Apparecchiature estetiche

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Attrezzature cosmetiche per qualsiasi salone

I saloni di bellezza sono oggi più importanti che mai. I trattamenti di bellezza richiedono la presenza di esperti specializzati in diversi ambiti: truccatori ed esperti del make-up sono ricercati quanto i professionisti di manicure e pedicure, i parrucchieri, i coach di fitness e benessere o i consulenti di stile. Allestendo lo spazio interno del tuo salone, puoi evidenziarne il settore di appartenenza!

I saloni di bellezza non beneficiano solo del fascino di un arredamento unico: soprattutto nel campo della cosmetica, c'è una vasta gamma di attrezzature tecniche e utensili che non solo facilitano ma anche professionalizzano qualsiasi trattamento di bellezza. Un ulteriore sviluppo della cosmesi classica è la cosmesi strumentale che offre possibilità completamente nuove per un salone.

La cosmetica strumentale ha le sue origini nel campo della medicina e quindi convince con trattamenti profondi e risultati duraturi. Che si tratti di pelle, capelli, unghie o trucco, i dispositivi cosmetici strumentali sono versatili come la bellezza stessa. Scopri la nostra vasta gamma di prodotti cosmetici strumentali e lasciati conquistare delle numerose applicazioni per il tuo salone di bellezza!

Dispositivi di bellezza per la casa

Anche se un salone di bellezza è un ambiente particolarmente rilassante e confortevole, ci sono situazioni in cui le attrezzature di bellezza di alta qualità sono utili anche in casa: magari sei occupata e difficilmente hai il tempo di raggiungere un salone. Oppure sei appassionata di bellezza e hai una routine quotidiana. I dispositivi di bellezza per la casa offrono molti vantaggi!

Grazie alla moderna tecnologia, la realizzazione delle attrezzature è diventata molto più efficiente. Di conseguenza, anche i prodotti di alta qualità possono essere offerti a prezzi più bassi. Con le moderne attrezzature di bellezza, è possibile dotare la propria casa di attrezzature professionali, che non hanno nulla da invidiare agli interni attraenti di un vero salone di bellezza.

Soprattutto nel campo della bellezza e del benessere, ci sono numerosi dispositivi per facilitare le applicazioni individuali: per esempio, bacchette ad alta frequenza per una pelle più soda, massaggiatori per il collo per rilassarsi o scaldini per avere sempre a portata di mano asciugamani caldi e confortevoli. Anche i capelli possono essere coccolati. Con le forniture che abbiamo selezionato per parrucchieri puoi creare un piccolo salone a casa tua!

Qual è lo scopo di uno sterilizzatore per saloni?

I servizi in un salone di bellezza si svolgono direttamente sul cliente e, durante i trattamenti, numerosi utensili entrano in contatto con varie regioni del corpo. Di conseguenza, lo sporco, così come i germi e i batteri, possono rimanere sui piccoli strumenti ausiliari, come forbici, pinzette o lime. Con uno sterilizzatore, tutte le attrezzature vengono pulite e disinfettate in modo rapido e affidabile!

Gli sterilizzatori da salone sono disponibili in diversi modelli, ognuno dei quali utilizza un metodo speciale per compiere il suo lavoro: con gli sterilizzatori ad aria calda, gli strumenti sono posti in un contenitore e riscaldati ad alta temperatura. L'alta gamma di temperature assicura una disinfezione efficace. Gli sterilizzatori UV irradiano e sterilizzano i dispositivi inseriti per mezzo di radiazioni UV.

Gli sterilizzatori sono anche pratici: richiedono poco spazio sul pavimento e possono essere utilizzati anche in piccoli saloni. All’interno sono comunque spaziosi, in modo da poter disinfettare diversi utensili nello stesso momento. I dispositivi sono molto apprezzati anche per il loro funzionamento particolarmente semplice, e per la pulizia, che può essere realizzata in maniera veloce. Gli sterilizzatori sono gli strumenti ideali da inserire in qualsiasi salone di bellezza professionale!

Mobili per la terapia di bellezza

I saloni di bellezza possono offrire servizi molto diversificati. A seconda dei servizi disponibili, il salone deve essere adeguatamente arredato. Aree diverse, come la cosmetica, l'acconciatura o il benessere richiedono mobili, attrezzature e utensili specifici. Con un arredamento adeguato, il vostro salone irradierà professionalità e un fascino indiscussi!

Per esempio, se vuoi offrire servizi di parrucchiere nel tuo salone, i mobili specifici per parrucchieri faciliteranno significativamente il tuo lavoro con i clienti: dal lavaggio dei capelli in lavandini di alta qualità, al taglio e allo styling su comode sedie da parrucchiere, fino ai moderni asciugacapelli per dare la finitura a qualsiasi acconciatura. I clienti apprezzeranno particolarmente il tuo servizio se ti doterai dell'arredamento giusto.

Chi si occupa di cosmesi sa di dover allestire gli interni del suo salone con i mobili giusti: tolette, sedie e specchi sono solo le attrezzature di base. Per applicare il trucco delicato con una precisione ancora maggiore, le lampade d'ingrandimento professionali aiutano ad ottenere un look più preciso. Il design d'interni è tanto vario quanto lo sono i trattamenti di bellezza.

Quale attrezzatura cosmetica dovrei scegliere?

Il mondo della cosmesi ha molte sfaccettature: quando si tratta di bellezza, l'attenzione non è solo sul trucco di un cliente, ma anche sulla sua pelle, i capelli e le unghie. Dal trucco, alla manicure e pedicure, alla depilazione - per ogni ambito esistono una vasta gamma di utensili speciali da scegliere. Quali dispositivi cosmetici sono i migliori per il tuo salone?

L'attrezzatura del tuo salone dipende prima di tutto dai servizi che offri. Inoltre, ai tuoi clienti devi regalare un'impressione professionale a prima vista. Pertanto, nella nostra vasta gamma di forniture cosmetiche troverai solo prodotti di qualità che convincono per i materiali di elevata qualità, lavorazione solida e design moderno!

Vuoi perfezionare il tuo salone? Allora stai facendo la scelta giusta con i nostri prodotti di massaggio e benessere : combinando efficaci trattamenti di bellezza a un rilassante benessere darai vita a una diffusa soddisfazione fra tutti i tuoi clienti. Le nostre attrezzature cosmetiche e di benessere di alta qualità sono pronte a supportarti e guidarti verso il successo.