Spedizione gratuita Garanzia del miglior prezzo Garanzia di 3 anni Servizio di reso fino a 100 giorni

Reclami

Gentile cliente Expondo,
al fine di garantire qualità e lunga vita ai nostri prodotti, la nostra azienda prende in considerazione severi parametri di giudizio, prima di scegliere i marchi di cui avvalersi. Ciò nonostante, purtroppo non ci è sempre possibile evitare casi di prodotti difettati. In casi simili a quello appena descritto, ti invitiamo a ricorerre al nostro modulo di assistenza (lo potrete facilmente scaricare e compilare), e a contattare il nostro Servizio di Assistenza ai Clienti all'indirizzo e-mail assistenza@expondo.it .

I nostri esperti collaboratori si prenderanno subito cura di voi.
Nel caso in cui, invece, si desidera spedire indietro la merce, si prega di indirizzare il tutto a:
expondo GmbH | c/o Plischka Internationale Spedition Frankfurt (Oder) GmbH
Müllroser Chaussee 76 d
15236 Frankfurt (Oder)

Per la restituzione di un prodotto del marchio Rehm, Bartscher o Kern, è necessario contattare prima il nostro Servizio Clienti. Si prega di non rispedire la merce ai nostri uffici di Expondo o Plischka.

Si prega di compilare il modulo di assistenza e di allegarlo al pacco. È possibile scaricare il modulo di assistenza in formato PDF qui.

  • Contatti
    Phone

    06 97632404
    Lun - Ven 10:00 - 16:00
    Expondo Blog

    Mail

    info@expondo.it
    Le risponderemo il prima possibile.
  • Pagamento
    Paga velocemente e in tutta sicurezza
    Postepay Carta Si Maestro Visa Electron PayPal PayPal Direct Mastercard Visa Vorkasse