Alimentatore da banco

In offerta
Alimentatore switching regolabile - 0-60 V - 0-5 A CC - 300 W
Stamos Soldering
(3)

Alimentatore switching regolabile - 0-60 V - 0-5 A CC - 300 W

Dimensioni (LxPxA)
21.7 x 7.1 x 16 cm
99,00 € 109,00 €
Offerta a tempo limitato
Miglior prezzo garantito
Disponibilità limitata
CONSEGNA GRATUITA, 3-6 giorni lavorativi

Lasciati ispirare dal blog di expondo

Gli alimentatori da banco del marchio Stamos Soldering sono essenziali per fornire l’energia necessaria a diversi tipi di apparecchi a corrente continua. I display LED inoltre permettono di tenere sempre sotto controllo la tensione e la potenza in uscita e le manopole di regolare questi valori in modo preciso. L’alimentatore da laboratorio non può mancare nell’officina di un hobbista ed è la prima apparecchiatura da acquistare dopo la stazione saldante, che puoi trovare in diversi modelli nel nostro negozio. Essi sono compatibili con molti altri dispositivi tra cui gli utili separatori LCD per rendere la tua officina ancora più completa.

Alimentatori da banco per un’officina perfetta

Per la tua officina elettronica non potrai trovare nessuno strumento che abbia un miglior rapporto qualità-prezzo degli alimentatori da bacno del marchio Stamos Soldering, che presentano tutte le caratteristiche che puoi desiderare, senza aver bisogno di doverlo personalizzare ulteriormente e investire altri soldi oltre a quelli per l’acquisto dell’apparecchio stesso. I nostri due modelli presentano voltaggi diversi (15 e 30 V) per adattarsi al meglio alle tue esigenze. Gli alimentatori da laboratorio sono realizzati con una struttura in lamina d’acciaio che permette al dispositivo di mantenere un peso ridotto e di essere quindi facilmente spostabile sia all’interno del posto di lavoro o altrove. Entrambi i modelli sono dotati di display LED che permettono di avere sempre i valori sott’occhio, in modo da poter sempre effettuare lavorazioni molto precise. I valori sono infatti regolabili senza soluzione di continuità grazie ai pratici regolatori situati al di sotto dei display digitali. Per fornire la corrente necessaria al tuo alimentatore da banco è presente una spina da 230 V e per il collegamento del cavo di massa è semplicemente necessaria una presa a banana. Essa è necessaria per tutti gli elettroutensili come gli alimentatori da banco, che richiedono una corrente abbastanza elevata in modo da proteggere al meglio l’utente da scariche elettriche. Ciò vale per tanti prodotti che offriamo sul nostro sito come le saldatrici a filo innovative o le macchine per il taglio al plasma.

Alimentatori da laboratorio sempre al tuo fianco

Quando si ha a che fare con un alimentatore da laboratorio, uno degli aspetti fondamentali da tenere in considerazione è l’affidabilità, data la sua funzione principale ovvero quella di dissipare delle potenze abbastanza elevate. Un esempio è l’incredibile stabilità della tensione varia solo dello 0,01% durante l’utilizzo. Gli alimentatori da laboratorio devono essere particolarmente sicuri e affidabili in quanto sono collegati ad altri strumenti, in questo modo si assicura che questi ultimi non vengano danneggiati da eventuali corto circuiti in una sorta di effetto a catena. L’alimentatore da laboratorio del marchio Stamos Soldering è inoltre dotato di una protezione integrata contro il surriscaldamento, una caratteristica che rende il dispositivo ancora più sicuro e affidabile per l’utente. Se stai allestendo la tua officina potresti essere interessato anche ai seguenti articoli che offriamo nel nostro negozio online come le lavatrici a ultrasuoni che ti permettono di pulire componenti di varie dimensioni prima della lavorazione oppure ancora macchine sguainacavi per recuperare i metalli che si trovano all’interno dei diversi tipi di cavo. Se la tua officina è abbastanza grande inoltre, potrebbero interessarti i nostri paranchi per alzare e spostare diversi pesi all’interno del tuo spazio lavorativo. Se invece vuoi rimanere sui nostri alimentatori da laboratorio ti consigliamo di consultare le pagine dedicate ai singoli modelli e in più ti invitiamo a contattare per telefono o per e-mail il nostro team di esperti che sarà lieto di aiutarti fornendoti le specifiche necessarie per effettuare l’acquisto giusto. Lasciati conquistare dalla qualità e compra oggi il tuo alimentatore da banco per la tua officina!