Spedizione gratuita Garanzia del miglior prezzo Garanzia di 3 anni Servizio di reso fino a 100 giorni

Metodi di pagamento

Modalità di pagamento

Nel nostro negozio online offriamo una vasta gamma di modalità di pagamento che variano da Paese a Paese. In tutti i paesi è possibile pagare anticipatamente tramite bonifico, PayPal e carta di credito. Per scoprire le modalità di pagamento disponibili naviga nel negozio online del tuo paese. Per alcune modalità di pagamento si applicano supplementi:

 

Modalità di pagamento

Supplementi

Bonifico

0,0 %

PayPal

1,5 %

VISA/ Mastercard

2,99 %

Maestro

2,99 %

Visa Electron

2,99 %

Postepay / Carta Si

2,99 %

 

PayPal

Per poter utilizzare PayPal è necessario creare un account virtuale sul loro sito. I dati bancari sono salvati e non devono essere sempre inseriti a ogni acquisto. I pagamenti tramite PayPal vengono accreditati immediatamente al destinatario del pagamento e quindi non si applicano i consueti tempi di decorrenza dei bonifici. Ciò velocizza lo sviluppo del processo di pagamento e abbrevia il tempo di consegna della merce.

Scegliendo PayPal come modalità di pagamento si viene reindirizzati alla finestra di dialogo di pagamento con PayPal. Inserire i dati di accesso a PayPal (indirizzo e-mail e password) e confermare la somma da pagare. Dopodiché segue il re-indirizzamento sul nostro negozio.

 

Carta di credito (Visa /Mastercard)

Una carta di credito è una carta per il pagamento di merci e servizi utilizzabile a livello mondiale. Viene emessa dalle banche in collaborazione con organizzazioni di credito - MasterCard o Visa. nel nostro shop è possibile pagare comodamente con la tuaa carta di credito Visa o Mastercard. Si viene reindirizzati a un modulo dove è possibile fornire i dati della carta di credito - il nome dell'intestatario della carta, il numero della carta di credito, la data di scadenza e la codice di sicurezza /CVC (che si trova sul retro della carta).

 

Informazioni per la vostra sicurezza:

Per il pagamento con la carta di credito su internet controllare sempre che per le transazioni effettuate online non si debba mai fornire il PIN ma solo il codice di sicurezza della carta di credito. Il PIN che ogni carta di credito ha è pensato solo per i prelievi da sportelli bancari e non deve essere dato a nessuno. Mentre il PIN non è presente sulla carta di credito, il CVC è stampato sul retro della carta di credito e deve essere fornito in occasione degli acquisti su internet oltre al numero della carta per garantire che colui che paga sia l'effettivo intestatario della carta. Mentre il numero della carta di credito e la data di scadenza può essere salvato sulle pagine internet grazie ai cookie il CVV non viene salvato e deve essere digitato nuovamente per ogni transazione. Ciò garantisce la massima sicurezza e previene l'uso improprio della carta di credito. Inoltre è importanti accertarsi che durante il processo di pagamento ci sia sempre una connessione sicura tra il cliente e il negozio online. Inoltre l'indirizzo deve iniziare con "https://" invece che "http://" e deve esserci un piccolo lucchetto. Questi indizi indicano che la connessione è sicura.

 

Bonifico

Il bonifico è una modalità di pagamento che richiede il pagamento anticipato della merce prima che il venditore inizi il processo di spedizione. Di fatto quello che viene definito pagamento anticipato è un pagamento tramite bonifico. Una volta ordinato un articolo si riceve un e-mail con le informazioni di fatturazione in cui sono inclusi i dettagli per il pagamento e le informazioni bancarie necessarie. La merce viene spedita solo dopo che la somma viene accreditata sul nostro conto.

 

Carte di debito

Una carta di debito è una carta che può essere utilizzata per il pagamento non in contanti e per prelevare contanti agli sportelli. A differenza delle carte di credito, dopo l'acquisto la somma viene addebitata immediatamente o nel giro di pochi giorni.

In alcuni negozi offriamo la possibilità di pagare con carte di debito nazionali e internazionali. Nel negozio italiano vengono accettate le carte Postepay, CartSi, Maestro e Visa electron. Il processo di pagamento avviene in modo identico a quello delle carte di credito. Nella finestra di dialogo scegliere la carta di debito corrispondente e inserirne i dati, incluso il CVV.

 

  • Contatti
    Phone

    06 97632404
    Lun - Ven 10:00 - 16:00
    Expondo Blog

    Mail

    info@expondo.it
    Le risponderemo il prima possibile.
  • Pagamento
    Paga velocemente e in tutta sicurezza
    Postepay Carta Si Maestro Visa Electron PayPal PayPal Direct Mastercard Visa Vorkasse