Bilance da banco

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Le bilance da banco del marchio Steinberg Systems sono un prodotto indispensabile in ambito commerciale sia in un piccolo negozio al dettaglio sia un supermercato. La caratteristica che le rende ideali è, tra le altre, la presenza di un grande piatto di pesata realizzato in acciaio inox per una grande resistenza e longevità.

La bilancia da banco non è l’unico prodotto che offriamo sul nostro sito che può servire nell’ambito commerciale, e in particolare nel settore dell’alimentare, infatti nel nostro shop online potrai trovare le nostre affettatrici con lama in teflon per servire ai tuoi clienti gli insaccati appena tagliati.

Le caratteristiche delle bilance da banco

Le bilance da banco sono lo strumento migliore per pesare e stabilire il prezzo della merce con la massima precisione. Il campo di misura di questi dispositivi si estende fino a 40 kg per permetterti di pesare una maggiore varietà di articoli, così potrai rendere la tua attività ancora più versatile e potrai offrire ancora più prodotti ai tuoi clienti. La bilancia da banco è uno strumento ideale anche per l’utilizzo autonomo da parte dei clienti soprattutto nell’ambito dei supermercati. Questi dispositivi sono inoltre molto precisi, infatti a seconda del peso, il margine di errore oscilla tra 1 e 2 grammi. Per pesare prodotti alimentari come insaccati appena tagliati, formaggi, pesce o carne direttamente dal vostro bancone le nostre bilance da banco con un display separato sono il dispositivo ideale. Esse infatti sono dotate di 7 slot di memoria e possono eseguire diverse funzioni.

I marchi Steinberg Systems e Kern offrono bilance precise e affidabili che vanno dalle bilance tascabili con calcolatrice integrata alle bilance pesapacchi di qualità. La caratteristica che accomuna tutti i dispositivi offerti da questi due marchi è la qualità dei prodotti che permette di ottenere sempre la migliore performance che nel caso delle bilance è la massima stabilità e precisione della pesata.

Inutile dire che oltre alla bilancia da banco potrai trovare tutti gli attrezzi professionali che fanno al caso tuo, dalla ristorazione con i nostri best seller come le macchine per pop corn con carretto integrato agli elettroutensili per eseguire sempre le lavorazioni migliori come le nostre stazioni saldanti e gli alimentatori da laboratorio abbinabili.

Marchi di qualità significano longevità

Le bilance da banco dei nostri marchi Steinberg Systems e Kern sono la scelta obbligata per la tua attività. Quale investimento migliore di una bilancia da banco che ti permette di eseguire delle misurazioni assolutamente precise, e in più molte altre funzioni, il tutto a un prezzo assolutamente conveniente e competitivo. I materiali di alta qualità inoltre garantiscono la massima durata dei dispositivi rendendo il tuo investimento ancora più vantaggioso. La bilancia da banco è inoltre dotata di una batteria e cavo di alimentazione inclusi nella confezione. I display LED inoltre rappresentano un altro punto di forza delle bilance da banco in quanto permettono che i valori siano sempre perfettamente leggibili, non solo a te ma anche al cliente posto dall’altro lato del bancone. Questi dispositivi infatti sono dotati di display su entrambi i lati, il che dimostra che sono stati concepiti per l’utilizzo professionale.

Se non sei ancora convinto della qualità e delle fantastiche caratteristiche di queste bilance, ti consigliamo di contattare la nostra squadra di esperti che sarà in grado di rispondere prontamente alle tue richieste di informazioni sia per via telefonica sia per e-mail. Intanto ti invitiamo a curiosare nel nostro sito alla ricerca dei prodotti che possano soddisfare le tue esigenze come i nostri forni professionali del marchio Bartscher o le nostre insaccatrici in acciaio inox.