviato un link al tuo indirizzo e-mail.

Questo link è valido solo per le prossime 2 ore.

In caso di ritardo, è possibile utilizzare nuovamente la funzione "password dimenticata".

Ti verrà inviato un nuovo link al tuo indirizzo e-mail

Questo link è valido per le prossime 2 ore.

In caso di ritardo...

 

ORDINI & PAGAMENTI

Quali sono i metodi di pagamento?

Clicca qui per scoprire di più.

Posso annullare o modificare il mio ordine ?

Sì, se l'ordine non è stato ancora spedito. Ti preghiamo di contattarci telefonicamente o utilizzando il modulo in modo da poterti aiutare. Ma affrettati, gli ordini vengono spediti rapidamente.

Posso pagare senza IVA?

Sì, se sei fuori dalla Germania.

Contattaci e potremo creare manualmente una fattura netta per te.

Dove posso trovare le vostre coordinate bancarie?

Troverai le nostre coordinate bancarie nell'e-mail di conferma dell'ordine.

 

SPEDIZIONE

Come imballate e spedite il mio ordine?

Tutti gli articoli sono pronti per essere spediti dal nostro magazzino.

Ogni articolo è imballato appositamente per le sue esigenze di viaggio.

Ma se vuoi vedere come è imballato il tuo articolo faccelo sapere, possiamo inviarti delle foto.

Dove effettuate le consegne ?

Spediamo in Italia se ordini su expondo.it.

MA ... consegniamo anche in molti altri paesi tramite il negozio expondo associato.

Contattaci se vuoi saperne di più!

Dove c'è un desiderio, c’è una consegna!

Avete un servizio di consegna espresso?

No.

Posso ritirare la merce da solo?

No.

Quanto costa la spedizione?

Niente. Zero. Nada. Zilch. Nil. 0. È gratis per TE!

exponDO effettua consegne presso stazioni di ritiro o caselle postali?

No.

Quando è prevista la consegna?

Spediamo immediatamente dopo aver ricevuto il pagamento, a meno che il pagamento non venga ricevuto durante il fine settimana.

In questo caso spediremo il lunedì successivo.

La consegna è prevista entro 3-5 giorni lavorativi.

 

RESI E RECLAMI

Voglio fare un reclamo!

Ci occuperemo della tua richiesta entro 24 ore.

Contattaci subito per telefono o tramite il nostro modulo di contatto.

Come funziona la politica di reso di 30 giorni di exponDO?

Hai 30 giorni di tempo dal ricevimento della merce per decidere se il prodotto è adatto.

Ma avrai bisogno di un solo minuto per renderti conto che è perfetto.

Se desideri comunque restituire la merce (a volte succedono cose pazze) PER FAVORE contattaci o utilizza semplicemente il nostro link al servizio di restituzione.

 

PRODOTTI

exponDO possiede uno showroom?

No...

MA è così che manteniamo bassi i nostri prezzi, perché non abbiamo spese aggiuntive.

INOLTRE avrai 30 giorni di tempo per testare comodamente il tuo acquisto all’indirizzo di consegna.

expondDO vende attrezzature che non sono disponibili nel negozio online?

Perché lo pensi? Forse hai una grande idea per un nuovo prodotto? Cerchi qualcosa che exponDO non offre? Hai qualcosa di specifico in mente? Allora raccontaci la tua idea e insieme – we Get It Done

 

PROTEZIONE DATI PERSONALI

Dove finiscono i miei dati?

Archiviamo e utilizziamo i tuoi dati allo scopo di elaborare l’ordine. Una volta che l’ordine sarà completamente elaborato o il tuo account eliminato, i tuoi dati verranno bloccati.

I miei dati sono al sicuro?

Rispettiamo le leggi tedesche sulla protezione dei dati e puoi consultare la nostra politica sulla privacy qui. MA sì, è sicuro. Molto, molto sicuro.

I miei dati vengono ceduti a terzi?

Ci piace fare festa MA no, i tuoi dati rimarranno riservati e non verranno trasmessi, venduti o utilizzati per scopi pubblicitari.

 

NEWSLETTER

exponDO invia una newsletter?

Si. Lo facciamo!

Ed è probabilmente la migliore newsletter di sempre. Puoi iscriverti qui.

Mi piacciono gli sconti!

Allora apprezzerai molto la nostra newsletter.

Non mi piacciono gli sconti!

Allora cancella semplicemente la tua iscrizione tramite il link nella newsletter.